Io sto con il presidente della Lazio

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #400 il: 14 Gen 2018, 23:11 »
Da un lato so che con Lotito presidente stampa e arbitri ci farebbero la guerra, ma guerra vera; dall'altra il desiderio di vederli schiumare ancor di più di quanto si legge questi giorni si fa sentire.

Sono sinceramente combattuto.

Alla fine, posto che Tommasi lo vota forse sua madre, credo vincerà Sibilia con l'appoggio dietro le quinte di Claudione nostro.

ma perche', pure questo appoggio non ce lo faranno pagare?

Offline richard

*****
16818
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #401 il: 14 Gen 2018, 23:41 »
ma perche', pure questo appoggio non ce lo faranno pagare?

Qualcosa da farci pagare l'hanno sempre trovato.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #402 il: 15 Gen 2018, 00:04 »
Qualcosa da farci pagare l'hanno sempre trovato.

E con questa intuizione assoluta possiamo chiudere qui. Anzi, aggiungerei che allora tanto vale combattere. Meglio morto che schiavo.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #403 il: 15 Gen 2018, 00:30 »
Peccato. La candidatura ufficiale non è arrivato.

Ma se anche non si è candidato, la cirrosi prolifererà comunque in moltissimi fegati.... 

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #404 il: 15 Gen 2018, 01:05 »
Peccato. La candidatura ufficiale non è arrivato.

Ma se anche non si è candidato, la cirrosi prolifererà comunque in moltissimi fegati....

se non si è candidato vuol dire che  i suoi 12 voti andranno a Sibilia e lui si prende il posto da vice presidente federale...ancora non hanno capito che st'omo vince  o pareggia ma non perde mai... ;)
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #405 il: 15 Gen 2018, 08:22 »
Oggi le merde varie che imbrattano Merdpubblica, Trojettadellosport eccetera gongolano, continuando a deridere, sollevati, Claudio Lotito, il male del calcio. Che Lotti e Malago vogliono riformare, insieme a qualche altro illuminato (come loro) sotto la guida morale di Tommasi.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #406 il: 15 Gen 2018, 09:27 »
Oggi le merde varie che imbrattano Merdpubblica, Trojettadellosport eccetera gongolano, continuando a deridere, sollevati, Claudio Lotito, il male del calcio. Che Lotti e Malago vogliono riformare, insieme a qualche altro illuminato (come loro) sotto la guida morale di Tommasi.


Ieri l'articolo di spalla del resto del carlino era tutto un dileggio nei confronti di Lotito. Che poi, stringendo, nell'articolo non c'era nulla di male in quel che veniva attribuito a Lotito, era il modo in cui era detto.,facendolo apparire tra il losco, il mentalmente instabile ed il ridicolo.

Offline alex73

*****
12299
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #407 il: 15 Gen 2018, 09:38 »
se non si è candidato vuol dire che  i suoi 12 voti andranno a Sibilia e lui si prende il posto da vice presidente federale...ancora non hanno capito che st'omo vince  o pareggia ma non perde mai... ;)
questa mi sembra la soluzione migliore
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #408 il: 15 Gen 2018, 11:23 »
Peccato. La candidatura ufficiale non è arrivato.

Ma se anche non si è candidato, la cirrosi prolifererà comunque in moltissimi fegati....
mah, io che non si sia candidato son contento... in quei posti son più i nemici che ti fai che gli amici.

Offline bak

*
20168
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #409 il: 15 Gen 2018, 12:45 »
Giancarlo Abete (ex presidente federale) commenta la corsa al vertice della Figc ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno. "I favoriti dovrebbero essere Sibilia e Gravina - afferma -. Tommasi ha fatto fatica a far transitare il suo messaggio in modo da ottenere il consenso delle società. Non è un problema di qualità della persona, ma oggi per un presidente di un sindacato è difficile essere un punto di aggregazione". E se Sibilia può contare sul forte peso (34% dei voti) della Lega Dilettanti, "Gravina ha trasversalità fra le componenti perché ha sempre lavorato in un'ottica di sistema e riesce ad avere consenso fra le varie componenti in maniera significativa".
— Lotito "è una persona di grande qualità ma non è un uomo che rappresenta l'unità del sistema né la dimensione istituzionale" - continua Abete, commentando la mancata candidatura alla guida della Federazione del patron della Lazio, che alla fine non ha trovato l'appoggio necessario per farsi avanti entro la scadenza fissata per la mezzanotte di ieri. Per l'ex presidente federale non si può pensare di guidare la Figc "nella modalità o con me o contro di me" e il tentativo di candidatura di Lotito "ha portato a spaccare sia la Lega di A che quella di B".

