Io sto con il presidente della Lazio

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Slasher89

*****
12237
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #480 il: 27 Gen 2018, 20:41 »
Spaccato tutto Presidente!!

Offline olympia

*
9847
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #481 il: 27 Gen 2018, 20:54 »
Questi due ultimi post non li ho capiti. Potete spiegare in parole povere a noi ignoranti cosa sta succedendo e cosa si contendono le due fazioni nella lega di A ? Che vuole Lotito e che vuole Marotta ? Non ci ho capito nulla.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #482 il: 28 Gen 2018, 08:56 »
Marotta vuole sky offerta al ribasso sui diritti tv. Lotito vuole aria nuova.

Candidato a Salerno nel cdx molto probabile
Gli attacchi aumenteranno. Che palle.
Ma lo capisco è un guerriero.

Offline galafro

*
2610
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #483 il: 28 Gen 2018, 09:24 »
Questi due ultimi post non li ho capiti. Potete spiegare in parole povere a noi ignoranti cosa sta succedendo e cosa si contendono le due fazioni nella lega di A ? Che vuole Lotito e che vuole Marotta ? Non ci ho capito nulla.
A) Distribuzione dei diritti tdv Marotta vuole una distribuzione più a vantaggio suo. Lotito in vece parteggia per una distribuzione più a vantaggio delle piccole non perché è un buon samaritano ma perché ciò diminuirebbe il gap fra la Lazio che  è  in mezzo e le più grandi.
B) Seconde squadre. Lotito è nettamente contrario avendo la Salernitana. La Juve invece spinge molto per questa ipotesi, infatti è vero che controlla tutti i migliori giocatori italiani , ma questo ha un costo sempre più alto e può sfuggirgli di mano vedi il caso Atalanta
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #484 il: 28 Gen 2018, 09:28 »
Rissa Lotito-Marotta. La Lega di A spaccata in due. (Fulvio Bianchi su Repubblica.it)

Il patron della Lazio si è avvicinato all'ad della Juve e non certo con intenzioni pacifiche

Iron Claudione je voleva mena'

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #485 il: 28 Gen 2018, 09:33 »
J'ha detto "qui ce stanno solo impiegati" (riferendosi al fatto che non tutti erano presidenti o proprietari). :lol:

Alex_k

Alex_k

Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #486 il: 28 Gen 2018, 10:32 »
A) Distribuzione dei diritti tdv Marotta vuole una distribuzione più a vantaggio suo. Lotito in vece parteggia per una distribuzione più a vantaggio delle piccole non perché è un buon samaritano ma perché ciò diminuirebbe il gap fra la Lazio che  è  in mezzo e le più grandi.
B) Seconde squadre. Lotito è nettamente contrario avendo la Salernitana. La Juve invece spinge molto per questa ipotesi, infatti è vero che controlla tutti i migliori giocatori italiani , ma questo ha un costo sempre più alto e può sfuggirgli di mano vedi il caso Atalanta

Oddio, il punto B messo così sembra un problema solo di interessi personali di Lotito. Il discorso è che le seconde squadre se le possono permettere solo le strisciate e comunque le seconde squadre porterebbero via un posto alle squadre di provincia, tipo Salernitana.
Insomma, da un lato i pochissimi ricchi che vogliono essere sempre più ricchi (modello spagnolo con Barcellona e Real) e dall'altro il tentativo di redistribuire le risorse in maniera più equa (modello inglese)

Offline alex73

*****
12299
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #487 il: 28 Gen 2018, 11:52 »
Forza presidente...spaccaje le kiappe!

Offline richard

*****
16709
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #488 il: 28 Gen 2018, 12:07 »
Claudione a marotta stava per fargli la convergenza...  :o
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #489 il: 29 Gen 2018, 00:47 »
A) Distribuzione dei diritti tdv Marotta vuole una distribuzione più a vantaggio suo. Lotito in vece parteggia per una distribuzione più a vantaggio delle piccole non perché è un buon samaritano ma perché ciò diminuirebbe il gap fra la Lazio che  è  in mezzo e le più grandi.
B) Seconde squadre. Lotito è nettamente contrario avendo la Salernitana. La Juve invece spinge molto per questa ipotesi, infatti è vero che controlla tutti i migliori giocatori italiani , ma questo ha un costo sempre più alto e può sfuggirgli di mano vedi il caso Atalanta

Aggiungo .

