Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Baldrick il 24 Feb 2014, 11:15
gente che canta "pezzo di merda" sotto l'inno della Lazio. ma vergognatevi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Giaco_mo il 24 Feb 2014, 11:18
la morte non si augura, ma a fanculo ce lo mando con tutto il cuore e piena voce. che scandalo eh!?
infatti, la prossima volta gli canteremo sciocchino...morte mai augurata a nessuno, mi porto avanti con il lavoro prima di leggere commenti vari...

Rick

*
Lazionetter
* 858
Il mio seggiolino di abbonato è rimasto vuoto e sono contento di non aver partecipato a questa ridicola pagliacciata in cui non si é fatto altro che vomitare veleno in maniera indistinta nuocendo alla squadra che ha rischiato di perdere e che, ribadiamolo ancora perché alla gente non entra in testa, non gioca serena con questo clima di odio perenne.
Ripeto ancora che quando vedrò questi 40000 contro il Rabotniki o il Ludugorets allora, e solo allora, dirò che vogliono bene alla Lazio.

Fino ad ora vogliono bene solo ed esclusivamente a se stessi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Il mio seggiolino di abbonato è rimasto vuoto e sono contento di non aver partecipato a questa ridicola pagliacciata in cui non si é fatto altro che vomitare veleno in maniera indistinta nuocendo alla squadra che ha rischiato di perdere e che, ribadiamolo ancora perché alla gente non entra in testa, non gioca serena con questo clima di odio perenne.
Ripeto ancora che quando vedrò questi 40000 contro il Rabotniki o il Ludugorets allora, e solo allora, dirò che vogliono bene alla Lazio.

rispetto la tua scelta senza darti del ridicolo pagliaccio, questa è la differenza tra me e te, una notevole differenza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294

Io ci sono andato invece per vederli tutt in faccia coloro che si uniscono solo per insultare ( ragione o torto ) una persona. E ripeto la Lazio????

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Leggo spesso che indignarsi e arrabbiarsi per la poca competitività della Lazio di Lotito sia un esercizio stantio e statico di chi ha la memoria corta, perché la Lazio da sempre ha una dimensione sportiva "ridotta".

Allora mi chiedo perché ci si scandalizzi continuamente per l'atteggiamento della tifoseria: stando a quanto ho sentito raccontare da mio padre e da mio nonno, i Laziali di curva sono sempre stati molto duri e netti nelle loro posizioni sia nel bene che nel male, sia pro che contro, fregandosene dei costumi morali della società.

Perché oggi questa cosa sembra così insopportabile?
Quando vincevamo coppe e scudetti c'erano le svastiche e le contestazioni alla squadra e alla società, siamo andati a giocare a Firenze contro l'udinese a causa dei cori razzisti, eppure non ricordo sollevazioni popolari sdegnate al riguardo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Giaco_mo il 24 Feb 2014, 11:18
la morte non si augura, ma a fanculo ce lo mando con tutto il cuore e piena voce. che scandalo eh!?
no no,non è no scandalo,ma questo lo è

QUESTO NON E' IL MIO POPOLO
la classe ci distingueva dai difettosi,e questo siamo diventati,che tristezza

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2014, 11:24
rispetto la tua scelta senza darti del ridicolo pagliaccio, questa è la differenza tra me e te, una notevole differenza!

Guarda la morale da chi canta Lotito freddo e s'abbracciamo io proprio non la accetto.

Saluti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Felice di essere un pagliaccio che si è fatto 800 km per contestare una persona che gestisce male la nostra,anche sua,lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Guarda la morale da chi canta Lotito freddo e s'abbracciamo io proprio non la accetto.

Saluti
mai cantato, come molti altri cori beceri, nessuna morale, ma educazione e rispetto per le idee altrui senza ricorrere ad insulti...evidentemente cosa che non ti appartiene.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Feb 2014, 11:34
no no,non è no scandalo,ma questo lo è

