Il muro contro muro sta danneggiando solo la Lazio, non produce altri effetti, perde la Lazio, perdono i tifosi, perde la società. Lotito sbaglia a fare muro contro muro, anche se è giustificabile quando senti migliaia di persone che ti minacciano, offendono, invocano la tua morte, o quantomeno comprensibile. Si diceva che quella di ieri sera sarebbe stata una protesta basata sull'amore verso la Lazio, chi l'ha promossa e tutti quelli che la "sponsorizzavano" parlavano di atto d'amore verso la Lazio, beh da quello che ho visto tutto è stato fuorché atto d'amore, invece ho visto e sentito uno stadio intero rabbioso intonare per 2 ore cori beceri ed offensivi, augurare la morte, ed altre assurdità.....questo non è amore, io sono contrario a questo tipo di manifestazioni, però ora deve essere Lotito a capire che non può essere questo il suo modo di comunicare: apra un dialogo con i tifosi, sarà dura, ma lo deve fare, così non si va da nessuna parte. Ferlaino che è stato il Presidente del Napoli che ha portato Maradona, che ora è ricordato con il Presidente più vincente, ebbene Ferlaino anche lui fu oggetto di contestazione violente e becere, arrivando addirittura a subire l'esplosione di una bomba presso la sua abitazione.....questo per dire che tutto si può riprendere. La folla magari talvolta va anche capita, non giustificata, ma capita x evitare derive violente e senza uscita. Chi aizza la protesta oggi come oggi si prende una grossa responsabilità, anche perché vedendo la deriva violenta e fanatica che sta prendendo dovrebbe fare immediatamente dei passi indietro, non certo per dire che Lotito fa bene, ma solo x evitare che il clima, già ampiamente surriscaldato, esploda x qualcosa di molto pericoloso. Lotito, che come molti dirigenti, ha dei pregi e dei difetti, non può fregarsene, deve cercare un canale di comunicazione, è difficile, ma il muro contro muro, alimentato da gente, secondo me, quantomeno poco responsabile, rischia di degenerare, nella migliore delle ipotesi ne risentirà cmq la squadra e l'ambiente, creando disaffezione e facendo godere l'altra metà della città, nella peggiore arrivando ad una deriva molto pericolosa. Il Presidente Lotito si affidi a qualche dirigente esperto e con esperienza, non si chiuda a riccio. Sono deluso perché pensavo davvero ad una serata festosa, con un pubblico che avrebbe incitato la squadra a squarciagola, per mostrare, come si diceva all'inizio da coloro che promuovevano questa iniziativa, la bellezza del pubblico, del potenziale pubblico ad un eventuale futuro acquirente della società; invece insulti, minacce, cori beceri, striscioni tipo quello "Pantano verme", Olympia fischiata, formazione fischiata, a fine partita fischi.......e la cosa più desolante che taluni esprimono pure soddisfazione.....allora era quello che si voleva....che delusione. Ora la prossima mossa sarà chi vorrà disertare lo stadio, bah....sarò limitato io, ma si campa bene così ? Ma stiamo parlando ancora di calcio. Io, personalmente, sono tifoso della LAZIO, mi emoziono quando vedo l'aquila, le nostre maglie, le bandiere e le sciarpe, gioisco quando vinciamo, mi incavolo quando perdiamo, questo è, questa dovrebbe essere la vita del tifoso, sostenere la squadra. Ripeto, costringere chiunque a lasciare una proprietà a suon di minacce è reato.