Io la butto là...

Aperto da Lazioinvantaggio, 13 Giu 2010, 21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il Milan ha acquistato Blasi, come lo vedreste Gattuso?? Ci penso da oggi pomeriggio ed ho
deciso di aprirci un topic e vedere cosa ne pensate? Vi piace? Potrebbe aggiungere
qualcosa al nostro centrocampo oppure non ci provereste? E' davvero inarrivabile in questo momento?
Io ho sempre detto di voler qualità, però un pensierino su Ringhio ce lo sto facendo, ad essere sincero..

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Lazioinvantaggio il 13 Giu 2010, 21:30
Il Milan ha acquistato Blasi, come lo vedreste Gattuso?? Ci penso da oggi pomeriggio ed ho
deciso di aprirci un topic e vedere cosa ne pensate? Vi piace? Potrebbe aggiungere
qualcosa al nostro centrocampo oppure non ci provereste? E' davvero inarrivabile in questo momento?
Io ho sempre detto di voler qualità, però un pensierino su Ringhio ce lo sto facendo, ad essere sincero..

mamma mia come se stanno a ridurre male...
Cmq Gattuso me piace anche se avremmo bisogno di altro... ma per uno come lui farei volentieri un'eccezione!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

scherzi a parte, l'idea non mi entusiasma...

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma i problemi sarebbero 2:
1) l'ingaggio. Avete idea di quanto prenda?
2) verrebbe espulso praticamente ogni partita

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
hankmoody

Visitatore
anche se non è più quello di un tempo io me lo prenderei tutta la vita. cioè dai, qui c'è gente che reputa utile brocchi e poi gattuso no?
per me un paio d'anni buoni ancora ce li ha... però in effetti guadagna uno sproposito.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
sembra quello del tonno Insuperabile

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non mi aspettavo venisse schifato cosi :lol:...guadagna molto, ma non credo uno sproposito....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
ci servono piedi buoni in mezzo al campo.... abbiamo già brocchi

se parte brocchi allora si potrebbe anche pensare a lui.... ma ne basta solo uno con quelle caratteristiche

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Lazioinvantaggio il 13 Giu 2010, 22:01
Non mi aspettavo venisse schifato cosi :lol:...guadagna molto, ma non credo uno sproposito....
Io prenderei l'astice.tra l altro lo indica come a dire"tra noi 2 la bestia è lui"

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io contro la Svizzera non l'ho visto malaccio...certo il piede è quel che è ma questo lo si sa.....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Lazioinvantaggio il 13 Giu 2010, 22:24
Io contro la Svizzera non l'ho visto malaccio...certo il piede è quel che è ma questo lo si sa.....
Tutto merito dell'HD

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Falso allarme! Blasi non è ancora del Milan, "ringhio" è salvo :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
favorevole con una riduzione dell'ingaggio.
e comunque o lui o Brocchi.

Blasi? vedo che il Milan é ferocemente intenzionato quest'anno...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
A me Gattuso non dispiacerebbe, ma Rino appartiene a quella tipologia di giocatori che, giocando da noi, giocherebbe 1 partita ogni 4,IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva