Io sto con il presidente della Lazio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cisky70

*
1046
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #60 il: 25 Ott 2017, 13:29 »
... Famo sta sceneggiata.... e poi è tagliata.
Anzi direi che si sente " famo sta sceneggiata quello si che me sfugge..."  coma a dire se non c'è il Rabbino questo gesto non ha valore.

Ma queste sono solo mie considerazioni

Offline fiord

*
6464
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #61 il: 25 Ott 2017, 13:33 »
Io sto con il presidente della Lazio
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #62 il: 25 Ott 2017, 13:33 »
Secondo me, e non dirò un'altra parola sull'argomento, la Società Sportiva Lazio e il suo Presidente hanno fatto tutto il possibile e anche più per difendere la Lazio e i suoi tifosi da questo ignobile accanimento. Interno ed esterno.
E sebbene tutto il possibile non sarà mai abbastanza, oggi io mi sento ancora orgoglioso di essere Laziale.
I 4, 15, 40 o 400 imbecilli che hanno appiccicato quegli ignobili adesivi, se hanno commesso un reato siano puniti da chi di dovere.
Se chi di dovere ritiene di non punirli, è obbligo della SS Lazio e dei suoi tifosi fare in modo che non abbiano più l'accesso allo stadio. Il modo si trova. Hai voglia se si trova.
Per tutti gli spargimerda sulla Lazio e sui Laziali, tutti.. interni ed esterni, giù le mani dalla Lazio!

Offline samu_s

*****
9820
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #63 il: 25 Ott 2017, 13:36 »
L'audio c'è ed è anche abbastanza chiaro, ahimé.
Lotito aveva negato tutto...

 :((
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #64 il: 25 Ott 2017, 13:40 »
Io sto con la Lazio. Spero solo che 'sto momento di merda possa passare al più presto, uscendone, forse, indenni. Sembra di vivere in un incubo. Povera Lazio nostra :(

Gli unici che non la devono passare liscia sono quei 15 stronzi di merda!!!

Offline galafro

*
2610
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #65 il: 25 Ott 2017, 13:41 »
Solidarietà totale verso Claudio Lotito Presidente della Lazio elmetto in testa che è r iniziata un’altra guerra di pulizia etnica per lo sterminio dei laziali.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #66 il: 25 Ott 2017, 13:42 »
non voglio credere alle mie orecchie, non abbiamo un'ora di pace.
non vedo l'ora che finisca sta maledetta settimana

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #67 il: 25 Ott 2017, 13:43 »
Chi ha registrato l'audio fa ridere.
Parole normali, non ci vedo niente di grave, anzi. Condivido perfettamente, ho letto che hanno buttato la corona di fiori nel Tevere e questo è un gesto schifoso, per me inaccettabile, scusate. Stanno creando malessere invece di dare l'esempio, portando armonia. Ripeto è un gesto schifoso buttare i fiori nel Tevere, non ci si comporta in quel modo.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #68 il: 25 Ott 2017, 13:54 »
Detto questo vogliono chiaramente provocare, spero che  qualunque persona non ci caschi. Essere intelligenti, rispettosi sempre. Vogliono una risposta maleducata da parte degli stolti, non cascateci, se ci sono cinque maleducati evidentemente nella Comunità Ebraica non possono rappresentare tutti gli Ebrei, che sono di tutt'altra levatura morale,  come tredici [...] che hanno attaccato quegli adesivi ignobili da vergognarsi, non rappresentano in nessun modo tutti i Laziali.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #69 il: 25 Ott 2017, 14:09 »
ma solo a me non sembra la voce di Lotito? me pare Max Giusti

Offline GiPoda

*
4615
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #70 il: 25 Ott 2017, 14:10 »
E meno male che Dario Ginefra con onestà intellettuale riporta nel giusto contesto (come avevo previsto in un post previdente) cosa voleva  intendere Lotito per "sceneggiata".
Che stampa demmerxa...
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #71 il: 25 Ott 2017, 14:13 »
Ormai tutto si può fare se il fine ultimo lo giustifica. E il fine ultimo è delegittimare il presidente così da eliminare la Lazio. Il gioco è fin troppo scoperto, basta innescarlo per qualsivoglia evento e il copione è già scritto.

Offline porga

*
1600
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #72 il: 25 Ott 2017, 14:18 »
si sente lui che parla, che chiede se ci sono il rabbino e il vice-rabbino. poi dice "non valgono un cazz.o questi" e poi "Hai capito come stamo? Famo sta sceneggiata"

ha ragione: è stata una sceneggiata perché non ci hanno ritenuto degni di essere ricevuti

come la doveva chiamare?
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #73 il: 25 Ott 2017, 14:19 »
Sentito l'audio! Secondo me Lotito ha fatto bene a definire il tutto una sceneggiata!
Ma come? Il numero 1 della società al centro di tutte queste polemiche per colpa di 10/15 individui si reca per rendere omaggio in sinagoga e non si fa trovare nessuno?
Dopo che per due giorni non si era parlato di altro?
Tra l'altro poi si viene a sapere che pure i fiori portati sono stati gettati nel tevere?

