io sono Sergio Floccari

Offline DaMilano

*
8123
io sono Sergio Floccari
« il: 20 Apr 2010, 17:25 »
Forza Sergio.
Il passato va dimenticato.
Il futuro lo devi scrivere tu!!!!!!!

AVANTI BOMBER! Ti voglio bene!

est1900

est1900

Re:io sono Sergio Floccari
« Risposta #1 il: 20 Apr 2010, 17:29 »
Forza Sergio!
 :)
« Risposta #2 il: 20 Apr 2010, 17:31 »
ieri ero arrabbiato  ma alla fine un rigore può esser sbagliato...non mollare sergio

Offline commi159

*
3172
« Risposta #3 il: 20 Apr 2010, 17:34 »
Sergio non mollare! Io al posto tuo non avrei avuto il coraggio di tirarlo, me sarei sentito male. Non fa niente, può capitare...daje SERGIO!

Offline borgorosso

*
6781
« Risposta #4 il: 20 Apr 2010, 17:36 »
Forza Sergio.
Il passato va dimenticato.
Il futuro lo devi scrivere tu!!!!!!!

AVANTI BOMBER! Ti voglio bene!

e allora dicce come caaa....volo hai fatto a tirare così  :x :)

Offline vaz

56023
« Risposta #5 il: 20 Apr 2010, 17:39 »
Io tifo per lui, fino a quando vestirà i nostri colori, ma non lo perdonerò mai, servono pure le palle.
Sia ben chiaro,vale pure per il resto della rosa.
Alè la Lazio

Offline DaMilano

*
8123
« Risposta #6 il: 20 Apr 2010, 17:42 »
Io tifo per lui, fino a quando vestirà i nostri colori, ma non lo perdonerò mai, servono pure le palle.
Sia ben chiaro,vale pure per il resto della rosa.
Alè la Lazio

Solo chi non fa non può sbagliare.
Ha avuto le palle per andare sul dischetto e ha sbagliato.
Che vogliamo fare? Crocifiggerlo per sempre?

Io da parte mia vorrei fargli sentire tutto l'affetto possibile, perché come recitava la curva solo i grandi sanno risollevarsi dopo una caduta e io spero che lui si risollevi con la nostra maglia indosso.

Forza Sergio!
Portaci alla salvezza!!!!!

Offline Kebab

*
4377
« Risposta #7 il: 20 Apr 2010, 17:44 »
Sergiè te chiedo scusa ma nun gliela faccio a darti solidarietà. Non se ripenso a quello che accadrà di qui a un mese. Scusa ancora

Offline Pomata

*
13662
« Risposta #8 il: 20 Apr 2010, 17:54 »
Sergiè te chiedo scusa ma nun gliela faccio a darti solidarietà. Non se ripenso a quello che accadrà di qui a un mese. Scusa ancora

vabbe' rega' ma insomma regolamose. ha giocato alla grande da gennaio, puo' capitare di sbagliare un rigore. ennamo su

Offline St£fano

*
6250
« Risposta #9 il: 20 Apr 2010, 18:31 »

Offline vaz

56023
« Risposta #10 il: 20 Apr 2010, 18:31 »
Lo so, avete ragione, infatti prima ho specificato che continuerò a incitarlo, come se fosse mio fratello, però:
era troppo importante, mi dispiace ma più ci penso e più mi arrabbio, poteva sbagliare i prossimi 5 rigori, ma proprio quello NO!!non dopo questa stagione!

Offline jp1900

8373
« Risposta #11 il: 20 Apr 2010, 18:37 »
Com'era? "Non è forte chi resta sempre in piedi, ma chi si rialza dopo essere caduto"?

Vai Sergio, fanne altri 4 da qui a fine campionato e io dimentico eccome, anzi, è già andato. Il bello del calcio (e della vita) è che c'è sempre una nuova partita, un nuovo campionato da giocare.

Offline giò7

6647
« Risposta #12 il: 20 Apr 2010, 18:40 »
Ha sbagliato e l'ha fatto nel momento peggiore ma ha sbagliato con l'aquila sul petto, difendendola e cercando di fare il meglio per i nostri colori. Forza e coraggio Sergio. Hai fatto molto per noi, indipendentemente da quel rigore disgraziato. Se non siamo arrivati al derby a braccetto con il Livorno e il Siena è anche merito tuo.

Offline vaz

56023
« Risposta #13 il: 20 Apr 2010, 18:41 »
Leggo solo ora della reazione del nostro nel dopo-derby.
Mi dispiace,davvero, era evidente che lo sentiva in maniera diversa dai suoi compagni.Famo così Sergè, so ancora incavolato, ma resto in stand-by fino al prossimo derby :D, dopotutto
Il bello del calcio (e della vita) è che c'è sempre una nuova partita, un nuovo campionato da giocare.
Alè Lazio!

zorba

zorba

« Risposta #14 il: 20 Apr 2010, 19:01 »
Ribadisco ancora una volta: forza Sergio, abbiamo bisogno come l'aria del tuo impegno, della tua voglia di lottare e dei tuoi gol per tirarci fuori dalle sabbie mobili!!!!!!!!!

:band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

Offline strike

2561
« Risposta #15 il: 20 Apr 2010, 19:12 »
Anch'io sono Sergio Floccari, può capitare a tutti di sbagliare un rigore, anche un rigore così importante. Ricordiamo, come ha già scritto qualcuno, dove eravamo prima che arrivasse lui.
Francamente Floccari non era al massimo e quindi sarebbe stato meglio far tirare Kolarov o Rocchi, ma a quanto ho capito è stato Reja a decidere, non certo lui
Forza Sergio, non ti vogliamo sotto shock, ti vogliamo pronto a colpire di nuovo nelle di qui alla fine di questa stagione da incubo, nella speranza che lo scempio non si compia
« Risposta #16 il: 20 Apr 2010, 19:49 »
Forza Sergio,l'errore è enorme ma,appunto,è un errore,rialzati e continua come prima,più di prima

Offline Murmur

16733
« Risposta #17 il: 20 Apr 2010, 20:23 »
lo sosterrò come e più di prima.
Tu, che ci tieni ancora a galla.
Grazie e forza

Offline Magnopèl

*
54032
« Risposta #18 il: 20 Apr 2010, 20:36 »
Io credo che quel rigore l'avrebbe sbagliato chiunque..era scritto che doveva finire così.
Tranquillo Sergio,l'anno prossimo(se non fate scherzi) ti prenderai la tua rivincita.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #19 il: 20 Apr 2010, 20:45 »
Un rigore, per quanto pesante (Cristo quanto pesa) non puo' definire il valore di un giocatore ne' la sua carriera.
Un rigore tirato in modo cosi' schifoso che e' chiaro che la palla era posseduta dal dio che ha deciso questa partita. Sarei d'accordo con Magnopel, 9 giocatori su 10 lo avrebbero sbagliato perche' quella palla era telecomandata dal demonio che s'e' impossessato del calcio italiano.

Daje Sergio, c'e' un'altra partita, ci sono altre cento partite per confermare la tua classe.