Io sto con Reja perchè...

Aperto da N.G.E., 21 Dic 2010, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
(Sentita ora in radio da Buzzanca nella replica di "non mollare mai" , prendo spunto e inizio io; 

Io sto con Reja perchè è una persona seria e un allenatore competente.

Io sto con Reja perchè ci ha preso morti e ci ha portato a 3 punti dal Milan dopo 17 (D-I-C-I-A-S-S-E-T-T-E) turni.

Io sto con Reja perchè da quando è qui non ha MAI guardato in faccia nessuno; da Lotito a Tare ai senatori nello spogliatoio, finendo con la stampa connivente.

Continuate voi. :band1:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
perchè ha trasformato un gruppo di giocatori che da tre anni in campionato faceva pena in una squadra che fa 2 punti a partita di media.  chi pensa che i punti possano essere tre se solo si ascoltassero le critiche dei competenti del forum è un folle.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  sto`   con  Reja  perche,  io  nonostante    segua il  calcio   da tanti anni , posso parlare  solo di pallone,  lui invece   visti  i  risultati, parla  di  calcio.....e se poco poco....nei  prossimi  6 mesi  avra`  la meta`  del  culo  di mazzarri..........ne  vedremo  delle  belle........

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
io sto con Reja perchè è una persona seria, fa errori e fa grandi cose, ma sempre in buona fede

io sto con Reja perchè di allenatori alla Lazio che mi portano in 17 giornate 33 punti ne ho visti

io sto con Reja che si è saputo imporre, ha sapito dire la sua...

io sto con Reja che ci ha salvato dalla B

io sto con REja che ci ha riportato ai vertici della classsifica

io sto con Reja  che ha ricmpotattato gran parte dell' l'ambiente

io sto con Reja che ci ha fatto vincere contro l'Inter dopo 7 anni

io sto con Reja che quest'anno in casa ha perso solo 1 partita (e sappiamo come)

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva