Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Alexxio il 23 Feb 2014, 23:32
Lotito

Io non mollo mai, la società non la venderò mai, la lasciero a mio figlio, questi tifosi se ne dovranno fare una ragione
a parte questa frase ora sta dicendo cose giuste.
Purtroppo però il giocattolo si è rotto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 23:34

così non si può andare avanti cmq

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 23:34

che dice?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: amor_marde il 23 Feb 2014, 23:18
Olympia si mangiava tranquilla il suo salmone, non mi sembrava particolarmente offesa
il triplice fischio ha messo fine ad uno spettacolo pietoso, posso fischià o devo applaudi il Sassuolo che mi regala la partita ?
te quoto così te leggono tutti pure in questa pagina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: Alexxio il 23 Feb 2014, 23:32
Lotito

Io non mollo mai, la società non la venderò mai, la lasciero a mio figlio, questi tifosi se ne dovranno fare una ragione
perfortuna! speriamo non cambi mai idea.
Forza Lazio  :ssl e grande (oltre che grazie) Lotito

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2014, 23:24
Parole sante di reja su rai 2...fusione corpo unico tra tifosi squadra e società...per fare i risultati...tra i pochi con un po di sale in zucca speriamo resti con Bollini più a lungo possibile

Ma che voi resta'......tu pensi che i giocatori con un minimo di mercato , o i giovani tipo Keita ,potendo andar via scelgano di restare in questa gabbia di matti , in questo clima velenoso e metifico che c'è all' olimpico . Io credo che se prendi uno per uno,tutti i ns. giocatori l'unico che vorrebbe restare , a parte qualche ultrtrentenne , sarebbe Ledesma. Forse Radu. Poi se i giocatori non vogliono venire alla Lazio e' sempre colpa della società . Il trattamento riservato alla squadra stasera e' stato vergognoso. Secondo me durante la partita la Lazio si sostiene . Poi eventualmente si contesta. Ma dice che ormai io so solo una sparuta minoranza.....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
la squadra va sempre in secondo piano e i risultati pure...sto clima deve cambiare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
che dice?
è lungo vaz e sto col cell, cose non banali cmq. Spero che llsn riporti correttamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2014, 23:36
la squadra va sempre in secondo piano e i risultati pure...sto clima deve cambiare
quel personaggio deve cambiare, anzi deve andare via. Oggi si è visto finalmente che la sparuta minoranza è la maggioranza.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Lotito a Sky: "Io non vendero' mai la Lazio, anzi un giorno la lascero' a mio figlio". Ancora qualcuno che ha dubbi su questo personaggio? Parla con la stessa spocchia ed arroganza di un Presidente in un paese dittatoriale.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: arrigodolso il 23 Feb 2014, 23:35

Ma che voi resta'......tu pensi che i giocatori con un minimo di mercato , o i giovani tipo Keita ,potendo andar via scelgano di restare in questa gabbia di matti , in questo clima velenoso e metifico che c'è all' olimpico . Io credo che se prendi uno per uno,tutti i ns. giocatori l'unico che vorrebbe restare , a parte qualche ultrtrentenne , sarebbe Ledesma. Forse Radu. Poi se i giocatori non vogliono venire alla Lazio e' sempre colpa della società . Il trattamento riservato alla squadra stasera e' stato vergognoso. Secondo me durante la partita la Lazio si sostiene . Poi eventualmente si contesta. Ma dice che ormai io so solo una sparuta minoranza.....

Partiamo dall'idea che non siamo noi i proprietari...se non va via continuiamo così tutte le domeniche?...adunate-offese-casini contestazioni?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Cmq lo vedo un pò scosso. A me veramente dispiace umanamente, spero possa utopistica mente cambiare qualcosa

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: romolo il 23 Feb 2014, 23:39
Lotito a Sky: "Io non vendero' mai la Lazio, anzi un giorno la lascero' a mio figlio". Ancora qualcuno che ha dubbi su questo personaggio? Parla con la stessa spocchia ed arroganza di un Presidente in un paese dittatoriale.
io vorrei vedere te al posto suo  :)) ma poi davvero pensavi che dopo sta serata dicesse cose diverse da quelle che dice sempre?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: amor_marde il 23 Feb 2014, 23:18
Olympia si mangiava tranquilla il suo salmone, non mi sembrava particolarmente offesa
il triplice fischio ha messo fine ad uno spettacolo pietoso, posso fischià o devo applaudi il Sassuolo che mi regala la partita ?

Ecco, per come la vedo io al triplice fischio hai tutto il diritto di fischiare .ma non hai il diritto di prendere per culo chi non la pensa come te. Ti contraddici da solo , confermi i fischi pure ad Olympia e poi parli di triplice fischio. Mica stiamo a gioca' a bazzica ....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 23:39
Cmq lo vedo un pò scosso. A me veramente dispiace umanamente, spero possa utopistica mente cambiare qualcosa

deve cambiare l'approccio con la gente...punto non deve fare altro...scendere un po dal piedistallo

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2014, 23:30
sportivi...così non si può trovare la serenità

allora che c'entrano i tifosi ? ho 46 anni, non vorrà mica che scenda in campo io ?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Cerco di rispondere con il dovuto rispetto a una posizione che, pure, mi trova del tutto contrario. Che dire? Topic come questo, sinceramente, m'allontanano sempre più dalla Lazio, ancor di più che il suo presidente. Forse è meglio che mi rintano al Bernabéu e non parlo più. Se vi sta bene questo presidente, questa Lazio, io non sono assoñutamente nessuno per dissuadervi. Ma non sono più uno dei vostri. E mi fa male, molto male.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: amor_marde il 23 Feb 2014, 23:40
allora che c'entrano i tifosi ? ho 46 anni, non vorrà mica che scenda in campo io ?

Sai benissimo che l'aspetto mentale nello sport conta moltissimo

Discussione precedente - Discussione successiva