io sono Sergio Floccari

Aperto da DaMilano, 20 Apr 2010, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Prevedibile. Vivono di questo. Prendere per il culo è più importante di tutto. Manco dopo na vittoria riescono a rilassarsi un pò.  Mi fanno vomitare.

si ma noi non facciamo nulla per evitarlo, anzi. Pensi che quelli non leggano i nostri forum?? Se noi siamo i primi a dire che Floccari deve scappare da questa città non ci lamentiamo poi se faranno di Sergio Floccari il nuovo Paolo Negro....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: telegraph road il 21 Apr 2010, 10:36
si ma noi non facciamo nulla per evitarlo, anzi. Pensi che quelli non leggano i nostri forum?? Se noi siamo i primi a dire che Floccari deve scappare da questa città non ci lamentiamo poi se faranno di Sergio Floccari il nuovo Paolo Negro....

ecco , approfitto.

Ma perchè il forum è visibile ai non iscritti ?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: zaradona il 21 Apr 2010, 10:36
ecco , approfitto.

Ma perchè il forum è visibile ai non iscritti ?

guarda che ci si iscrivono pure.... hai letto di tal  "ziodalmare" tanato in un altro topic??

:roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè ma che vuol dì, ai tempi di Negro non c'era certo sta visibilità di internet e di forum ma ancora oggi dopo quasi 10 anni leggi gli sfottò e vedi le magliette. Quelli se possono mettere i ldito nella piaga lo fanno benissimo senza bisogno di autorizzazioni o ispirazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: telegraph road il 21 Apr 2010, 10:36

Hai perfettamente ragione. Per questo anche sul forum io ho difeso floccari da subito senza pensarci due volte. Come ho già scritto la soddisfazione di un nuovo paolo negro non gliela do. Tutti sbagliano. Io continuo ad augurarmi che floccari possa far bene e giocare anche il prossimo anno con la Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Sergio Floccari, Con tutto il cuore; li mortaççi tua!!

ma da domani applausi lo stesso!!
come diceve Degregori un giocatorwe lo vedi dal coraggio...
e tu, ne hai avuto a d andare a tirare.

Chi nun magna nun fà molliche!

daje sergio!!! io ti applaudo forte!! :band2:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono stato molto critico con lui, la alla fine un rigore lo si può sbagliare, quello che mi preoccupa è la sua reazione perché sarà difficile per lui ora la nostra piazza..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2010, 10:50
io sono stato molto critico con lui, la alla fine un rigore lo si può sbagliare, quello che mi preoccupa è la sua reazione perché sarà difficile per lui ora la nostra piazza..

se la "nostra piazza" si verifichera difficle per lui significa che siamo cambiati. e lo siamo in peggio.
spero che la tua previsione si verifichi infondata.
spero che come credo, sbollentata la rabbia, sarà applaudito.

i fischi sarebbero veramnte un brutto gesto. degno di una tifoseria al tramonto.

speriamo di no. davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sono espresso male, intendevo dire sarà difficile perché sarà preso in giro per quella cosa a vita, un po' quello che successe a paolo negro

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
VAbbè per quanto si possa esse delusi non penso che nessuno lo fischierà, sarebbe veramente da senza cuore... e lo dico io che ancora stamattina c'avevo negli occhi il suo straccio bagnato.

Purtroppo come dice fabrizio qua sopra, ce penseranno loro...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Kim Gordon il 21 Apr 2010, 10:49
S

Chi nun magna nun fà molliche!

daje sergio!!! io ti applaudo forte!! :band2:

bella questa!!!
;)

Contenuto sponsorizzato

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Detta alla romana: vattene affanculo Sergè... te vojo bene

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2010, 10:58
mi sono espresso male, intendevo dire sarà difficile perché sarà preso in giro per quella cosa a vita, un po' quello che successe a paolo negro

Facendoci rimanere in A con i suoi gol gli darebbe un pretesto in meno per parlare. Sfonnandoli al prossimo derby gli farebbe scoppiare il fegato.  ;) Dipende se è abbastanza forte da sopportare questo momento e prenderlo come stimolo per reagire.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Vuoi vedere che Lotito sfrutta la situazione per chiedere lo sconto a Preziosi :twisted:

Mr. K

*
Lazionetter
* 170
Ma come fa un vero tifoso della Lazio a criticare Floccari?...e solo per un rigore sbagliato.
Chi non ha mai sbagliato un rigore?
Capisco che è stato pesante l'errore ma credo anche che un giocatore non debba giudicarsi da un singolo (ed unico, fino ad ora) episodio.
Ci siamo già dimenticati di tutto quello che ha combinato fino ad adesso?
Da quando è arrivato lui sono arrivati i gaol che mancavano.
E non solo. Il pressing alto, la profondità di gioco, sempre al servizio dei compagni, mai una parola fuori posto....Sergio sei un vero combattente ed un ottimo giocatore.
Spero e sono certo che tu non perda la fiducia in te stesso per una simile sciocchezza.
Sei l'unico valore aggiunto della Lazio di quest'anno, spero che riuscirai ad essere dei Nostri per molto altro tempo ancora (Mi raccomando Lotito fai questo sacrificio).
Se riusciremo a salvarci buona parte di merito sarà tua.
Non dar retta a chi ti critica per il rigore sbagliato, sono solo delusi dall'esito di una battaglia (una partita) e non della guerra (il campionato).

Forza Floccari e Forza Lazio

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Kim Gordon il 21 Apr 2010, 10:54
se la "nostra piazza" si verificherà difficile per lui significa che siamo cambiati. e lo siamo in peggio.
Anni fa abbiamo continuato a sostenere Galderisi nonostante non la buttasse mai dentro.
Questo è il comportamento dei laziali.

Forza Sergio.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Bravi!!!!!
FORZA LAZIO

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

Discussione precedente - Discussione successiva