Io non sono d'accordo con la protesta

Aperto da momi, 23 Feb 2014, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: edge24 il 24 Feb 2014, 00:47
infatti, Lombrò (o dovrei dire Nicò? :p) è quello che auspicavo, purtroppo sono qui a commentare che i "lotito pdm", "tare de qua", "la moje de lotito" erano in maggioranza rispetto ai cori di sostenimento della squadra. nel primo tempo quando la sud rispondeva alla nord me stavo a commuove per l'emozione: un pubblico che fa cose del genere, davvero può vince da solo le partite.
non sono d'accordo sulla contestazione fatta così, benchè vi abbia partecipato (solo figurativamente. non ho cantato cori beceri)
ciao Flà! :beer:
però spero troverai ingiusto, che se uno come me, oggi, fosse potuto venire allo stadio, sarebbe stato nominato come uno della contestazione.
questa cosa, per me, è inconcepibile.
sarei entrato non come tifoso, ma come contestatore.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Drieu il 24 Feb 2014, 00:52

Ma si parlate pure,per carità. Ognuno la vede a modo suo. Ma non pijate per il culo la gente.

Oggi c'è stata una risposta netta e inequivocabile del popolo Laziale. Potete non farne parte, ma non potete non prenderne atto.

Mi si dice.....e se tutto questo fomento fosse stato solo per la Lazio e non contro lotito non sarebbe stato meglio???
Certo che era meglio, ma levamose dar cazzo lotito, prima, e poi vediamo che succede.....

Io ne prendo atto, anche perchè allo stadio c'ero (come sempre, d'altronde), ma, Drieu, quel senso di tristezza di cui parla Aquila Romana non posso far altro che condividerlo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: Lombroso il 24 Feb 2014, 00:51
comprati la Lazio.
te e i 40.000 col sangue all'occhi.
poi via come a football manager
15 per ylmaz, chiedono una stecca di 2 mln per l'agente, si si paga.
ahò Rever chiede 4 mln d'ingaggio, si si caccia i soldi.
per FA ci offrono 6 euro, si si vendi che tanto è 'na pippa.

siamo in vena ? io Reja 1.0 a ridosso della champions avevo in campo 2 anni fa, Lo stesso Reja1.0 avevo lo scorso anno, e dopo altre sessioni di mercato sempre Reja 1.0 mi trovo. E per fortuna che il Sassuolo è il Sassuolo (quello che comunque ce ne ha fatti 2 in casa)
in 40k sta cosa se la chiedono, so scemi ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: amor_marde il 24 Feb 2014, 00:52
La Lazio non ha scampo per i cori beceri ?
Ma una volta non giocavano a pallone ?

Clima irrespirabile + gestione improponibile = drastico ridimensionamento verso il basso

Che in questa città si traduce in quello che ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Drieu il 24 Feb 2014, 00:44

Ma ancora parlate??? Ma il pudore perdio, il pudore non ce l' avete.....40.000 persone, 40.000 persone con il sangue all' occhi e ancora me parli di "natura della guerra"... Ma per piacere......

Parli di pudore e purtroppo non sai cosa sia,
eppure te ne servirebbe tanto, a te a a quelli
con il sague all'occhi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Lombroso il 24 Feb 2014, 00:54
ciao Flà! :beer:
però spero troverai ingiusto, che se uno come me, oggi, fosse potuto venire allo stadio, sarebbe stato nominato come uno della contestazione.
questa cosa, per me, è inconcepibile.
sarei entrato non come tifoso, ma come contestatore.
infatti anche io c'ho avuto il dubbio tutta la settimana, pur non potendo vedere lotito, non mi rispecchio neanche nei comportamenti dei contestatori

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: amor_marde il 24 Feb 2014, 00:55
siamo in vena ? io Reja 1.0 a ridosso della champions avevo in campo 2 anni fa, Lo stesso Reja1.0 avevo lo scorso anno, e dopo altre sessioni di mercato sempre Reja 1.0 mi trovo. E per fortuna che il Sassuolo è il Sassuolo (quello che comunque ce ne ha fatti 2 in casa)
in 40k sta cosa se la chiedono, so scemi ?
non sono scemi, non ho dato dello scemo a nessuno.
ma non potrò mai capire tutto questo astio verso Lotito, tutto questo catastrofismo.
sembra che non funzioni un caxo.
mentre io, guardando la classifica, in un'annata che c'ha detto pure sfiga, vedo che siamo a 4 punti dall'europa, e ancora dentro all'europa league.
posso capire una contestazione ad un'ipotetica retrocessione; non per aver venduto Hernanes.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 01:00
Parli di pudore e purtroppo non sai cosa sia,
eppure te ne servirebbe tanto, a te a a quelli
con il sague all'occhi.