QUESTO NON E' IL MIO POPOLO
la classe ci distingueva dai difettosi,e questo siamo diventati,che tristezza
CHE SCHIFO !!!!!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il muro contro muro sta danneggiando solo la Lazio, non produce altri effetti, perde la Lazio, perdono i tifosi, perde la società. Lotito sbaglia a fare muro contro muro, anche se è giustificabile quando senti migliaia di persone che ti minacciano, offendono, invocano la tua morte, o quantomeno comprensibile. Si diceva che quella di ieri sera sarebbe stata una protesta basata sull'amore verso la Lazio, chi l'ha promossa e tutti quelli che la "sponsorizzavano" parlavano di atto d'amore verso la Lazio, beh da quello che ho visto tutto è stato fuorché atto d'amore, invece ho visto e sentito uno stadio intero rabbioso intonare per 2 ore cori beceri ed offensivi, augurare la morte, ed altre assurdità.....questo non è amore, io sono contrario a questo tipo di manifestazioni, però ora deve essere Lotito a capire che non può essere questo il suo modo di comunicare: apra un dialogo con i tifosi, sarà dura, ma lo deve fare, così non si va da nessuna parte. Ferlaino che è stato il Presidente del Napoli che ha portato Maradona, che ora è ricordato con il Presidente più vincente, ebbene Ferlaino anche lui fu oggetto di contestazione violente e becere, arrivando addirittura a subire l'esplosione di una bomba presso la sua abitazione.....questo per dire che tutto si può riprendere. La folla magari talvolta va anche capita, non giustificata, ma capita x evitare derive violente e senza uscita. Chi aizza la protesta oggi come oggi si prende una grossa responsabilità, anche perché vedendo la deriva violenta e fanatica che sta prendendo dovrebbe fare immediatamente dei passi indietro, non certo per dire che Lotito fa bene, ma solo x evitare che il clima, già ampiamente surriscaldato, esploda x qualcosa di molto pericoloso. Lotito, che come molti dirigenti, ha dei pregi e dei difetti, non può fregarsene, deve cercare un canale di comunicazione, è difficile, ma il muro contro muro, alimentato da gente, secondo me, quantomeno poco responsabile, rischia di degenerare, nella migliore delle ipotesi ne risentirà cmq la squadra e l'ambiente, creando disaffezione e facendo godere l'altra metà della città, nella peggiore arrivando ad una deriva molto pericolosa. Il Presidente Lotito si affidi a qualche dirigente esperto e con esperienza, non si chiuda a riccio. Sono deluso perché pensavo davvero ad una serata festosa, con un pubblico che avrebbe incitato la squadra a squarciagola, per mostrare, come si diceva all'inizio da coloro che promuovevano questa iniziativa, la bellezza del pubblico, del potenziale pubblico ad un eventuale futuro acquirente della società; invece insulti, minacce, cori beceri, striscioni tipo quello "Pantano verme", Olympia fischiata, formazione fischiata, a fine partita fischi.......e la cosa più desolante che taluni esprimono pure soddisfazione.....allora era quello che si voleva....che delusione. Ora la prossima mossa sarà chi vorrà disertare lo stadio, bah....sarò limitato io, ma si campa bene così ? Ma stiamo parlando ancora di calcio. Io, personalmente, sono tifoso della LAZIO, mi emoziono quando vedo l'aquila, le nostre maglie, le bandiere e le sciarpe, gioisco quando vinciamo, mi incavolo quando perdiamo, questo è, questa dovrebbe essere la vita del tifoso, sostenere la squadra. Ripeto, costringere chiunque a lasciare una proprietà a suon di minacce è reato.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Baldrick il 24 Feb 2014, 11:15
gente che canta "pezzo di merda" sotto l'inno della Lazio. ma vergognatevi.

che squallore.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Feb 2014, 12:04
Questa gente aspettava  anzi sperava che qualcuno facesse qualche atto violento per sminuire la protesta.. non mi sono mai piaciuti I moralisti, a partire da lotito che nonostante sia condannato per reati di borsa di non poca importanza che hanno danneggiato la lazio e I suoi tifosi, per poi arrivare ai suoi difensori che si scandalizzano per dei cori allo stadio ma non per un presidente che ha una condanna per reati contro la lazio e I suoi tifosi
Forse a te e ad altri è sfuggito una parte del discorso e allora te la ridico io.
Vuoi fare sti cori? Falli,non sono un genitore che deve educare su cosa è giusto o sbagliato,ma falli fuori dallo stadio,fa una manifestazione,fa quello che ti pare,MA NON MENTRE GIOCA LA MIA LAZIO.
Non fischi il mio simbolo,non fischi chi sta giocando in campo ma lo inciti,non offendi persone la quale lazialità è indiscussa.
Lo vuoi fare? Lo fai fuori,ma se sei dentro il mio inno lo canti e ti ci emozioni,non lo sporchi con fischi e offese a terzi!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Feb 2014, 12:15
Forse a te e ad altri è sfuggito una parte del discorso e allora te la ridico io.
Vuoi fare sti cori? Falli,non sono un genitore che deve educare su cosa è giusto o sbagliato,ma falli fuori dallo stadio,fa una manifestazione,fa quello che ti pare,MA NON MENTRE GIOCA LA MIA LAZIO.
Non fischi il mio simbolo,non fischi chi sta giocando in campo ma lo inciti,non offendi persone la quale lazialità è indiscussa.
Lo vuoi fare? Lo fai fuori,ma se sei dentro il mio inno lo canti e ti ci emozioni,non lo sporchi con fischi e offese a terzi!
io come tutti quelli che avevo intorno ho cantato l inno e non ho sentito cori contro lotito, poi se dietro di te c era qualcuno che lo faceva di sua iniziativa non posso saperlo

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Feb 2014, 12:51
io come tutti quelli che avevo intorno ho cantato l inno e non ho sentito cori contro lotito, poi se dietro di te c era qualcuno che lo faceva di sua iniziativa non posso saperlo
Pensa non ero allo stadio e si sono sentiti in maniera limpidissima dall'audio dello streaming (purtroppo sto a firenze per lavoro).
Saranno mezzi potentissimi che leggono il pensiero forse  ;)

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Feb 2014, 12:15

speriamo parti la protesta STADIO VUOTO...almeno ce li togliamo dalle palle!!!

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

• Cosa piace ai Laziali?
  • Cosa non piace ai Laziali?

• Cosa piace ai tifosi della squadra sbagliata?
    • Cosa non piace ai tifosi della squadra sbagliata?

Contenuto sponsorizzato

WBK

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2014, 11:39
Il muro contro muro sta danneggiando solo la Lazio, non produce altri effetti, perde la Lazio, perdono i tifosi, perde la società.

Ma no.

Dieci anni di picconamento, alla Lazio è stato scucito un ricco baffo. Anzi, le annate 2006 e 2007, quelle col clima peggiore, altro che il clima caramelloso di adesso, sono state tecnicamente molto buone.

Non sta accadendo nulla di significativo, tranquilli.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2014, 13:39
speriamo parti la protesta STADIO VUOTO...almeno ce li togliamo dalle palle!!!

mammagara! ritorno subito, guarda...

Discussione precedente - Discussione successiva