Io sto con Zarate (no rompiscatole o criticoni)

Aperto da vinz85, 30 Ago 2012, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

Scialoja

Temo che domani (ormai oggi) verrà ceduto

V.

Citazione di: fraplaya il 31 Ago 2012, 01:15
Lo zarate che salta l'uomo appartiene al passato

zarate è del 1987. quindi già lo dai per morto che si deve reinventare?

fraplaya

Citazione di: V. il 31 Ago 2012, 01:40
zarate è del 1987. quindi già lo dai per morto che si deve reinventare?

e' una sensazione, ma anche oggi contro i modesti figuri del Mura, non ne ha mai saltato uno in dribbling
il fatto di buttarsi la palla avanti e superare il tipo in velocita', senza finta alcuna, non funziona piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

non cacateje il kaiser e lasciatelo giocare tranquillo :beer: daje maurì!  ;)

branco_azul

Franco59

Citazione di: fraplaya il 31 Ago 2012, 01:15
Lo zarate che salta l'uomo appartiene al passato

Concordo. Zarate ha due finte e le hanno capite tutti ma ha molte altre qualità (scatto, tiro, controllo di palla).
Dovrebbe cambiare radicalmente l'impostazione del proprio gioco. E speriamo che tenga psicologicamente

Checco_Puricelli

Intanto un applauso a Petkovic (questo allenatore mi piace sempre di più)ieri sera ha fatto giocare, ultimo quarto d'ora, Zarate mediano per abituarlo al sacrificio e al gioco di squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

Citazione di: fraplaya il 31 Ago 2012, 01:54
e' una sensazione, ma anche oggi contro i modesti figuri del Mura, non ne ha mai saltato uno in dribbling
il fatto di buttarsi la palla avanti e superare il tipo in velocita', senza finta alcuna, non funziona piu'
secondo me il problema è quella santissima testa.
Ieri prima che segnasse, aveva un avversario a 30 cm e ha fatto solo finta di andare a cercare di rubargli palla. proprio come se non gli andasse.
io lo adoro veramente e vederlo tornare il primo zarate sarebbe un sogno che si avvera, ma sto cercando di abituarmi all'idea che al ragazzo non ha mai avuto tanta voglia di mettersi in discussione e non ha nemmeno tanta voglia di lottare al 100% per guadagnarsi un posto. Se non rinnova penso lo perderemo a zero. Speriamo che almeno il ragazzo abbia un pò di gratitudine verso di noi e spalmi l'ingaggio...d'altra parte sono pochi i giocatori della nostra lazio che come lui fanno luccicare gli occhi ai bimbi...

BomberMax

blow

Citazione di: ralphmalph il 30 Ago 2012, 23:48
Io sto co zarate, contro i sigurd

...e i blow.
:=))

Citazione di: syrinx il 30 Ago 2012, 23:51
Zarate polarizza le opinioni. Bisognerebbe considerarlo un giocatore come tutti gli altri, ne gioverebbero tutti.

Un giocatore che guadagna due milioni a stagione non puo' essere considerato alla stregua di tutti gli altri, assolutamente.

dies.irae

io sto coi 12 milioni, se ce li danno oggi.
non abbiamo una capacità finanziaria tale da permetterci un ulteriore deprezzamento, e libereremmo un ingaggio pesante da poter riutilizzare con maggior fortuna spero

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Continua a non convincermi ha sbagliato tutto prima del gol passaggi e dribbling...è un giocatore che se davvero un'offerta di 10va venduto immediatamente

happyeagle

Io sto con Zarate (no rompiscatole o criticoni)

matador72

Ho sempre pensato che il vero Zarate non lo abbiamo ancora visto, nel senso che a mio parere il suo reale valore non è quello del primo anno da noi ma neppure quello delle ultime stagioni.
Deve solo trovare tranquillita' e capire che non deve impressionare nessuno perchè comunque i laziali a Maurito vogliono bene.
Se fosse arrivata un'offerta superiore ai 10 milioni lo avrei ceduto ora non avrebbe senso darlo via, per cui resti in squadra e dia una mano.

Hicks

Voglio vederlo almeno quest'ultimo anno, poi se continuerà a fallire sarà giusto liberarsene o non considerarlo più. Ormai se minusvalenza dev'essere, tanto vale provare a recuperarlo.

Se lo vendiamo oggi non facciamo altro che rimanere senza alternative e con un mucchietto di soldi che forse reinvestiremmo a gennaio.. ma che di sicuro ora come ora in campo al posto suo non ci può andare.

Emanuele

ho visto la gara in streaming
che è successo dopo il gol con onazi?

vinz85

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Forse onazi gli ha rimproverato di non aver passato la palla nell azione prima

Esprit Libre

Zarate sta cercando di cambiare il suo modo di giocare, bisogna aspettare e sostenerlo, perchè potrebbe essere l'arma in più per arrivare a traguardi insperati.