Sono disponibile per ripetizioni.

Pago bene, e in contanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2014, 00:58
Clima irrespirabile + gestione improponibile = drastico ridimensionamento verso il basso

Che in questa città si traduce in quello che ho detto

contestazioni forti ne hanno subite e ne subiscono diverse società, più seguite e/o più titolate di noi,
non è mai stato il tifo l'ago della bilancia dei successi, ma la gestione, programmazione, volontà societaria

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
si era discusso molto sull'unità dei Laziali..bene stasera è stato meraviglioso...

si è meritato ogni singolo coro, ogni singolo coro

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: Lombroso il 24 Feb 2014, 01:04
non sono scemi, non ho dato dello scemo a nessuno.
ma non potrò mai capire tutto questo astio verso Lotito, tutto questo catastrofismo.
sembra che non funzioni un caxo.
mentre io, guardando la classifica, in un'annata che c'ha detto pure sfiga, vedo che siamo a 4 punti dall'europa, e ancora dentro all'europa league.
posso capire una contestazione ad un'ipotetica retrocessione; non per aver venduto Hernanes.
"ma che sò scemi?" è solo un modo di dire ...  ;)

io guardo la classifica e vedo altro, vedo che siamo fuori dai posti EL a pari punti con un Milan che storicamente non ci regala nulla, con davanti altre 3 concorrenti che con rose inferiroi giocano meglio, e vedo che a proposito di EL dobbiamo andare in trasferta obbligati a stravincere, contro una squadra organizzata (come tutte quelle che ultimamente incontriamo, che strano il destino)

comunque dovevi scrivere "non per non aver rimpiazzato Hernanes"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: innamoRADU il 24 Feb 2014, 01:08
si era discusso molto sull'unità dei Laziali..bene stasera è stato meraviglioso...

si è meritato ogni singolo coro, ogni singolo coro
quando c'è da augurare la morte o mandare a fanculo il coro se lo ricordano tutti bene..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: amor_marde il 24 Feb 2014, 01:06
non è mai stato il tifo l'ago della bilancia dei successi, ma la gestione, programmazione, volontà societaria

Mancano tutte e 4 le voci che hai elencato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 23 Feb 2014, 23:06
e che l'ho fatto a caso, iyho?
la sua o non è h. Imho. :)

Sent from their iPhone using Tapatalk

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Non sono d'accordo con la protesta solo perche' e' una protesta commerciale.
Io contesto Lotito solo per la campagna acquisti [...] e basta.
Le altre cose le lascio agli altri omologati.
Mi sarebbe piaciuto vedere la vemenza delle persone nell'oltraggiare Lotito solo per
tifare Lazio nelle partite scorse e future. C'e' da riflettere e molto...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Aqua Caliente il 24 Feb 2014, 10:47
Non sono d'accordo con la protesta solo perche' e' una protesta commerciale.
Io contesto Lotito solo per la campagna acquisti [...] e basta.
Le altre cose le lascio agli altri omologati.
Mi sarebbe piaciuto vedere la vemenza delle persone nell'oltraggiare Lotito solo per
tifare Lazio nelle partite scorse e future. C'e' da riflettere e molto...
Commerciale!? Io pago per vedere la Lazio, sia allo stadio, sia le tv...non prendo soldi dalla lazio, a differenza di altri...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
questo era lo stadio di ieri:

che vogliamo dire ?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
gente che canta "pezzo di merda" sotto l'inno della Lazio. ma vergognatevi.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Baldrick il 24 Feb 2014, 11:15
gente che canta "pezzo di merda" sotto l'inno della Lazio. ma vergognatevi.

Appunto! E la Lazio?

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 01:14
quando c'è da augurare la morte o mandare a fanculo il coro se lo ricordano tutti bene..
la morte non si augura, ma a fanculo ce lo mando con tutto il cuore e piena voce. che scandalo eh!?

Discussione precedente - Discussione successiva