Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 14:49
Obiettivamente non puoi passare dall'euforia per il 26 maggio a questa situazione.
Ha perso tanti sostenitori anche tra i più moderati e quindi ha fatto montare la protesta.
Sei passato da un potenziale Yilmaz e Hernanes a nessuno dei 2 in 6 mesi.
Parlo per chi guarda soprattutto il campo.
Questi infatti non voglio o la testa di Lotito ma chiarezza e una decisa ripartenza.
Aprendo magari ad una futura e possibile cessione. Possibile.
Questo smaschererebbe tutti.
il clima di Roma (sponda Lazio) si sa com'è,Lotito ora ha anche il giocattolino "salernitana"...
io penso che se qualcuno volesse comprare la Lazio e si palesasse non avrebbe tutte queste difficoltà.
Ma stiamo parlando di uno coi soldi veri e capace.
Uno cosi esce fuori e ti dice "bhe,che dovemo fa?"
il mettere la Lazio in vendita ufficialmente,aprirsi... per me sono buffonate,se sei interessato TUTTO HA UN PREZZO,la prendi.
non è un giacchetto che lo devi mette in vetrina sennò il cliente non entra.
e sinceramente personaggetti o cordate "strane" non ci servono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Io sono contrario alle caxxate, di Lotito, dei tifosi, dei giornalisti, dei politici...
Quando fanno cose buone sono favorevole.
Stasera ci sarà una manifestazione civile e rumorosa di migliaia di persone che vogliono il bene della Lazio ma che non apprezzano chi la gestisce.
Ci può stare, il popolo DEVE ogni tanto mettere il fiato sul collo  di chi "governa".
Nella speranza che tutto fili liscio e che serva da scossa a Lotito...
Forza Lazio!
:ssl

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Io sono a favore della protesta,  trovo inconsistenti tutte le ormai poche difese fatte a Lotito.
Io non lo voglio piu vedere li, farei qualunque cosa, nel rispetto della legge, x mandarlo via
Non credo la protesta servira a questo ma e' l'unica cosa democratica che ci rimane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Feb 2014, 15:07
il clima di Roma (sponda Lazio) si sa com'è,Lotito ora ha anche il giocattolino "salernitana"...
io penso che se qualcuno volesse comprare la Lazio e si palesasse non avrebbe tutte queste difficoltà.
Ma stiamo parlando di uno coi soldi veri e capace.
Uno cosi esce fuori e ti dice "bhe,che dovemo fa?"
il mettere la Lazio in vendita ufficialmente,aprirsi... per me sono buffonate,se sei interessato TUTTO HA UN PREZZO,la prendi.
non è un giacchetto che lo devi mette in vetrina sennò il cliente non entra.
e sinceramente personaggetti o cordate "strane" non ci servono.
Dico solo che smaschererebbe gli avvoltoi.
E ne sono sicuro. Immagina: "Bene, ho fatto valutare la Lazio e vale X (da una società specializzata), la mia intenzione non è quella di cedere, ma sono disposto ad ascoltare proposte serie per il bene della Lazio. In questo senso ho autorizzato un advisor a raccogliere eventuali proposte. Nel frattempo costuirò di nuovo una Lazio competitiva. Quest'anno sarà un'eccezione."
In 2 minuto finisce tutto. 2 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Feb 2014, 15:02
anche i giocatori prendevano e costavano molto meno  :=))
Si, è come dici te, infatti Platini giocava con la Lazio!  :p :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Nel frattempo costuirò di nuovo una Lazio competitiva. Quest'anno sarà un'eccezione."   Con quale crdibilità? Quella di Vignaroli, Saha e Kakuta?  :ssl

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 15:13
Dico solo che smaschererebbe gli avvoltoi.
E ne sono sicuro. Immagina: "Bene, ho fatto valutare la Lazio e vale X (da una società specializzata), la mia intenzione non è quella di cedere, ma sono disposto ad ascoltare proposte serie per il bene della Lazio. In questo senso ho autorizzato un advisor a raccogliere eventuali proposte. Nel frattempo costuirò di nuovo una Lazio competitiva. Quest'anno sarà un'eccezione."
In 2 minuto finisce tutto. 2 minuti.

e secondo te perche' non lo fa?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: SATOR 58 il 23 Feb 2014, 15:14
Si, è come dici te, infatti Platini giocava con la Lazio!  :p :ssl
no ma era tutto in proporzione,Pelè prendeva 150mila dollari all'anno se non sbaglio....
vuoi rapportarli ad ora?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Bianchina il 23 Feb 2014, 15:18
e secondo te perche' non o fa?
Perchè se qualcuno va a "vedere" il punto LUI è finito!  :ssl

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
secondo me il grosso demerito della gestione Lotito è stato arrivare più volte a un passo dal fare qualcosa di molto buono, per poi tirare il freno a mano e mettere la retro.
che sia stato frutto del caso o di un disegno non lo sapremo mai, certo è che il tifoso in queste occasioni non si aspetta il freno a mano ma l'accelleratore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: SATOR 58 il 23 Feb 2014, 15:16
Nel frattempo costuirò di nuovo una Lazio competitiva. Quest'anno sarà un'eccezione."   Con quale crdibilità? Quella di Vignaroli, Saha e Kakuta?  :ssl
L'ho scritto in altro topic.
Chiudi con Rever e fai girare la notizia (come l'Inter con Vidic).
Investi poi 20 mio per Doumbia (per fare un nome) e fai girare la notizia.
Ci metti poco. Se vuoi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Feb 2014, 15:20
no ma era tutto in proporzione,Pelè prendeva 150mila dollari all'anno se non sbaglio....
vuoi rapportarli ad ora?  :=))
Agnelli e Moratti hanno sempre avuto più soldi! Adesso anche la Lazio, amministrando bene quel denaro, potrebbe fare di più! Fai un pò il conto di quanti soldi vengono "buttati" x giocatori di livello men che mediocre!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Io poi mica lo so (dico davvero) se per un'azienda quotata la pubblicita' sia regolare.
Facebook sta  rilevando Whats App, ma si e' saputo solo a cose fatte (come Microsoft con Nokia).
Mi piacerebbe che qualcuno mi ricordasse di quale azienda quotata in borsa si sia saputo in anticipo che era sul mercato (offerta e richiesta).

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 15:22
L'ho scritto in altro topic.
Chiudi con Rever e fai girare la notizia (come l'Inter con Vidic).
Investi poi 20 mio per Doumbia (per fare un nome) e fai girare la notizia.
Ci metti poco. Se vuoi.
20 mln? Lotito? Piuttosto se fa un giretto su tutte le macchine della Santa Inquisizione! ahahahahahah  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Bianchina il 23 Feb 2014, 15:18
e secondo te perche' non lo fa?
Non ne ho idea. Ma mi sembra la cosa logica da fare. O almeno è quello che farei io.
Vorrei una risposta dal Presidente su questo punto. Ecco se vuoi questa è la sfumatura attraverso la quale aderisco anche io alla protesta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: SATOR 58 il 23 Feb 2014, 15:23
20 mln? Lotito? Piuttosto se fa un giretto su tutte le macchine della Santa Inquisizione! ahahahahahah  :ssl
Ne stavamo investendo 16 per Yilmaz senza cedere Hernanes.
Questa estate ne abbiamo investiti un ventino.
Non è vero che non abbiamo soldi e neppure che non li spendiamo.
Se porta solo Doumbia e Rever per me va bene. Poi il prossimo anno altri 2.
E così via. Promuovendo i giovani che ogni anno si mettono in luce.
Questa è la nostra dimensione e sarebbe molto buona.
Un 20 mio all'anno sul mercato ma solo per titolari indiscussi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 15:23
Non ne ho idea. Ma mi sembra la cosa logica da fare. O almeno è quello che farei io.
Vorrei una risposta dal Presidente su questo punto. Ecco se vuoi questa è la sfumatura attraverso la quale aderisco anche io alla protesta.

secondo me si e' fatto i suoi bei calcoli.
probabilmente la Lazio gli rende a sufficienza, tanto da non aver nessuna intenzione di metterla sul mercato.
probabilmente il suo e' stato un investimento a redditivita' elevata.
una societa' calcistica offre molte opportunita', flussi di cassa (immediati e disponibili) compresi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 15:26
10 giocatori da 2 mln pò èsse. Ylmaz è stato uno specchietto x le allodole: non c'è mai stata la vo0lontà di chiudere. Ita Est!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 15:23
mi sa che ancora non hai capito come è fatto Lotito. Con me ha chiuso quindi sono d accordo con la protesta.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2014, 15:26

al 30 settembre 2013 (bilancio trimestrale) la cassa presentava un attivo di 9 milioni.
sto aspettando la chiusura di dicembre.

Discussione precedente - Discussione successiva