Io scendo qua, grazie

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #40 il: 12 Mar 2024, 18:18 »
Mi so visto Malgioglio sputare sulla maglia mentre perdevamo in casa, sono retrocesso con Chinaglia presidente che sceglieva bene i suoi campioni Castor, ho lottato per non andare in serie C, all'83mo dell'ultima partita di campionato ero sparito, non esistevo più... Piangevo disperato in una bandiera con la ciociara che tutti mi perculavano, poi ho sentito il boato. Mi sono giocato la sopravvivenza con Taranto e Campobasso, ho esultato per l'acquisto di Dezotti, ho tifato Mutarelli.... E tu scendi qui perché ci sta Lotito?
Non sai manco che vordi' esse laziale
Come non condividere.

Offline Gio

*****
9728
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #41 il: 12 Mar 2024, 18:24 »
Anche io un giorno ho pensato queste cose e dopo ci ho ripensato.
Mi auguro che capiti anche a te.
In bocca al lupo. :beer:

(Però, poi, ti diventa romanista ...)

Online Splash

*****
38108
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #42 il: 12 Mar 2024, 18:25 »
Per quel che puo` valere, da tifoso esclusivamente  da tastiera, ho delle sensazioni abbastanza simili, da qualche tempo. Sto ancora resistendo, ma credo sia solo questione di tempo, ahime`.
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #43 il: 12 Mar 2024, 18:25 »
Hanno detto già tutto Fat.
Io dico solo FORZA LAZIO!
FORZA LAZIO DA SEMPRE!
FORZA LAZIO SEMPRE! 💞
Vivila come vuoi, allo stadio, a casa, sui forum, sui social ma vivila e falla vivere.
Siamo noi l'anima della Lazio.
Da sempre Laziale
Da sempre antifascista!

Offline Takè

*
103
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #44 il: 12 Mar 2024, 18:27 »
Dobbiamo solo capire che unico obiettivo deve essere la liberazione da quell'essere [...]. Sennò tra vent'anni stiamo ancora qua a fare gli stessi discorsi.
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #45 il: 12 Mar 2024, 18:35 »
scrivevo sempre , sempre meno di Lazio .

l'ultimo post era sulla fine degli alibi .

Grazie Maurizio .

attendo solo la fine del Re Sole .

Per quest'anno siamo salvi .

e del nuovo frega giusto meno di un catso .
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #46 il: 12 Mar 2024, 18:49 »
Il problema del rapporto figli piccoli-Lazio è comune a molti di noi, credo. Anche a me. Ma forse lo stadio, alla giusta età e con la giusta preparazione, è quasi una piccola palestra di vita per capire cosa è giusto e cosa non lo è, come si può vivere un sentimento e come lo si può rendere tossico.  Vedranno loro quando saranno in grado di decidere se questa cosa buffa che è il calcio del XXI secolo può dargli qualcosa.

Allora, posto che - per me - avere il privilegio di utilizzare fino all'ultimo secondo di tempo libero con il proprio bambino è il dono più esclusivo che si possa ricevere in vita, vedila semmai in positivo! :) :) Riposati un po', ma non troppo, non è il momento!!!

Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #47 il: 12 Mar 2024, 18:54 »
lotito ci sta decimando
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #48 il: 12 Mar 2024, 19:01 »
Gli Screenshottari merdosi stanno facendo gli straordinari con questo post.....

Offline Charlot

*****
18542
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #49 il: 12 Mar 2024, 19:01 »
Capisco, soprattutto la parte in cui parli di tua figlia, dedica a lei più tempo possibile...  ma sono sicuro che in cuor tuo stai pensando anche al mondo che troverà, stadio compreso.
Vuoi lasciare in mano a dei barbari il futuro di tua figlia? non credo! Vai allo stadio, tifa, porta anche Lei, educala nel rispetto degli altri, della vita, della libertà!
Avanti Lazio, avanti FD!

 :ssl

 :beer:

Offline maury68

*
568
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #50 il: 12 Mar 2024, 19:07 »
Con tutto il rispetto eliminate sto topic.

