Io metterei dentro Carrizo

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline adiutrix

*
3059
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #40 il: 09 Set 2011, 13:29 »
Carrizo meno gioca e più aumentano le possibilità di venderlo...

Online simcar

*****
9125
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #41 il: 09 Set 2011, 13:32 »
Prima di dare una chance a JPC, da titolare, deve fare tre mesi di allenamenti, in silenzio e con l'umiltà di chi si vuole rimettere in gioco. Se fa così a dicembre potrebbe anche giocare in coppa Italia, ma deve dimostrare di meritarsela.
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #42 il: 09 Set 2011, 15:00 »


Beh si... dopo una serie di stagioni esaltanti, scudetti e tante prestazioni magnifiche direi che sia il caso di dargli una chance...  :roll:

Se la sfiga che ha questo ragazzovalesse dei buoni benzina.....................potrebbe fare gratis Roma-Petropavlosk andata e ritorno 2 o  3 volte!!! E sto dicendo sul serio!!!!!!!!!!!!!!!

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #43 il: 09 Set 2011, 15:28 »
Mi dispiace per Bizzarri (che ha fatto una grossa cappella con i Macedoni,)   ma io
se Carrizo e' in forma e non ha problemi di sorta, metterei dentro Carrizo.

Benone, abbiamo già marchiato a fuoco Bizzarri vedo.
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #44 il: 09 Set 2011, 15:31 »
Tra JP e Bizzarri non ci vedo tutto questo abisso di differenza...
e poi se a Grigioni è riuscito il miracolo con Muslera, potrebbe tranquillamente resuscitare anche JP
 :beer:
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #45 il: 09 Set 2011, 15:33 »
e poi se a Grigioni è riuscito il miracolo con Muslera, potrebbe tranquillamente resuscitare anche JP
Può anche succedere... aspettiamo altri 3/4 mesi...

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #46 il: 09 Set 2011, 15:36 »
Tra JP e Bizzarri non ci vedo tutto questo abisso di differenza...
e poi se a Grigioni è riuscito il miracolo con Muslera, potrebbe tranquillamente resuscitare anche JP
 :beer:

Ho idea che Muslera fosse un tantino più umile di Carrizo.
Ma non si sa mai...
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #47 il: 13 Set 2011, 10:16 »
Muslera invece è molto orgoglioso; ha esportato le sue " muslerate " anche in Turchia.
In caso di dubbi dare un´occhiata su YT   ;))

A Carrizo, sconfitto dal generalmente altissimo ego di ogni buon argentino, farebbe bene qualche seduta psicologica che riuscisse a fargli capire come, se ha sbagliato per 3 anni di seguito, a 27 anni ( credo... ) puó ancora avere 7-8 anni di buona carriera davanti.

Anche vero che :

Tra JP e Bizzarri non ci vedo tutto questo abisso di differenza...
e poi se a Grigioni è riuscito il miracolo con Muslera, potrebbe tranquillamente resuscitare anche JP
 :beer:


 

Offline surg

*
7452
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #48 il: 13 Set 2011, 10:38 »
Syul portiere non è certo il momento di rischiare nella prima di EL.
Oltretutto non credo sia nella lista UEFA.
Ci sarà modo di vederlo in Coppa Italia
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #49 il: 13 Set 2011, 12:07 »
A porta vuota se pò??? Sarei più tranquillo

Offline lorenz82

*
7182
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #50 il: 13 Set 2011, 12:13 »
magari a gennaio va via e non lo rivedremo...magara

Offline Absaroke

*
7885
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #51 il: 13 Set 2011, 12:31 »
magari a gennaio va via e non lo rivedremo...magara

Daccordo va via ma li sordi   ???   Mi pare che sia stato pagato un bel po' o no   ???

Offline oberdan

*
1950
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #52 il: 13 Set 2011, 12:36 »
...secondo me comunque Carrizo, oltre ad essere un portiere indecoroso (opinione mia eh...), è anche d'intralcio alla crescita di Berardi...se non l'abbiamo mandato in prestito per cercare di lanciarlo (oltre alla questione dei 4 del vivaio per l'EL) e poi lo facciamo giocare solo con la primavera non crescerà mai...

Offline Absaroke

*
7885
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #53 il: 13 Set 2011, 12:44 »
...secondo me comunque Carrizo, oltre ad essere un portiere indecoroso (opinione mia eh...), è anche d'intralcio alla crescita di Berardi...se non l'abbiamo mandato in prestito per cercare di lanciarlo (oltre alla questione dei 4 del vivaio per l'EL) e poi lo facciamo giocare solo con la primavera non crescerà mai...

Vabbe' quindi e' un affare a perdere come sarebbe stato anche Zarate e allora e' rimasto
solo Kolarov e Lich come affari fatti bene e anche Oddo, ma Pandev anche a perdere, insomma
di tranvate ne abbiamo prese parecchie mi pare .... facendo i conti.   Forse piu tranvate che
affari .... nel contesto finale ....non dimenticherei Muslera in quelli fatti bene .....
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #54 il: 13 Set 2011, 13:07 »
In galera  :^^ :pp
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod