Io credo in Stefano

Aperto da actar, 28 Mag 2012, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

actar

*
Lazionetter
* 367
Perchè la presunzione d'innocenza è sancita nella Costituzione Italiana, la quale recita all'articolo 27, comma 2 che «l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva»

Perchè non si arresta uno che:
non vuole scappare , dato che avendone avuta la possibilità non lo ha fatto;
non può più inquinare prove perche in mesi di chiacchere lo avrebbe potuto fare un milione di volte e presumibilmente non lo ha fatto;
non può reiterare il reato a campionato fermo

Perchè ci sono mafiosi a piede libero e non è concepibile che un calciatore anche se fosse sporco sia in carcere;

Perchè è un giocatore della Lazio ed io credo in lui;

Perchè non si possono vendere le partite a VINCERE.... è un paradosso solo il pensarlo;

ma soprattutto perche non voglio spiegare ai miei figli che hanno ragione i genitori dei loro compagni di squadra che urlano ai loro figli che bisogna vincere ad ogni costo, ma voglio raccontargli di quello sport dove il premio era già il solo stare in campo, ed i soldi e l'interesse in tutto ciò..... non c'entrano nulla.

Io sto con Stefano , e questo è quanto posso fare per la mia Lazio

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
io vorrei credere nella giustizia
e la giustizia prevede innanzitutto il processo
con il carcere eventualmente soltanto dopo una condanna
la carcerazione preventiva per stefano mauri è una vergogna per la democrazia italiana

se volete le prove per incastrare i suoi compagni di squadra, cercatele
se volete le prove per incastrare il presidente della Lazio, cercatele
stefano mauri deve tornare in libertà, subito
e milanetto con lui

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non credo più a nessuno.

Credo solo alla Lazio.

E per Lazio intendo quel simbolo che mi fece innamorare da bambino, e tutti quelli come me, che amano quel simbolo...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Lo ringrazio per quanto ha dato ma meglio se ne vada...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
L'ennesimo.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Io credo in qualcos'altro, anche perchè scaramanticamente non voglio fà la fine dei bergamaschi che hanno inizialmente creduto e difeso Doni.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Per me da oggi il calcio è morto, ci sono dentro tutti anche Criscito Bonucci e chissà quanti altri. Questi sono un branco di fighetti viziati senza rispetto per la gente che lavora e che fa sacrifici solo per seguire la propria squadra, QUESTI SONO LE VERE MERDE E SONO TUTTI UGUALI TUTTI.

FANCULO TUTTI NON CI CREDO PIU' IN QUESTO SPORT FALSO MEGLIO PASSARE LE DOMENICHE CON IL RUGBY E ALTRI MILLE SPORT PIU' VERI STE MERDE NON SE MERITANO NIENTE.

AH MAURI, MA VAFFANCULO VA

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io credo solo al mio amore per la Lazio e a quello di tutti voi... Mauri per me non è mai esistito.

Sent from my Lumia 800 using Board Express

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: actar il 28 Mag 2012, 20:05
Perchè la presunzione d'innocenza è sancita nella Costituzione Italiana, la quale recita all'articolo 27, comma 2 che «l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva»

Perchè non si arresta uno che:
non vuole scappare , dato che avendone avuta la possibilità non lo ha fatto;
non può più inquinare prove perche in mesi di chiacchere lo avrebbe potuto fare un milione di volte e presumibilmente non lo ha fatto;
non può reiterare il reato a campionato fermo

Perchè ci sono mafiosi a piede libero e non è concepibile che un calciatore anche se fosse sporco sia in carcere;

Perchè è un giocatore della Lazio ed io credo in lui;

Perchè non si possono vendere le partite a VINCERE.... è un paradosso solo il pensarlo;

ma soprattutto perche non voglio spiegare ai miei figli che hanno ragione i genitori dei loro compagni di squadra che urlano ai loro figli che bisogna vincere ad ogni costo, ma voglio raccontargli di quello sport dove il premio era già il solo stare in campo, ed i soldi e l'interesse in tutto ciò..... non c'entrano nulla.

Io sto con Stefano , e questo è quanto posso fare per la mia Lazio

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Io non devo credere in Stefano Mauri, né credere a Stefano.
Non mi è richiesto e non mi spetta: è compito del suo avvocato, dei vari funzionari giudiziari che lo ascolteranno e così via.

L'unica cosa che chiedo, pretendo ed esigo è che tutti siano considerati innocenti fino a prova contraria.

L'abuso della carcerazione preventiva è una delle vergogne di questo paese.
Che tocchi un calciatore milionario o un povero cristo di cui non sentiamo parlare, il politico furfante che poi sarà condannato o il padre di due bambini che non si trovano e che sono morti da soli per un incidente.

E' ORA DI FINIRLA

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Anche se, come spero, non risulterà aver intascato un euro, ha commesso delle leggerezze imperdonabili, come circondarsi di certa gente, e farla addirittura entrare a Formello.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...io credo che Stefano sia un [...] immaturo..solo cosi' posso descrivere una persona che e' in rapporti intimi con uno come Zamperini... Per il resto sono allucinato dalle modalità che hanno portato in carcere un giovane incensurato, che allo stato non può reiterare il reato, non credo vi sia pericolo di fuga, avrebbe gia potuto tranquillamente inquinare il quadro probatorio e nn credo sia pericoloso socialmente...quanto poi ai gravi indizi di colpevolezza ne possiamo anche parlare...AVANTI LAZIO MIA...SUPEREREMO PURE QUESTA... :asrm

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
fino a che non mi mostrano le prove della colpevolezza e non le chiacchiere per me Mauri resta il goal al derby,la rovesciata ecc ecc  :since

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io penso che  stefano, come essere umano, sia un cretino con in brutto vizio che ci sta per mettere nella merda.
Credo che Mauri, in quanto giocatore della Lazio, sia stato messo in prigione senza plausibili motivazioni....

aspetto.. come da sempre fa il Laziale

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Il punto non è se Mauri dovesse essere arrestato o meno: se il giudice ha accolto la richiesta del procuratore, evidentemente c'erano dei motivi che la giustificavano. Il punto è un altro: se si sono ravvisati gli elementi per l'associazione a delinquere, a tremare, più di Mauri che, alla fine potrebbe patteggiare e tornarsene a casa è la società per responsabilità oggettiva, quanto meno. E qui scattano le penalizzazioni, a seconda della gravità: esclusione dalle Coppe europee nel migliore dei casi; partenza nel prossimo campionato con svariati punti di penalizzazione nel peggiore dei casi (non voglio pensare alla retrocessione). Quindi -sempre che la società nei suoi massimi livelli non sia coinvolta direttamente- danno economico per la società, danno per gli abbonati...e chi paga? Vediamo come evolve la situazione, ma a me, al momento di Dunga, Zola e compagnia me ne frega ben poco.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Ce l'ho come avatar da circa un anno. Da quando lo difendevo da chi diceva che fosse inutile per la Lazio.

Continuerò ad averlo e continuerò ad avere fiducia in lui, la stessa fiducia che mi dava quando lo vedevo in campo. Daje Stè.

Però, non fare scherzi.  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
faccio fatica, maledettamente fatica a capire come un gocatore pieno di soldi possa sputtanarsi.
Ma qui non si parla di persone, ma di viziati che dalla vita hanno avuto tutto e troppo velocemente.
Lui, Vieri, Signori, Giordano, Manfredonia, Wilson. Quante ne abbiamo viste............
Spero che non sia vero, lo fosse si è rovinato la vita e l'ha resa meno bella a chi ama la Lazio

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2012, 08:16
Spero che non sia vero, lo fosse si è rovinato la vita e l'ha resa meno bella a chi ama la Lazio

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
mauri con il suo comportamento ci sta arrecando danni assurdi se ancora non ve ne siete accorti
ora spero per lui che i caXXI siano solo suoi e non della Lazio (anche se ormai ci credo poco a questa eventualità e il sicario palazzi farà il suo dovere togliendoci ciò che avevamo conquistato sul campo)
quindi mauri per me non esiste

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io no, credo ci sia dentro fino al collo e, cosa che mi da più fastidio, si tira dentro anche noi.

I giornali di mezza europa lo definiscono "il capitano della Lazio", ma quando mai?
Se gli sono capitate 10 partite con la fascia al braccio è grasso che cola.

Discussione precedente - Discussione successiva