Offline Precisione

*
3432
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #410 il: 17 Gen 2018, 19:35 »
CENTRODESTRA: IMPAZZA TOTOCANDIDATO, IN CALO QUOTAZIONI LOTITO-FERRERO

Impazza il totonomine per un seggio nelle liste del centrodestra. Secondo gli ultimi rumor sembra sfumare l'avventura politica di Claudio Lotito e Massimo Ferrero. Nei giorni scorsi era circolata con insistenza la voce di una loro candidatura nel centrodestra per il 4 marzo: il patron della Lazio con Forza Italia o nella cosiddetta quarta gamba in quota Udc per un seggio in Campania, il presidente della Sampdoria nelle liste di 'Noi con l'Italia', forse in Liguria. Ora per 'radio-Montecitorio' sarebbero scese le quotazioni della 'coppia' Lotito-Ferrero, anche per ragioni di sovraffollamento, visto che, pallottoliere alla mano, i collegi a disposizione considerati blindati o quasi certi fanno gola a tutti e la corsa ad accaparrarsi i migliori è iniziata da tempo.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #411 il: 17 Gen 2018, 22:52 »
L'avventura politica...
🤔
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #412 il: 18 Gen 2018, 08:02 »
La Gazzetta prosegue nella sua guerra, oggi il solito articolo-invettiva contro il Presidente della Lazio e i laziali tutti è firmato da Beccantini.

La bile vi soffocherà.

Offline paolo71

*****
19490
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #413 il: 18 Gen 2018, 08:19 »
La Gazzetta prosegue nella sua guerra, oggi il solito articolo-invettiva contro il Presidente della Lazio e i laziali tutti è firmato da Beccantini.

La bile vi soffocherà.

letto nelle news.
E' una porcheria, ma del resto come tutto ormai ciò che esce da quella cloaca di giornale lo è.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #414 il: 18 Gen 2018, 08:28 »
letto nelle news.
E' una porcheria, ma del resto come tutto ormai ciò che esce da quella cloaca di giornale lo è.

A parte qualche passaggio, in realtà, da comunque un riconoscimento delle sue indubbie qualità.

Offline arturo

*****
14842
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #415 il: 18 Gen 2018, 09:36 »
La Gazzetta prosegue nella sua guerra, oggi il solito articolo-invettiva contro il Presidente della Lazio e i laziali tutti è firmato da Beccantini.

La bile vi soffocherà.


Stanno impazzendo.
Le prossime 2 partite sono FONDAMENTALI !
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #416 il: 18 Gen 2018, 09:44 »
A parte qualche passaggio, in realtà, da comunque un riconoscimento delle sue indubbie qualità.

Devi rovesciare la tua considerazione.

Catapano, Beccantini e tutti gli altri pennivendoli al soldo del gruppo RCS, spendono qualche passaggio sulle oggettive qualità di Lotito per poi gettare fango a 360° gradi in gran parte falsando, mistificando, dileggiando.

L'obiettivo è quello di far sentire forte la voce del padrone della comunicazione verso tutti quei Presidenti che sono indecisi ma propenderebbero per il ticket-Lotito.

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #417 il: 18 Gen 2018, 09:56 »
Non solo. Tra le righe, e neanche troppo, c'e' un attacco diretto alla Lazio, non solo a Lotito, che a suo dire sarebbe stata storicamente avvantaggiata dai poteri forti (riferimenti a Carraro, Berlusconi ecc...)
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #418 il: 18 Gen 2018, 11:22 »
A parte qualche passaggio, in realtà, da comunque un riconoscimento delle sue indubbie qualità.
Perché la squadra sta volando in campionato, e non possono sparare ad altezza uomo sulla Lazio senza cadere totalmente nel ridicolo.

Quindi fanno un paio di leggerissime carezze, e poi spalano la solita vagonata di mèrda trita e ritrita con Berlusconi, Carraro, iodice, sinagoghe e altri falsi storici che noi conosciamo a memoria, ma che fanno tanto presa sul popolo che ormai, istruito da anni di "Lotitosporcoecattivo", lo considera il male del calcio.

Offline paolo71

*****
19490
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #419 il: 18 Gen 2018, 11:35 »
A parte qualche passaggio, in realtà, da comunque un riconoscimento delle sue indubbie qualità.

non è possibile giustificarli pure...
prostiamoci dai, avanti il prossimo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod