Io sto con il presidente della Lazio

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #200 il: 27 Ott 2017, 16:05 »
+++ ultimora: Catalogna proclama indipendenza .
Rajoy : sanzioneremo Lotito +++

Offline Lativm88

*
6533
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #201 il: 27 Ott 2017, 21:00 »
Ma alla fine della fiera sta storia della telefonata, ma guarda tu se per ricevere una notizia uno deve muoversi come in un film giallo, è vero che era pavoncello?
Che sceneggiata la intendeva al contrario? Cioè che è una sceneggiata andare da soli?

Ci sono altri sgooop?

Non sono mai stato così solidale verso Lotito come in questo momento. (fosse vero il tutto)

Offline fiord

*
6464
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #202 il: 27 Ott 2017, 21:19 »
Vedrai che si becchera' una condanna sportiva. Lieve, ma sufficiente ad arrivare al risultato e cioè l'impossibilità di ricoprire cariche in Figc

Online trax_2400

*****
17763
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #203 il: 27 Ott 2017, 21:23 »
Ma come cavolo si fa a pensare di sanzionare Lotito ... ma una persona può essere condannata perché greve ...
A me non sta affatto simpatico, però una cosa è prenderlo in giro per il modo in cui si esprime ed un'altra è condannarlo solo per il modo in cui si esprime, anche in considerazione di quello che vediamo tutti i giorni in televisione ed in giro.

Offline calimero

*
6003
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #204 il: 27 Ott 2017, 21:36 »
Condanneranno un presidente che nel corso della sua gestione ha tesserato un calciatore dichiaratamente gay (Hitzlsperger), ha nelle sue file un atleta ebreo (Spizzichino), che tentò in tutti i modi di acquisire le prestazioni dell’israeliano Golasa, senza voler considerare la valanga di giocatori di colore che ha ingaggiato che mi pare superfluo (e troppo lungo) elencare, e, dando retta agli spifferi di mercato avrebbe l’intenzione di acquistare in un futuro prossimo il musulmano Azmoun.

Il più razzista dei presidenti, proprio.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #205 il: 27 Ott 2017, 21:51 »
Ma come si fa a non stare con Lotito

noi italiani massacriamo sistematicamente i più bravi


Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #206 il: 27 Ott 2017, 21:52 »
verrebbe condannato per aver cercato di aggirare la sanzione di due giornate alla nord, con un'iniziativa che era sconosciuta a tutti gli alti papaveri del mondo sportivo
sono convinto che se la sanzione sarà elevata voleranno gli stracci perché la Lazio non poteva fare tutto da sola
mentre la possibilità di sanzionare i tifosi è reale purtroppo, la possibilità di una penalizzazione in punti è ridicola, perché mai successa per episodi simili, ricordiamo tot fotografie di Anna Frank (mi piacerebbe sapere quali figurine sono state considerate antisemite e se romanista frocio è stato considerato omofobo)

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #207 il: 27 Ott 2017, 21:59 »
Il TG di SKY dice ora: "Le conseguenze sulla Squadra [in termini di penalizzazione] sono ancora tutte da verificare.

Offline turco

*****
3005
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #208 il: 27 Ott 2017, 22:03 »
Il TG di SKY dice ora: "Le conseguenze sulla Squadra [in termini di penalizzazione] sono ancora tutte da verificare.

Il loro scopo é destabilizzare...
Je piacerebbe, ma selapianoinderc...

Offline calimero

*
6003
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #209 il: 27 Ott 2017, 22:11 »
Il TG di SKY dice ora: "Le conseguenze sulla Squadra [in termini di penalizzazione] sono ancora tutte da verificare.

Quindi ci vorrebbero penalizzare per un iniziativa consentita dalle norme giuridiche generali denominata “We fight racism” e annunciata ufficialmente 5 giorni prima della partita e della quale tutti i media avevano dato conto non eccependo alcunchè? Annamo bene....
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #210 il: 27 Ott 2017, 22:18 »
Il TG di SKY dice ora: "Le conseguenze sulla Squadra [in termini di penalizzazione] sono ancora tutte da verificare.

a quella banda di riommanisti tarzanelli gli piacerebbe
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #211 il: 27 Ott 2017, 22:38 »
Il TG di SKY dice ora: "Le conseguenze sulla Squadra [in termini di penalizzazione] sono ancora tutte da verificare.

Ecco appunto tutte da verificare. In effetti potrebbero anche estrometterci dal campionato...

 
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #212 il: 28 Ott 2017, 01:19 »
Le solite porcate all'italiana, la FIGC dice di non saperne niente???
Caxxate, un loro membro fa parte del dispositivo di sicurezza che viene interpellato prima di tutte le partite e dove era stato preannunciata l'iniziativa di aprire la Sud ad 1 euro per gli abbonati della Nord.

Giusta, forse, una sanzione supplementare per la curva Nord, anche se giuridicamente inspiegabile visto che gli autori sono stati identificati e daspati, ma punire Lotito e/o la Lazio sarebbe banditesco.

SFL. :since :asrm

Offline Splash

*****
38003
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #213 il: 28 Ott 2017, 11:18 »
Condanneranno un presidente che nel corso della sua gestione ha tesserato un calciatore dichiaratamente gay (Hitzlsperger), ha nelle sue file un atleta ebreo (Spizzichino), che tentò in tutti i modi di acquisire le prestazioni dell’israeliano Golasa, senza voler considerare la valanga di giocatori di colore che ha ingaggiato che mi pare superfluo (e troppo lungo) elencare, e, dando retta agli spifferi di mercato avrebbe l’intenzione di acquistare in un futuro prossimo il musulmano Azmoun.

Il più razzista dei presidenti, proprio.
Che é un pò il "non facciamo gli ululati ai nostri neri quindi non siamo razzisti" degli ululatori.

Detto ció, credo che la penalizzazione sia una cavolata assurda e pure punire Lotito lo vedo poco sensato, visto che stando a quanto mi pare di capire, la Lega deve aver autorizzato l'apertura della Sud per gli abbonati della Nord, anche se io personalmente ero contrario alla cosa che mi sembrava un escamotage bello e buono per non rispettare le regole/la punizione.

Offline dario

*****
1292
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #214 il: 28 Ott 2017, 11:30 »
+++ ultimora: Catalogna proclama indipendenza .
Rajoy : sanzioneremo Lotito +++
😂
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #215 il: 28 Ott 2017, 11:35 »
Il TG di SKY dice ora: "Le conseguenze sulla Squadra [in termini di penalizzazione] sono ancora tutte da verificare.
Qualcuno con più memoria di me ricorda qualche sanzione in punti per cose che non abbiano alterato i risultati del campo? (tipo scommesse, partite comprate o magheggi amministrativi che ovviamente ti permettono di schierare formazioni che altrimenti non potresti)

Offline calimero

*
6003
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #216 il: 28 Ott 2017, 11:48 »
Che é un pò il "non facciamo gli ululati ai nostri neri quindi non siamo razzisti" degli ululatori.

Detto ció, credo che la penalizzazione sia una cavolata assurda e pure punire Lotito lo vedo poco sensato, visto che stando a quanto mi pare di capire, la Lega deve aver autorizzato l'apertura della Sud per gli abbonati della Nord, anche se io personalmente ero contrario alla cosa che mi sembrava un escamotage bello e buono per non rispettare le regole/la punizione.

Come spesso ti capita non hai capito una mazza.

Io dico solo che Lotito, pur nella sua rozzezza e bulimia dialettica, coi FATTI, non con lo sceneggiate (cit.), ha dimostrato che nel suo lavoro, di religione, razza, orientamento sessuale e colore della pelle non gli frega nulla, il resto sono tuoi sillogismi infondati.

Offline dario

*****
1292
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #217 il: 28 Ott 2017, 11:50 »
Il TG di SKY dice ora: "Le conseguenze sulla Squadra [in termini di penalizzazione] sono ancora tutte da verificare.
Io non mi stupisco più di niente. Davvero.

Offline dario

*****
1292
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #218 il: 28 Ott 2017, 11:51 »
Quindi ci vorrebbero penalizzare per un iniziativa consentita dalle norme giuridiche generali denominata “We fight racism” e annunciata ufficialmente 5 giorni prima della partita e della quale tutti i media avevano dato conto non eccependo alcunchè? Annamo bene....
Dici BENISSIMO ma ormai siamo di fronte ad una valanga nella quale tutto si può dire e tutto si può fare.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #219 il: 28 Ott 2017, 12:07 »
La S.S. Lazio ha dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi (penali e civili) per l'accertamento dei reati ed il risarcimento dei gravi danni patrimoniali e non patrimoniali, derivanti dalla lesione della credibilità e del prestigio della Società quotata S.S. Lazio S.p.A. e del suo Presidente Dott. Claudio Lotito nei confronti dei soggetti, delle persone e delle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche che hanno attribuito comportamenti, fatti, frasi ed interpretazioni in difformità da quelle realmente pronunciate e verificatesi.

 

S.S. Lazio S.p.A

Il Presidente Dott. Claudio Lotito
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod