Io sto con Zarate (no rompiscatole o criticoni)

Aperto da vinz85, 30 Ago 2012, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: dies.irae il 04 Set 2012, 10:52
ma se questo fosse lo scenario previsto, lotito avrebbe abbassato le pretese e cercato di venderlo ad ogni costo, perchè dopo una stagione così non varrà quasi nulla, mentre ora 10 milioni potevi anche spuntarli.
per questo voglio credere che il mister lo consideri più di una riserva
10 milioni per Zarate ??? prima che iniziasse il calciomercato ero convinto anche io che sarebbe arrivata un'offerta per lui, ma a parte un tiepido interesse dei turchi credo nessuno si sia fatto avanti, questo è il motivo per cui Zarate è rimasto e penso che Petkovic c'entri ben poco, anche perchè mi sembra che in queste prime partite ufficiali l'utilizzo che ne ha fatto è stato pari pari a quello di Kozak e Floccari.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: sottoalsette il 04 Set 2012, 13:37
10 milioni per Zarate ??? prima che iniziasse il calciomercato ero convinto anche io che sarebbe arrivata un'offerta per lui, ma a parte un tiepido interesse dei turchi credo nessuno si sia fatto avanti, questo è il motivo per cui Zarate è rimasto e penso che Petkovic c'entri ben poco, anche perchè mi sembra che in queste prime partite ufficiali l'utilizzo che ne ha fatto è stato pari pari a quello di Kozak e Floccari.

c'è da vedere quale è la richiesta però, sappiamo che lotito quando decide una cifra, è quella e basta.
con l'inter concordò sui 18, ora i giornalai a volte scrivono che vuole 12 milioni, altre volte 15 ..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se anche arrivasse la squadra turca pronta a pagarlo 10 milioni, lui rifiuterebbe.
questo fa la fine di diaki, perchè al momento neanche ha prolungato.
e comunque è tutto qua:

Citazione di: Emanuele il 04 Set 2012, 11:37
per me il problema è un altro ed è una lacuna incolmabile
zarate non sa giocare a calcio
e non ha l'intelligenza per capire come si fa

magari fosse questione di voglia

per questo dico che in una squadra con dei precisi compiti ed un gioco corale votato alla corsa, al pressing, al sacrificìio, all'occupazione degli spazi, un anarchico come Mauro difficilmente può trovare la sua dimensione.
se riesce ne guadagneremmo tutti, questo mi sembra ovvio.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
se anche arrivasse la squadra turca pronta a pagarlo 10 milioni, lui rifiuterebbe.

credi rifiuterebbe anche l'inghilterra? perchè si dice sempre che da quelle parti una sistemazione potrebbe anche trovarla (non so quanto sia vero)

certo se lotito pretende minimo 12 milioni, è difficilissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
per me rifiuta turchia, russia, arabia, sti campionati qua, credo che in spagna o in inghilterra, in una squadra decente non avrebbe problemi ad andare, credo.
lo zenit ha acquistato oggi hulk e witsel, secondo me lui allo zenit non ci andrebbe mai, magari mi sbaglio, forse se lo coprono di rubli ce può fare un pensiero...ma dubito.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dies.irae il 04 Set 2012, 13:56
credi rifiuterebbe anche l'inghilterra? perchè si dice sempre che da quelle parti una sistemazione potrebbe anche trovarla (non so quanto sia vero)

certo se lotito pretende minimo 12 milioni, è difficilissimo

Se va in Inghilterra si brucia definitivamente.
Non è il campionato per lui, secondo me.

est1900

Visitatore
Deve avere l'opportunità di misurarsi con un calcio meno tecnico, molto meno tattico di quello mitteleuropeo.
Senza però perdere contatto con il calcio europeo che conta.
In Turchia, dove i calciatori di talento sono letteralmente venerati e dove comunque potrebbe disputare competizioni internazionali, potrebbe riprendersi.
Non dico rinascere, ma chiudere almeno in maniera discreta una carriera altrimenti piena di rimpianti.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Josè Alberti, esperto di calciomercato sudamericano ha parlato ai microfoni   di calciomercato.it; analizzando la trattativa  non andata in porto tra Mauro Zarate e il Napoli :"Ho fatto di tutto per portare Zarate al Napoli: Mauro era l'ideale per sostituire. Lavezzi visto che è uno dei pochi in grado di saltare l'uomo e che vede bene la porta. Il presidente Lotito mi aveva dato l'autorizzazione a trattare la sua cessione, ma i partenopei non ci sentivano da quell'orecchio. Ora resterà alla Lazio almeno fino a gennaio. Spero che riesca a trovare spazio e a dimostrare il suo valore".

Se questi sono i pressuposti per rimettersi in discussione e riconquistare la Lazio partiamo proprio male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
per questo dico che in una squadra con dei precisi compiti ed un gioco corale votato alla corsa, al pressing, al sacrificìio, all'occupazione degli spazi, un anarchico come Mauro difficilmente può trovare la sua dimensione.
se riesce ne guadagneremmo tutti, questo mi sembra ovvio.

tu queste cose le dici da mesi. io pure.
però mesi fa, a giugno, sembravamo dei pazzi.
si erano tutti scordati come gioca davvero e sul serio la Lazio.
volevano un'altra squadra. non è arrivata sul calciomercato, si sono spazientiti
hanno ululato durante l'estate con le amichevoli e poi hanno sbattuto il muso
sulle prima due giornate di campionato.
non si potevano dire queste cose, perchè su zarate era un coro di "metti che", "pensa se", "magari".
e dai e dai questa è una delle tante voce che crea scontentezza, quindi no abbonamento.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tyler87 il 06 Set 2012, 20:14
Josè Alberti, esperto di calciomercato sudamericano ha parlato ai microfoni   di calciomercato.it; analizzando la trattativa  non andata in porto tra Mauro Zarate e il Napoli :"Ho fatto di tutto per portare Zarate al Napoli: Mauro era l'ideale per sostituire. Lavezzi visto che è uno dei pochi in grado di saltare l'uomo e che vede bene la porta. Il presidente Lotito mi aveva dato l'autorizzazione a trattare la sua cessione, ma i partenopei non ci sentivano da quell'orecchio. Ora resterà alla Lazio almeno fino a gennaio. Spero che riesca a trovare spazio e a dimostrare il suo valore".

Se questi sono i pressuposti per rimettersi in discussione e riconquistare la Lazio partiamo proprio male...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
"Maurito non vuole andare a giocare in Turchia". Così l'agente Fifa Josè Alberti, grande esperto del mercato sudamericano e molto vicino alle vicende dell'attaccante della Lazio Mauro Zarate, ha commentato ai microfoni di TMW la notizia dell'interesse del Besiktas per l'argentino: "Non gli interessano questi campionati. La verità è che la Lazio vuole scaricarlo ma non possono obbligarlo ad andare via".

Attacco a Tare "In realtà il presidente Lotito vorrebe tenerlo, chi spinge per la sua cessione è Igli Tare ma Zarate vuole dimostrare il suo valore in Italia e non ha intenzione di andare a giocare in Turchia, anche se gli offrono molti soldi. Se Petkovic lo utilizzerà nel ruolo giusto tornerà quello che aveva fatto innamorare i tifosi biancocelesti".

Il retroscena "Questa estate con l'addio di Lavezzi ho provato in tutti i modi a portare Zarate al Napoli, avevo ricevuto anche l'ok di Lotito per avviare l'operazione ma la società partenopea non era interessata".

Salto a Napoli per parlare del rinnovo di Cavani "Nonostante il rinnovo appena effettuato confermo quanto dissi: Cavani andrà via da Napoli. Così come era accaduto per Lavezzi, è stata fissata una clausola rescissoria e nei prossimi mesi il Chelsea proverà a vendere Torres per strappare il Matador al Napoli".

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Splash21 il 06 Set 2012, 23:09
Il retroscena "Questa estate con l'addio di Lavezzi ho provato in tutti i modi a portare Zarate al Napoli, avevo ricevuto anche l'ok di Lotito per avviare l'operazione ma la società partenopea non era interessata ".

Ecco, bravo Alberti. Chiediti il perché.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nemmeno 2 settimane dall'inizio del campionato e già ha incominciato con il suo entourage a rompe le palle...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
..mi piacerebbe però vederlo giocare vicino a Klose almeno un paio di partite..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
certo che questo procuratore lo fa stare sereno a Zarate, eh?...e cmq non ricominciamo con Zarate sì, Zarate no. è troppo presto per parlarne.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: lorenz82 il 07 Set 2012, 09:22
certo che questo procuratore lo fa stare sereno a Zarate, eh?...e cmq non ricominciamo con Zarate sì, Zarate no. è troppo presto per parlarne.
Alberti non è il procuratore di Zarate. In realtà non c'è mai stata nessuna possibilità che Maurito andasse a Napoli o da qualsiasi altra parte.
Nannita Weber scrisse chiaramente sul suo Twitter che Mauro sarebbe rimasto alla lazio e se le mogli parlano è perchè sanno quello che dicono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ancora devo capire a che titoloo parla Josè Alberti...e perché non si sta zitto

est1900

Visitatore
..mi piacerebbe però vederlo giocare vicino a Klose almeno un paio di partite..

Ma tipo concorso a premi? "Mandaci due prove d'acquisto e potrai vincere un paio di partite affianco a Klose"?
No perchè in tal caso potrei ambire anche io...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: fabichan il 04 Set 2012, 14:33
Se va in Inghilterra si brucia definitivamente.
Non è il campionato per lui, secondo me.

Neanche secondo me, come tutti i campionati professionistici, del resto ....

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2012, 09:33
Io ancora devo capire a che titoloo parla Josè Alberti...e perché non si sta zitto

Parla per avere un pò di pubblicità...ormai è acclarato che Alberti con Zarate non c'entra una sega.

Discussione precedente - Discussione successiva