 :lol:

Presidè, damme retta! La prossima volta niente fiori e niente scritte/disegni sulle maglie! Tanto questi una scusa per rompece er caxxo la trovano sempre, anche quando in curva si sventola una bandiera palestinese!

http://www.[...]/notizie/notizie-flash/milan-lazio-sequestrata-bandiera-palestinese-a-un-tifoso-laziale/?refresh_ce-cp


Offline Warp

*
10096
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #74 il: 25 Ott 2017, 14:22 »
Francamente io pure penso fosse una sceneggiata ma per il semplice motivo che io non l'avrei fatta.
Alla comunità ebraica romana prevalentemenre composta da gentaglia che sostiene lo sterminio in Palestina Io Laziale non devo chiedere scusa proprio di in cazz.o. Le merd  che hanno messo quegli sticker sono feccia che con la Lazio non ha niente a che vedere. Visto che come ho detto ieri nessuna squadra si è impegnata contro il razzismo comenla Lazio
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #75 il: 25 Ott 2017, 14:24 »
ma solo a me non sembra la voce di Lotito? me pare Max Giusti

No, dai. Max Giusti può essere un buon imitatore, ma non un fenomeno paranormale.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #76 il: 25 Ott 2017, 14:25 »
ha ragione: è stata una sceneggiata perché non ci hanno ritenuto degni di essere ricevuti

come la doveva chiamare?

Poteva spiegarla in questi termini una volta uscita la notizia però...

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #77 il: 25 Ott 2017, 14:31 »
se l'audio è un falso, lo sostenga in tribunale.

se non lo è, si andasse a nascondere. non solo e non tanto per le frasi dette, quanto per le smentite successive.


tutto ciò non sposta una virgola in merito al violento attacco cui stanno sottoponendo la Lazio.

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #78 il: 25 Ott 2017, 14:32 »
Dario Ginefra
8 min ·
A proposito di Lotito e dei c.d. “Irriducibili”...:..
Non ho simpatia sportiva per la Lazio, anche se quest’anno esprime oggettivamente un bel gioco, né tantomeno apprezzo la politicizzazione del tifo ultras, a maggior ragione quello di una curva così distante dal mio credo politico. Non ho dunque da difendere alcuno. Ho viaggiato l’altra sera con il Presidente Lotito sul volo Milano-Roma. Abbiamo parlato di legge di bilancio, di voucher per il lavoro degli steward negli stadi, di Irap sulle plusvalenze (le richieste del mondo del calcio al Parlamento in vista della prossima legge di bilancio) e naturalmente del grave episodio sul quale confesso che, prima che iniziasse l’imbarco del volo quando ero ancora ignaro del “compagno di viaggio” particolare che avrei avuto al fianco, avevo già fatto un tweet di ferma condanna.
Ho visto un uomo preoccupato di difendere la sua società dal gesto di questi balordi.
Alla Lotito questo è avvenuto con una difesa ruvida, per certi versi naif, ma non mi e’ sembrato che lui abbia mai usato l’espressione “sceneggiata” riferendosi al gesto riparatorio del giorno dopo, così come riporta la stampa nazionale.
Si affannava con il suo interlocutore telefonico a trovare un contatto con la comunità ebraica di Roma in assenza del Rabbino capo (in questi giorni a NY) per poter organizzare l’andata in Sinagoga del giorno dopo per la deposizione della corona di fiori alla memoria di Anna Frank e delle vittime della Shoa.
Iniziativa strumentale? Non lo so e non lo potró mai sapere, ma la foga con la quale si adoperava non mi sembrava, questa si, una sceneggiata.
Come riporta correttamente il Messaggero si interrogava sulla esistenza di un “Vice-Rabbino” destando anche qualche ilarità tra gli altri passeggeri.
Eravamo in fase di sbarco e ho colto la sua agitazione e la sua preoccupazione che il gesto di questi vigliacchi potesse comportare delle ripercussioni sulla sua squadra.
Come ogni “padre di famiglia” alle prese con la follia della propria prole provava a difendere l’indifendibile e ad evitare che l’A.S. Lazio potesse essere in qualche modo identificata con questi sedicenti “irriducibili”.
Auspico che il mondo dello sport metta la definitiva parola fine alla follia di questi delinquenti e credo che, se saranno sincere le parole di condanna di Lotito nei confronti di una parte della sua tifoseria, il suo compito sarà tutt’altro che facile.
Lotito è quanto di più distante dalla mia vita e dal mio modo di essere, ma trovo insopportabili le critiche di chi tratta con i guanti bianchi altri presidenti di club più blasonati e più “charmant” per episodi altrettanto gravi.
L’identificazione dei tredici responsabili di questo vile gesto spero comporti la conseguente condanna con l’applicazione delle sanzioni massime per quelle che non mi vergogno ad aver definito “bestie con buona pace delle bestie” nel mio tweet.
Quella che per loro è stata solo una bravata, è quanto di più ripugnante possa commettere un essere vivente.
Fossi in Lotito, oltre che portare ogni anno ad Auschwitz la tifoseria laziale, mi adopererei per la diffusione del Diario di Anna Frank nello stadio di Roma e nelle scuole della Capitale e andrei a veder la partita in curva per i prossimi incontri per esercitare una moral suasion sui più esaltati.




https://www.facebook.com/dario.ginefra

Grande Vaz... Questo non l'hai letto ve?
Meglio un audio tagliato, più attendibile. Ma come te va de scrive ancora? Per quale motivo lo fai? so curioso.

Online vaz

*****
54602
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #79 il: 25 Ott 2017, 14:33 »
ma che cazzo vòi?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod