Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Feb 2014, 23:50
ecco questo sarebbe un altro errore. non serve scendere a patti con i capi tifosi ... parli alla gente... ma sincero e senza cazzate, si accorgera' che son meno deficenti di quello che si pensa.
in tutta l'intervista non ha dato la colpa ai tifosi..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io durante la partita ero in viaggio e l'ho ascoltata alla Rai, in Radio.

Orbene, avete presente la m***a solitamente spalata sui tifosi della Lazio?
Stasera si parlava in termini positivissimi del tifo biancoceleste, della sua correttezza, addirittura della genialità della contestazione contro Lotito.

Io non so un cavolo eh, ma sta cosa mi ha messo lievemente un brivido.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
dice che lui è la legalità, gli altri la delinquenza
35.000 delinquenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: marcantonio il 23 Feb 2014, 23:42
Cerco di rispondere con il dovuto rispetto a una posizione che, pure, mi trova del tutto contrario. Che dire? Topic come questo, sinceramente, m'allontanano sempre più dalla Lazio, ancor di più che il suo presidente. Forse è meglio che mi rintano al Bernabéu e non parlo più. Se vi sta bene questo presidente, questa Lazio, io non sono assoñutamente nessuno per dissuadervi. Ma non sono più uno dei vostri. E mi fa male, molto male.

Ma questa Lazio di che marcantonio? Ma torniamo un secondo sulla terra? Questa Lazio 9 mesi fa ha vinto la partita della storia e se stiamo passando una stagione mediocre sta nella normalità delle cose, tutti ci cascano...poi che tutti vorremmo lottare per lo Scudetto è poco ma sicuro ma bisogna anche essere realisti nella vita.
Poi per carità...per un topic puoi anche non tifare più la Lazio...è un problema tuo, ma fattelo dire, non sei sereno.
Se poi ti piace il clima di contestazione che c'è stato stasera, i fischi a Olympia, i fischi alla squadra e ai giocatori che uscivano e che entravano e ti rammarichi perchè a qualcuno sta roba non gli piace forse la dittatura non sta dove si dice che sia.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Stasera si parlava in termini positivissimi del tifo biancoceleste, della sua correttezza, addirittura della genialità della contestazione contro Lotito.

Ipocriti merdosi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Tristezza totale alla domenica sportiva.

Brio dice di trovare un punto d'incontro per appianare le divergenze e lui invece ?

Parte la pippa dal 2004 e che i tifosi so strumentalizzati da un disegno contro di lui, che son delle figure dietro la contestazione che vogliono spingerlo alla cessione della S.S. Lazio...ecc.ecc.

Presidè, un passo indietro, ridacce la pace.
Come dice Brio, incontri i vertici della curva e chiariamo le divergenze...che nessuno è ostaggio di nessuno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Emfio il 23 Feb 2014, 23:52
35.000 delinquenti...
vedo che lo hai ascoltato bene.. ovviamente sono ironica, ha detto "da una parte c'è la legalità, dall'altra la delinquenza, i tifosi decidano da che parte stare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Emfio il 23 Feb 2014, 23:52
35.000 delinquenti...
39 mila delinquenti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320

Niente di nuovo sotto il sole...l'obiettivo dei media si sa qual'è...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Io non ero a favore della protesta, ho voglia però di un cambiamento, non mi piacciono le dichiarazioni di Lotito per niente proprio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 23:50
gaizka sono d'accordissimo ;))
il punto di non ritorno paradossalmente è stato il mercato di gennaio nei 2 anni di Reja. Ricordo che la contestazione non c'era, fu bloccata e fu rilanciata in occasione degli scempi di gennaio. Magari era solo un pretesto, magari no, però è un dato di fatto quello che dici.
La frattura è insanabile cmq, imho.
io sull'insanabile non sono cosi' convinto..... fai na squadra forte compra 2 giocatori che possano portare entusiasmo e vedrai che la stragrande maggioranza accetta pure la sua proverbiale incapacita di comunicare e chi contesta "a prescindere" tornerà nell'ombra (per riaffacciarsi, trovando proseliti, dopo che per 1/2 anni ricomincia a fare e dire cazzate)

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Premetto che non nutro simpatie per Lotito.

La sua risposta stasera è stata civile,ho condiviso alcune cose,mi è piaciuto avesse evitato accuse ai tifosi sviando su piani di scalata societaria(non ho elementi per entrare in merito) però non gli perdono una cosa,la principale:il tifoso vuole una grande Lazio,con investimenti mirati,fruttuosi e vuole avere la possibilità di sognare.Ecco i tifosi vogliono poter competere per i posti champions,raggiungerli e successivamente lottare e vincere per lo scudetto.

Puoi prendere anche 30000 chierichetti,coesi,moralizzati e indubbiamente compatibili sotto l'aspetto economico-finanziario però lotti per il trofeo parrocchiale de ferragosto.Siamo tifosi della Lazio non di una squadra qualunque,abbiamo ambizioni.Diverse dal centroclassifica.Diverse dal settimo-sesto posto,soprattutto dopo 10 anni di presidenza che una sola volta ha raggiunto un risultato di valore.

Queste sono considerazioni personali,avrete capito che non considero la coppa italia un traguardo notevole bensì SOLO un punto di partenza.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Lombroso il 23 Feb 2014, 23:48
Marcantonio, non mi rivolgo direttamente a te, ma un po a tutti; prendo spunto da queste tue parole.
cosa dovrebbe fare, il presidente della Lazio, per rendervi soddisfatti?

Avere un progetto serio. Centrare - a suo tempo - gli obiettivi alla portata (Champions League) che erano ben altro che il provinciale 26 maggio (che ci ha offerto la scusa perenne per dire per i prossimi mille anni "tutto va ben, madama la marchesa", e allo stesso tempo ha messo i razzi al culo alle merde, anche se non vinceranno un cazzo, ne sono sicuro). Investire intelligentemente i soldi che venivano dalle cessioni di giocatori importanti. Farci diventare poco a poco una squadra di medio-alto livello invece di indebolirci. Farci stare ai livelli che competono alla prima squadra della capitale d'Italia, Roma. Farci vedere la Lazio - che vinca o che perda - che gioca a calcio, non a "viva il parroco".

Tutto qui. Chiudo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Già, insomma, voglio dire. Lotito non è mai stato il mio presidente preferito, sin dai tempi della sua primissima uscita pubblica, quella del funerale, del coma irreversibile e del "nun te faccio entrà a Formello" dedicato a Claudio Lopez.

Ma quando sento gli stessi che da decenni non fanno altro che sminuire il tifo Laziale, dipingerlo come composto al 100% da violenti nazifascisti e per giunta anche pochi, sdilinguirsi in complimenti, sottolineare lo stadio pieno, la civiltà, la correttezza, eccetera eccetera, io un paio di domande me le faccio e mi risulta chiaro, poi, decidere da che parte stare.

Scusate eh, magari sono strano io.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: Lombroso il 23 Feb 2014, 23:48
Marcantonio, non mi rivolgo direttamente a te, ma un po a tutti; prendo spunto da queste tue parole.
cosa dovrebbe fare, il presidente della Lazio, per rendervi soddisfatti?
qua viene criticato per l'atteggiamento, il calciomercato, la comunicazione.
secondo me è come valutare una macchina sportiva dal colore,o u n ristorante dall'arredamento.
chissenefrega se è gialla o se le sedie sono a fiori.
l'importante è la sostanza.
e mi sembra, statistiche alla mano, che Lotito abbia vinto più che tutti insieme i vari De Laurentiis, Della valle e ammmerrigani.

sono risposte che ho dato anche io a diversi netter almeno fino a qualche tempo fa, adesso però ho cambiato idea, il tifoso può anche vivere di rendita (a Roma poi sono abituati) ma la società no

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2014, 23:54
Niente di nuovo sotto il sole...l'obiettivo dei media si sa qual'è...
quello di mantenere lo statu quo dani.... una lazio come questa di quest'anno fa piacere a tutti, non illuderti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Già, insomma, voglio dire. Lotito non è mai stato il mio presidente preferito, sin dai tempi della sua primissima uscita pubblica, quella del funerale, del coma irreversibile e del "nun te faccio entrà a Formello" dedicato a Claudio Lopez.

Ma quando sento gli stessi che da decenni non fanno altro che sminuire il tifo Laziale, dipingerlo come composto al 100% da violenti nazifascisti e per giunta anche pochi, sdilinguirsi in complimenti, sottolineare lo stadio pieno, la civiltà, la correttezza, eccetera eccetera, io un paio di domande me le faccio e mi risulta chiaro, poi, decidere da che parte stare.

Scusate eh, magari sono strano io.
è lo stesso motivo per il quale i romanisti so felicissimi che lotito sia il presidente della lazio? questa di domanda ce la siamo fatta dusk?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Feb 2014, 23:55
io sull'insanabile non sono cosi' convinto..... fai na squadra forte compra 2 giocatori che possano portare entusiasmo e vedrai che la stragrande maggioranza accetta pure la sua proverbiale incapacita di comunicare e chi contesta "a prescindere" tornerà nell'ombra (per riaffacciarsi, trovando proseliti, dopo che per 1/2 anni ricomincia a fare e dire cazzate)
proprio per questo dico che è insanabile.
Puta caso a giugno fa un grande mercato e a gennaio siamo terzi. Se nel mercato di gennaio non fa nulla che succede?

L'ambiente è ito oramai, non è più sano, non è più lucido.

Di mezzo c'è la Lazio e io la vedo male.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: asteN_A. il 23 Feb 2014, 23:53
Brio dice di trovare un punto d'incontro per appianare le divergenze e lui invece ?
Brio gli ha suggerito di mettersi d'accordo con i capi tifosi. LETTERALE.
E' chiaro?
Ti è chiaro cosa significa?
Ci rendiamo conto?
Sono l'ultima persona dell'universo in grado di capire cosa significa? Sono rimasto solo?

Discussione precedente - Discussione successiva