Il governo "riformista" di renzi , quello DEMOCRISTIANO descritto da FD in "temi" e' chiaramente schierato come si era visto solo ai tempi di Andreotti/Fraizzoli/Falcao (questa e' per veri VDM) .

Quello che accade nel calcio e' lo specchio fedele della situazione italia .

Veri gattopardi .

Il problema di Lotito e' di non farsi amare neanche da chi lo considera "bravo" .

Non perdera' mai . Non vincera' mai .

E lo ripeto . A rimetterci sara' sempre e solo la Lazio .

Peccato .
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #490 il: 29 Gen 2018, 11:37 »
Il menzognero mette Lotito tra i sicuri in lista per il centrodestra al senato, senza specificare il collegio.
Io spero che sia na cazzata del menzognero.
O no?
Ah c'è anche Diaconale.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #491 il: 29 Gen 2018, 15:07 »
collegio Avellino-Benevento-Caserta
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #492 il: 29 Gen 2018, 15:16 »
Su repubblichina cercano un po' di sminuire il tutto inventandosi la scenetta della toilette con annesse dichiarazioni altisonanti di Lotito.

ROMA - "Il Var? Funziona, funzionerà sempre": Marcello Nicchi tuona, è stato un weekend tragico per gli errori, erroracci a San Siro (per il gol di mano segnata da Cutrone è stata chiesta la prova tv) , a Crotone. Un disastro. Lotito è furibondo, ieri sera si sia sfogato coi dirigenti arbitrali, la Lazio si sente sotto tiro. Siparietto alla toilette fra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ed il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi in attesa del termine della prima votazione per il nuovo presidente Figc all'Hotel Hilton di Fiumicino. Argomento della discussione il gol, irregolare, siglato da Cutrone in Milan-Lazio. "Non è possibile", dice Lotito a Nicchi non capacitandosi di come il Var non abbia potuto vedere le immagini del tocco con il braccio. "Te lo posso spiegare", risponde il capo degli arbitri. Lotito ha ribattuto spiegando come, a suo dire, senza episodi sfavorevoli la Lazio sarebbe ora "prima in classifica".

Questo teoricamente è un giornale serio e non il giornaletto di quartiere... :roll:

Offline Precisione

*
3398
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #493 il: 29 Gen 2018, 15:50 »
Elezioni, Lotito candidato ufficialmente in Senato in Campania con Forza Italia

C'e' anche Claudio Lotito, presidente della Lazio tra i candidati di Forza Italia in Campania. Il suo e' il secondo nome nel listino del collegio proporzionale Campania 01, che comprende Caserta, Avellino e Benevento. Capolista dello stesso collegio e' Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento, Clemente Mastella. A seguire, Anna Zollo al numero 3 e Sergio Vetrella al numero 4. Nel collegio di Napoli (Campania 02) i candidati sono il parlamentare uscente Domenico De Siano, Sandra Lonardo, Giosy Romano e Carla Ciccarelli. A Salerno e Napoli (Campania 03), dopo il capolista, Luigi Cesaro, al numero 2 c'e' ancora la Lonardo, Vincenzo Carbone e Sonia Senatore.

Offline Pomata

*
12327
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #494 il: 29 Gen 2018, 17:49 »
intervento da querela su Sky di gianni riotta a margine dell'elezione FIGC che da a Lotito del mediocre e razzista e chiama Sibilia un pupazzo dietro cui c'e' Lotito

sono rimasto a bocca aperta
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #495 il: 29 Gen 2018, 18:07 »
Si va al ballottaggio tra Sibilia e Gravina, ma duo sembra alla riunione in questi momenti.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #496 il: 29 Gen 2018, 18:20 »
Sibilia chiede da deputati di LND per votare schede bianca.

Online JSV23

*
18720
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #497 il: 29 Gen 2018, 18:26 »
Ormai sono fan di Claudio Lotito
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #498 il: 29 Gen 2018, 19:19 »
La testa di legno Tommasi ha fatto bene il suo lavoro.

La FIGC, quindi l'AIA e la giustizia sportiva, sono nelle mani di Malagò.
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #499 il: 29 Gen 2018, 19:24 »
La testa di legno Tommasi ha fatto bene il suo lavoro.

La FIGC, quindi l'AIA e la giustizia sportiva, sono nelle mani di Malagò.

Un classico cavallo di Troia, era scontato da inizio che serve solo come pedina per Malago.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod