Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Drieu il 24 Feb 2014, 00:23
Torno a casa contento. Perché oggi ho visto un popolo finalmente unito, finalmente convinto, finalmente rabbioso.

Io quello che ho visto stasera, in 20 anni di stadio, non l' avevo mai visto.... Vedere la Maestrelli rispondere ai cori della Nord, che manco 20 anni fa quando in Maestrelli c'annavo co papà ed era mezza piena, mi ha riempito il cuore di gioia .... Per un attimo, scusate la blasfemia del paragone, mi sono sentito come un ragazzo ucraino in lotta per il suo futuro.

Solo chi era oggi allo stadio può aver capito l' entità del fenomeno, e non saranno 10.000,12.000, 15.000 o 20.000 paganti a cambiare i termini della questione .... Un intero popolo si è ribellato al suo tiranno. E come per tutti i tiranni ci staranno sempre quei pochi sgherri che lo difenderanno. Chi per anticonformismo, chi per convinzione, chi per ottusa stupidità, chi per convenienza. Poca importa, verranno spazzati via.

Ed alla fine, a me che lo detesto al di là di postiga, pereirinha e novaretti, non mi resta che ringraziarlo: è stato così inetto, così arrogante, così detestabile da mettersi contro un popolo intero. Non potevo scegliermi nemico migliore.

Non credo ci sia altro da aggiungere se non che può lasciare tranquillamente la Salernitana al figlio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Ma che cazzo ne sai tu?! Ma come ti permetti?
Rileggili bene i miei post, se non capisci nulla non è un mio problema.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2014, 00:36
Ma che cazzo ne sai tu?! Ma come ti permetti?

rileggiti qualche volta. e sii coerente.
prima fai l'allarmista su qualsiasi cosa, poi sentenzi, poi fai marcia indietro.
stasera siccome abbiamo vinto allora dici che temi il futuro.
no, tu non lo temi: tu vuoi lotito fuori come una liberazione, un sollievo. non si chiama timore il tuo, del futuro.
è il dizionario italiano che te frega.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Ed alla fine, a me che lo detesto al di là di postiga, pereirinha e novaretti, non mi resta che ringraziarlo: è stato così inetto, così arrogante, così detestabile da mettersi contro un popolo intero. Non potevo scegliermi nemico migliore.

Grazie anche a te, non ce n'era bisogno, ma metti il caso che
qualcuno avesse avuto dei dubbi sulla natura della guerra in
corso... è un contributo di chiarezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Ma veramente pensate che Lotito non possa trovare un modo per dialogare con la stragrande maggioranza della tifoseria?
La maggior parte dei tifosi non vogliono vederlo andare via per fare un salto nel buio.
Quelli che c'hanno gli occhi di fuori e lo vogliono cacciare sono pochi.
Gli altri sono tutte persone civilei che vorrebbero un maggior dialogo.
Lotito DEVE riconquistare il pubblico sano, con il dialogo e la chiarezza.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2014, 00:31
Quando esce sto Film?

È andato in onda stasera, ore 20.45, Stadio Olimpico di Roma.

Mi dispiace che tu te lo sia perso, fattelo raccontare da qualcuno che c' era, magari sicuramente più credibile di me.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Addirittura temere che se ne vada un presidente pregiudicato per avere truffato gli azionisti della Lazio mi sembra un po esagerato. :-). Io cotanta persona poco onesta la vorrei vedere ben lontana. In altri paesi per questo tipo di manipolazione del mercato finanziario c'e' la galera diretta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Vorrei cambiare presidenza, ma allo stesso tempo non vorrei finire al primo che capita. Se ci vedi incoerenza non è un mio problema.
Ma tu guarda questo come deve rompere il cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2014, 00:40
Ma veramente pensate che Lotito non possa trovare un modo per dialogare con la stragrande maggioranza della tifoseria?
La maggior parte dei tifosi non vogliono vederlo andare via per fare un salto nel buio.
Quelli che c'hanno gli occhi di fuori e lo vogliono cacciare sono pochi.
Gli altri sono tutte persone civilei che vorrebbero un maggior dialogo.
Lotito DEVE riconquistare il pubblico sano, con il dialogo e la chiarezza.
su questo non ci sono dubbi, mi trovi d'accordo.
al tempo stesso però i tifosi dovrebbero andare allo stadio per incitare la squadra che tifano, non per minacciarne il presidente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ultima cosa, non voglio passare come quello che vuole sminuire o essere dalla parte di Lotito, io sono molto critico verso certi comportamenti della società, pur riconoscendone tanti meriti, sportivi e gestionali, ma sbaglio o 15 giorni fa si parlava di adunata oceanica, di masse di tifosi che non venivano allo stadio x colpa della società....oggi meno di 17000 paganti che si aggiungono agli abbonati, per un totale di quasi 40 mila presenze......dove erano le folle oceaniche o gli 80mila ? Che poi questa gestione non faccia sognare o che comunichi malissimo allora sono d'accordissimo.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 00:38
Grazie anche a te, non ce n'era bisogno, ma metti il caso che
qualcuno avesse avuto dei dubbi sulla natura della guerra in
corso... è un contributo di chiarezza.

Ma ancora parlate??? Ma il pudore perdio, il pudore non ce l' avete.....40.000 persone, 40.000 persone con il sangue all' occhi e ancora me parli di "natura della guerra"... Ma per piacere......

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Drieu il 24 Feb 2014, 00:44

Ma ancora parlate??? Ma il pudore perdio, il pudore non ce l' avete.....40.000 persone, 40.000 persone con il sangue all' occhi e ancora me parli di "natura della guerra"... Ma per piacere......

Perchè, non se pò parla, voi fa er ribelle e invece sei più tiranno te de quello che tanto critichi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Torno a casa contento. Perché oggi ho visto un popolo finalmente unito, finalmente convinto, finalmente rabbioso.

Io quello che ho visto stasera, in 20 anni di stadio, non l' avevo mai visto.... Vedere la Maestrelli rispondere ai cori della Nord, che manco 20 anni fa quando in Maestrelli c'annavo co papà ed era mezza piena, mi ha riempito il cuore di gioia .... Per un attimo, scusate la blasfemia del paragone, mi sono sentito come un ragazzo ucraino in lotta per il suo futuro.

Solo chi era oggi allo stadio può aver capito l' entità del fenomeno, e non saranno 10.000,12.000, 15.000 o 20.000 paganti a cambiare i termini della questione .... Un intero popolo si è ribellato al suo tiranno. E come per tutti i tiranni ci staranno sempre quei pochi sgherri che lo difenderanno. Chi per anticonformismo, chi per convinzione, chi per ottusa stupidità, chi per convenienza. Poca importa, verranno spazzati via.

Drieu, ero allo stadio e sarebbe stato tutto bello se quel coro che rimbalzava da Nord a Sud scuotendo lo stadio avesse riguardato la Lazio

Io invece stasera ho capito che la Lazio non ha scampo, una tifoseria con il sangue agli occhi che urla ed inveisce contro tutto e tutti da una parte, il padrone della S.p.A. dall'altra che ad ogni attacco risponde con un controattacco.

Per me la Lazio ha il destino segnato e, nonostante la vittoria, stasera sono uscito dallo stadio con un senso di tristezza..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Lombroso il 24 Feb 2014, 00:42
su questo non ci sono dubbi, mi trovi d'accordo.
al tempo stesso però i tifosi dovrebbero andare allo stadio per incitare la squadra che tifano, non per minacciarne il presidente.
infatti, Lombrò (o dovrei dire Nicò? :p) è quello che auspicavo, purtroppo sono qui a commentare che i "lotito pdm", "tare de qua", "la moje de lotito" erano in maggioranza rispetto ai cori di sostenimento della squadra. nel primo tempo quando la sud rispondeva alla nord me stavo a commuove per l'emozione: un pubblico che fa cose del genere, davvero può vince da solo le partite.
non sono d'accordo sulla contestazione fatta così, benchè vi abbia partecipato (solo figurativamente. non ho cantato cori beceri)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Da questa serata si dovrebbe evincere che, una volta allontanato Lotito, la Lazio farebbe 40mila spettatori col Sassuolo e non oso immaginare quanti milamiliardi per un big match.
Pensa se non c'era Lotito il 26 maggio...arrivavamo pure in curva sud!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: gentlemen il 24 Feb 2014, 00:43
Ultima cosa, non voglio passare come quello che vuole sminuire o essere dalla parte di Lotito, io sono molto critico verso certi comportamenti della società, pur riconoscendone tanti meriti, sportivi e gestionali, ma sbaglio o 15 giorni fa si parlava di adunata oceanica, di masse di tifosi che non venivano allo stadio x colpa della società....oggi meno di 17000 paganti che si aggiungono agli abbonati, per un totale di quasi 40 mila presenze......dove erano le folle oceaniche o gli 80mila ? Che poi questa gestione non faccia sognare o che comunichi malissimo allora sono d'accordissimo.

esatto ! 40mila presenze di soli tifosi Lazio, te pare poco per Lazio Sassuolo ?
anzi per il Lazio Sassuolo di questa sera ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Gente con il sangue agli occhi.....hai ragione, è gente che dovrebbe curarsi, e di corsa, perché è gente che non ha il senso della realtà, tutta questa rabbia, perché è rabbia, per 11 [...] che danni dei calci al pallone ( e te lo dice uno che è malato di calcio e della Lazio), in anni in cui padri di famiglia perdono il posto di lavoro, imprenditori costretti a chiudere, imprenditori che si suicidano....ma in questa situazione di CRISI ECONOMICA MONDIALE ma chi si prende una società di calcio e buttare miliardi per dare calci al pallone....?
JAT A FATICA' !!!!!

Lombroso

*
Lazionetter
* 237

comprati la Lazio.
te e i 40.000 col sangue all'occhi.
poi via come a football manager
15 per ylmaz, chiedono una stecca di 2 mln per l'agente, si si paga.
ahò Rever chiede 4 mln d'ingaggio, si si caccia i soldi.
per FA ci offrono 6 euro, si si vendi che tanto è 'na pippa.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2014, 00:46
Io invece stasera ho capito che la Lazio non ha scampo, una tifoseria con il sangue agli occhi che urla ed inveisce contro tutto e tutti da una parte, il padrone della S.p.A. dall'altra che ad ogni attacco risponde con un controattacco.

La Lazio non ha scampo per i cori beceri ?
Ma una volta non giocavano a pallone ?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: superdelio il 24 Feb 2014, 00:45
Perchè, non se pò parla, voi fa er ribelle e invece sei più tiranno te de quello che tanto critichi.

Ma si parlate pure,per carità. Ognuno la vede a modo suo. Ma non pijate per il culo la gente.

Oggi c'è stata una risposta netta e inequivocabile del popolo Laziale. Potete non farne parte, ma non potete non prenderne atto.

Mi si dice.....e se tutto questo fomento fosse stato solo per la Lazio e non contro lotito non sarebbe stato meglio???
Certo che era meglio, ma levamose dar cazzo lotito, prima, e poi vediamo che succede.....

Discussione precedente - Discussione successiva