Offline Buckley

*
5391
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #51 il: 12 Mar 2024, 19:17 »
Boh, sicuramente arriva per tutti il momento in cui ci si straccia le vesti (per non parlare dei testicoli) a fronte dell'ennesima stagione demmerda della nostra, pero' leggo un disfattismo che al solito si sciogliera' come neve al sole. Non ci credete manco voi quando dite che seguirete meno la Lazio, che darete priorita' ad altre cose ecc ecc. Perche' alla prossima partita gia' comincerete con "vediamo com'e' sta Lazio di Rocchi (o chi per lui)" e vi ritroverete invischiati piu' di prima, magari per un gol al 97' dopo aver subito per tutta la partita. E dico pure che vi sentirete dei traditori per averla lasciata sola, anche per una sola stagione. E' la Lazio che ti sceglie, no?
E poi perche' prendersela a morte con Lotito? A me non e' mai piaciuto come persona ma gli riconosco anche tante cose positive. Gli riconosco di averci strappato dalla morte sportiva e averci portato a vincere ancora qualche trofeo, lo ringrazio per il 26 maggio, per la mano di Bastos in faccia a quell'omo demmerda di gasperini, per il derby della befana, per averci portato in Champions League (manco col Maestro ci abbiamo giocato). Abbiamo una societa' stabile in linea coi ricavi, perche' non riconoscerlo quando arrivano i rovesci? Perche' deve andare a finire tutto nel secchione?
Ci rode il culo, si sa, si sogna poco, si vince poco ma la Lazio c'e' sempre e chi ha vissuto gli anni 80 sa bene che questa non e' conquista da poco. Nessuno e' eterno, anche Lotito se ne andra' un giorno e il figlio non mi sembra abbia la stessa scorza del padre, mollera' o lo faranno mollare. Sara' un bene? Non ci potrei giurare, ha fallito Chinaglia, puo' fallire chiunque.
Che senso ha stare qui a dire "stavolta basta"?
Ma poi, guardando pure in casa d'altri, chi ha fatto piu' di noi, strisciate a parte? Un decennio buono lo hanno avuto in piu' d'una ma noi siamo sempre li', tra i piu' titolati tra i meno titolati (c'e' anche chi non ha vinto un cazzo mai). Ha tutto questo potere su di voi il sor Lotito? Piu' potente del richiamo della Lazio?
Ai miei figli della Lazio non frega niente, sono nati in una nazione dove lo sport nazionale e' l'hockey su ghiaccio, a scuola nessuno parla di calcio, la Lazio la conoscono solo perche' ne parlo io, perche' li chiamo a vedere i gol, a vedere quell'abbraccio che ti sommerge e annulla tutte le differenze perche' in quel momento c'e' solo la Lazio, in quel momento noi siamo la Lazio.
I fascisti purtroppo esistono nella societa' e dunque te li ritrovi anche allo stadio. I fasci nostrani sono ben organizzati, e' vero, ma hanno visibilita' estrema solo perche' siamo i competitors cittadini delle merde che intasano ogni redazione sportiva. Fossimo una squadra di Perugia saremmo solo una tifoseria tra le tante dove gli ultra' sono di estrema destra, come l'inda, la juve, la rioma, il verona e l'udinese. Danno fastidio anche a me ma non voglio fargli il regalo di lasciargli la Lazio. Non se la meritano, cosi' come non se la merita Lotito o chiunque altro la usi per ottenere visibilita'.
Alla Lazio ci pensano i laziali. Non scordiamocelo mai.

PS. Io credo che Lotito sia stato un grande Presidente, nonostante le ripetute rotture di [...]. Uno piu' tenerello se lo sarebbero gia' magnato e cacato da un pezzo. Ricordatevi di agnelli che voleva la rioma in CL ogni anno "per proteggere gli investimenti". Noi abbiamo bisogno di uno tenace come lui. Magari con piu' soldi da spendere per il mercato  :)

 :band5:
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #52 il: 12 Mar 2024, 19:20 »
scrivevo sempre , sempre meno di Lazio .

l'ultimo post era sulla fine degli alibi .

Grazie Maurizio .

attendo solo la fine del Re Sole .

Per quest'anno siamo salvi .

e del nuovo frega giusto meno di un catso .
100 % . Speravo  che l’arrivo di Sarri ed il secondo posto avesse spezzato il loop infernale invece è’ la conferma che da questo loop non se ne esce mai . Chiunque arrivi sarà sempre la solita solfa.

Online Baldrick

*****
8121
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #53 il: 12 Mar 2024, 19:23 »
molti di voi nella smania di mostrare a tutti quando è duro il loro cazzo biancoblù hanno mancato il punto di ciò che scrive daniele. altri invece l'hanno capito pure ma hanno preferito insultare. va bene così, ennesima conferma che alcuni di noi con i laziali hanno oramai ben poco a che spartire. :)

Offline richard

*****
16806
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #54 il: 12 Mar 2024, 19:29 »
Non dipende da Sarri, ci tengo a specificarlo subito.
Diciamo che Sarri è la goccia che fa traboccare il vaso di una  decisione che vado maturando da tempo.

Dipende da una tifoseria che se non è fascista è comunque in odore di fascismo al netto della Nord, per lo meno allo stadio, e mi ha veramente stuccato il cazzo.
Dipende da una società che ha tanti meriti ma si perde in bicchieri d'acqua giganteschi, dovuti alla sua arroganza, alla  sua tracotanza, alla sua convinzione  di essere capace dove invece è un perfetto incapace. Un cialtrone che tiene in ostaggio un popolo grazie ad un privilegio di proprietà.
Dipende da giocatori che non valgono mezza tacca, un soldo bucato, capaci di prendere  le parti di compagni, allenatori o tifoseria sana solo quando gli conviene, per il resto conniventi alla peggio merda che circonda la Lazio.

Dipende dal  fatto  che ho una figlia piccola e a questo punto preferisco non toglierle manco quelle tre/quattro  ore usate per andare a vedere sta banda de scemi, questa azienda e questa entità, che non merita  tempo  sprecato laddove preferisce rapporti privilegiati con altri... segmenti sociali e di tifo, mettiamola così.
Avrei tanto  voluto passarle questa passione, ho fantasticato fin da quando  ho avuto la  notizia della sua nascita.
Poi, proprio una volta avuta, pian  piano dentro di me ho avvertito sempre più dubbi, sempre più perplessità a portarla in mezzo a quella melma sociale che compone in larga parte il tifo allo stadio della Lazio. Ma davvero  voglio portare mia figlia in  mezzo  a questa merda? darle questo esempio di passione,  di tifo, di sport? E per cosa?
E con la perplessità è salito prima il rancore e poi lo scollamento.

io scendo qui, sono incompatibile con la stragrande maggioranza di quel che la Lazio è oggi.
Di quel che rappresenta e forse anche di  quel che vuole essere.
L'ultimo  piccolo legame (e pure quello sempre  più flebile) lascia oggi. E a sto punto lascio pure io.
Continuerò a seguire LazioNet perché mi sento parte integrante di questa comunità, magari mi vedrò pure le partite sul divano come i simpatizzanti, ma ad oggi io scendo dal carro e auguro  buon proseguimento alla Lazio. O buona  fortuna, che secondo me ne avrà bisogno.
Ma io non mi accollo il prossimo giro  di Lotito. non  je la faccio  proprio, non sento la ragione per farlo. Perché al  netto del Presidente, nemmeno tutto il resto sembra darmela.

Per chi volesse, c'è un abbonamento in cerca di qualcuno che vi ci sieda fino a fine stagione.
ti capisco perché sto perdendo anch'io l'entusiasmo per le stesse ragioni. Poi adoro Sarri come allenatore e persona, quindi per me oggi è ancora più dura.
Però la Lazio è una droga, non riesco a smettere di seguirla pure in stagioni come queste...
E noi Laziali dalle situazioni peggiori tiriamo sempre fuori il meglio.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Daje e un abbraccio Laziale.

 :since

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #55 il: 12 Mar 2024, 19:31 »
Come non condividere.
assolutamente. Ho conosciuto recentemente Eugenio Fascetti e mi viene naturale citarlo. "Chi non se la sente" ..
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #56 il: 12 Mar 2024, 19:33 »
Beato te che te senti libero.
Liberissimo. Mi sento liberissimo…di tifare Lazio quando e come voglio.
Senza essere ostaggio di nessuno.
Io scelgo di essere Laziale così.
Libero di andare alle 3 di notte a Formello dopo Napoli Lazio a festeggiare una qualificazione in CL. Libero di essere a Lazio Napoli ingresso solo abbonati ultima giornata dello scudetto dell’Inter a Siena e romanisti che se so attaccati al caxxo (eravamo 5.000 allo stadio).
Libero di entrare ai derby in 7.000 perché c’era chi protestava per le barriere.
Libero di andare sotto all’agenzia delle entrate nel 2004. Libero di entrare e incazzarmi quando e come voglio e non a comando di una curva che è grandissima nelle scenografie ma cade in basso con cori beceri e riferimenti al fascismo.
Libero e fortunato di prendere un biglietto per Monaco di Baviera. Ero lì…. Nella calca e so tutto. Non per sentito dire.
Libero de fa il funerale alla roma dopo il 26 maggio a ponte Milvio.
Libero de sta a piazza di Spagna sulla scalinata in maglietta ufficiale con la coppa Italia.
Io la Lazio la vivo ogni giorno come cazxo voglio.
Sempre con gioia. Me incaxxo se perdemo… ma sempre con Amore e mai con odio.
L’odio lo lascio agli altri.
L’altri che per odiare qualcuno e con questo pretesto ste cose non se le so vissute.

Forza Lazio!

Offline alby1608

*
9377
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #57 il: 12 Mar 2024, 19:36 »
https://youmedia.fanpage.it/video/ak/URDCoeSww71Q7xMH


senza offesa eh?? ma mi avete ricordato questo  :=))

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #58 il: 12 Mar 2024, 19:37 »
molti di voi nella smania di mostrare a tutti quando è duro il loro cazzo biancoblù hanno mancato il punto di ciò che scrive daniele. altri invece l'hanno capito pure ma hanno preferito insultare. va bene così, ennesima conferma che alcuni di noi con i laziali hanno oramai ben poco a che spartire. :)
non c'è nessuna dimostrazione di cielodurismo, c'è il laziale, cagazzo quando le cose vanno bene, ma che si stringe attorno alla squadra nei momenti difficili. Senza dare lezioni a nessuno, chi se ne allontana ha le sue ragioni, legittime, figuriamoci. Però, ecco, le tragedie di campo e identitarie, in cui poi ti tocca pure sopportare di essere tacciato di essere una merda fascista... Oh, ci sono abituato da una vita, sarò matto, ma a me faceva strano lo scorso anno...
Re:Io scendo qua, grazie
« Risposta #59 il: 12 Mar 2024, 19:38 »
Leggere le reazioni qui dentro al Post di FatDanny, soprattutto tenendo conto che stiamo qui dentro e chi e' la l'estensore del topic fanno da termometro a comprendere come e' cambiato il livello del tifoso laziale, e non e' cambiato in meglio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod