Io sto con Zarate (no rompiscatole o criticoni)

Aperto da vinz85, 30 Ago 2012, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Che noia.
Lui è la nostra variabile impazzita
Così, se arrivasse un terzino, saremmo una bella squadra.
Se lui tornasse lui  (e  il gol di stasera è IMPORTANTE) diventeremmo devastanti.

FIDUCIA PER MAURITO.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
C'ho sempre sperato, vorrei continuare a sperarci, ma la vedo sempre peggio...nei primi test l'avevo visto bene, poi temo che dopo aver capito di essere nuovamente riserva si sia re-involuto...penso che dovrebbe solo cambiare ambiente (fuori dall'Italia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cioè stasera ha tirato una punizione quasi perfetta, ha fatto un gol, ha tirato in porta, è stato sempre nel vivo dell'azione.
ok
avrà sbagliato qualche passaggio e in alcuni contropiedi ha sbagliato la scelta

ma che volete da questo ragazzo?

il sangue?

mamma mia

lasciatelo in pace dio santo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Zarate polarizza le opinioni. Bisognerebbe considerarlo un giocatore come tutti gli altri, ne gioverebbero tutti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2012, 23:51
Zarate polarizza le opinioni. Bisognerebbe considerarlo un giocatore come tutti gli altri, ne gioverebbero tutti.

quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
In ogni caso teniamolo, perderlo senza prendere alternative sarebbe assurdo.
Non voglio passare un 31 agosto come lo scorso anno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
io l'ho super criticato nei due anni passati ma e' chiaro che  in cuor mio se ripenso alla prima stagione ci spero sempre...e devo dire che stasera...in un paio di occasioni m'ha costretto a strillaglie qualche parolaccia...ma ho visto pure 2  o 3 cose che non gli avevo mai visto fare...tipo inserirsi in area..fare dei tagli sempre in area...insomma speriamo bene... ;)

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2012, 23:46
cioè stasera ha tirato una punizione quasi perfetta, ha fatto un gol, ha tirato in porta, è stato sempre nel vivo dell'azione.
ok
avrà sbagliato qualche passaggio e in alcuni contropiedi ha sbagliato la scelta

ma che volete da questo ragazzo?

il sangue?

mamma mia

lasciatelo in pace dio santo

Io penso che oggi abbia giocato abbastanza male, nonostante il gol e la bella punizione (e ho provato ad immaginare la stessa partita di Zarate fatta da un altro giocatore qualsiasi, cercando di essere obiettivo)

PERO'

credo anch'io che a lasciarlo un po' in pace ne guadagneremmo tutti. Il commentatore che oggi a ogni sua azione lo criticava mi ha fatto incazzare parecchio. E' un giocatore della Lazio, e come ogni altro giocatore della Lazio quest'anno farà partite buone ed altre meno. Semplice!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Io devo capì perchè si è messo a litigare con Onazi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A me è piaciuto. Continua a stamme sulla palle come pochi, ma via magari continuasse ad essere così attivo per tutta la stagione.
E poi mi pare si sia asciugato parecchio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io non capisco tutto questo amore, forse si hanno ancora negli occhi i gol del primo anno, poi il buio tanti errori suoi, di chi lo gestisce e di chi gli ha fatto mettere massa muscolare sulle gambe facendogli perdere la rapidità.

È uno di quelli che "odio" all'interno di questa squadra.. però non so cosa mi fa pensare di volerlo tenere e dargli un'altra possibilità, ma alla prima ca**ata basta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2012, 23:51

Dovrebbero i suoi detrattori, soprattutto

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Per la prima volta da quando ci ha fatto innamorare, stasera ho intravisto un giocatore diverso.

aldila' dei dribbling (gliene fosse riuscito uno) gli ho visto tagliare nello spazio, seguire l'azione, proporsi ad un compagno per un triangolo, tentare passaggi filtranti.

Se seguira' su questa strada riavremo un calciatore molto forte, perche' ha grande tecnica per fare tutto.

Spero non sia stata una mia visione.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fraplaya il 31 Ago 2012, 00:52
Per la prima volta da quando ci ha fatto innamorare, stasera ho intravisto un giocatore diverso.

aldila' dei dribbling (gliene fosse riuscito uno) gli ho visto tagliare nello spazio, seguire l'azione, proporsi ad un compagno per un triangolo, tentare passaggi filtranti.

Se seguira' su questa strada riavremo un calciatore molto forte, perche' ha grande tecnica per fare tutto.

Spero non sia stata una mia visione.....

Speriamo,  sarebbe un bell' "acquisto".

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma zarate appartiene al nuov dna della Lazio, quella dell'anno scorso?
oggi ritmi blandi, ingiudicabile.bisogna vedere quando la Lazio andrà a mille lui che combinerà.
di certo è l'unico che salta l'uomo, ma stasera contro una squadretta solo volenterosa ha fatto fetecchia.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Lo zarate che salta l'uomo appartiene al passato, spero per lui che sappia reinventarsi, e stasera, per la prima volta, qualcosa ho visto

Discussione precedente - Discussione successiva