Io la butto là...

Aperto da Lazioinvantaggio, 13 Giu 2010, 21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
io ci butto Ozil, quanto costa?
Minimo 15mln . E cmq lui oramai vuol fare il salto definitivo (dovrebbe avere il contratto in scadenza 2011 , se non ha rinnovato recentemente)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
io ci butto Ozil, quanto costa?

tanto..na quindicina..gia' affermato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2010, 23:04
Minimo 15mln . E cmq lui oramai vuol fare il salto definitivo (dovrebbe avere il contratto in scadenza 2011 , se non ha rinnovato recentemente)
E' fortissimo.
Se ne diamo 10 per Martinez ....
La Lazio non sarebbe un salto ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2010, 23:05
tanto..na quindicina..gia' affermato.
Quanto Martinez???? :? :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: And159 il 13 Giu 2010, 23:08
Quanto Martinez???? :? :?

Per avere Ozil servono minimo 15 milioni e non meno di 2 l'anno (a ste cifre verrebbe pure da noi imho).

Per avere Martizìnez servono massimo 10 milioni e meno di 1 l'anno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto la domanda fatta nell'altro topic: negli ultimi due anni è stato meglio Gattuso o Brocchi? Direi il secondo, però c'è chi dice che Brocchi è vecchio, che non troverebbe spazio neanche nel Lecce, invece Gattuso rinnova col Milan, va pure in nazionale, e adesso lo proponiamo anche alla nostra Lazio nonostante il suo ex compagno con due anni di più è decisamente meglio.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
 A prescindere dal dato anagrafico e dalle qualità tecniche, cosa potrebbe spingere un campione del mondo, 2volte campione d'europa e campione d'italia come Gattuso a compromettere la sua carriera, credibilità e il suo ancor lauto ingaggio sposando il progetto-mediocrità che Lotito stà con successo portando avanti???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
bollito... Secondo me verrebbe pure con scarse motivazioni. A sto punto meglio Brocchi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslmcm il 14 Giu 2010, 09:45
A prescindere dal dato anagrafico e dalle qualità tecniche, cosa potrebbe spingere un campione del mondo, 2volte campione d'europa e campione d'italia come Gattuso a compromettere la sua carriera, credibilità e il suo ancor lauto ingaggio sposando il progetto-mediocrità che Lotito stà con successo portando avanti???

I tifosi appassionati come te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
a parte che mi sembra fantacalcio, però se fosse Gattuso è ancora un ottimo elemento (imho), non comparabile con il pur bravo Christian (che tra l'altro ha pure due anni in più). Sempre imho, ovviamente :).

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 12:58
I tifosi appassionati come te.

roby, nel merito ha ragione.
gattuso alla lazio non viene nemmeno allo stesso ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
E' triste ammettere che anche un Gattuso giocherebbe titolare qui.
Perchè, sia ben chiaro, non lo vorrei neanche se mi girasse il suo ingaggio durante la permanenza a Formello.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: est1900 il 14 Giu 2010, 17:27
E' triste ammettere che anche un Gattuso giocherebbe titolare qui.
Perchè, sia ben chiaro, non lo vorrei neanche se mi girasse il suo ingaggio durante la permanenza a Formello.

scusa ma perchè ti sta cosi sui cabasisi? un bel medianaccio di rottura ci vorrà pure, altri si occuperanno di costruire. o no? :)

est1900

Visitatore
Ma credo che un Gattuso che va per i 32, ti costa molto più di quel che ti dà.
Spendendo meno, se hai occhio, vai a prenderti "medianacci" più giovani, tecnici e magari anche meno antiestetici... ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il mediano di rottura sai dove andarlo a prendere se ti serve.

In una squadra tedesca neoretrocessa.

E' uno che, altro che rottura, fa na Kaciara.

So froscio per lui e per Podolski. Se venissero, porto entrambi,  a festeggià subito all'idroscalo. 8)

Gattuso NO.

Mica per lui. Ma c'è un Tempo per tutto. E' bbene ricordarlo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Kim Gordon il 15 Giu 2010, 11:17
io la butto là..

il mediano di rottura sai dove andarlo a prendere se ti serve.

In una squadra tedesca neoretrocessa.

E' uno che, altro che rottura, fa na Kaciara.

So froscio per lui e per Podolski. Se venissero, porto entrambi,  a festeggià subito all'idroscalo. 8)

Gattuso NO.

Mica per lui. Ma c'è un Tempo per tutto. E' bbene ricordarlo.

Io, come scritto in altri forum, credo che ci serva la qualità....andrei a cercare giocatori alla Montolivo, Pirlo...
tanto per dire....però se Gattuso sta bene farei un eccezione, per questo ho lanciato l'idea.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Lazioinvantaggio il 15 Giu 2010, 11:33

Io, come scritto in altri forum, credo che ci serva la qualità....andrei a cercare giocatori alla Montolivo, Pirlo...
tanto per dire....però se Gattuso sta bene farei un eccezione, per questo ho lanciato l'idea.

Sottolineo che per me Gattuso non è male. Quel tipo di giocatore sà come interpretarlo.

Non ci sono dubbi. La sua carriera parla chiaro.

Ma io punterei su qualcuno più giovane.

Perchè alla fine per fare quel giocatore ci vuole gamba e corsa. E Gattuso ce l'aha ancora quella Gamba??

e se si, per quanto ancora la potrà avere.??

domande. nessuna certezza. :)

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo........

Discussione precedente - Discussione successiva