Io vorrei vincere l'Europa League.

Aperto da sigurd, 23 Ott 2011, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2011, 05:29
Io pure, chevvordi'..... Invece secondo me lo scudetto e' piu' facile, guarda che te dico.

Sono daccordo, questo anno sarebbe piu' facile (ipotetico) lo scudetto.  Se si avanti in Europa
si vedrà benissimo che ci sono squadre che (sulla carta) ti possono fare molto male ..... 

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Anche a me piacerebbe vincerla, ma credo che ormai rispetto alla vecchia coppa UEFA sia diventata la
coppa degli scappati di casa, almeno come ritorno economico.

Che dire, 3 partite giocate col freno a mano tirato, basta vedere il turn over applicato.
Forse le restanti 3 giocheremo con la migliore formazione, vedremo.

zorba

Visitatore
Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io, invece, l'Europa Leage non la voglio vincere

A me me fa schifo pure lo scudetto... e anche la CI...

( :^^)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma è molto più difficile di quanto pensassi.
Credevo che avessimo le potenzialità per dominare il girone, invece in Europa, anche a questi livelli, nessuno ti regala niente.
Ci sono almeno 6 o 7 squadre meglio attrezzate di noi, forse anche di più se contiamo chi cadrà dalla CL.
Comunque dobbiamo passare il turno e poi giocarcela con i titolari, sperando di essere anche un po ' fortunati al sorteggio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: arkham il 24 Ott 2011, 13:09
Ovvio che la vojo vince.
Ma è molto più difficile di quanto pensassi.
Credevo che avessimo le potenzialità per dominare il girone, invece in Europa, anche a questi livelli, nessuno ti regala niente.
Ci sono almeno 6 o 7 squadre meglio attrezzate di noi, forse anche di più se contiamo chi cadrà dalla CL.
Comunque dobbiamo passare il turno e poi giocarcela con i titolari, sperando di essere anche un po ' fortunati al sorteggio.

E' esattamente quello che volevo significare io, almeno un pacco di squadre ci sono superiori,
e fare la politica di far--finta di non vedere non credo che ci porti dei vantaggi .... 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Aregai il 24 Ott 2011, 01:00
ehhh, io vorrei uscì co' scarlett johansson.....

Io pure, ma se devo scegliere, voglio l'Europa League, tanto da quel punto di vista mi basta mia moglie  :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Sia in campionato che in EL c'è anche l'Udinese, che ora è più forte di noi. Bisogna vedere se lo rimarrà a lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io c'ho er triplete in testa, che ve dispiace ?
No, perché a me sia in Italia che in Europa nun me sembra de avé visto niente di trascendentale.
l'Europa league il problema é che a noi, diciamoci la verità, ce pîacerebbe vincerla ma non ci va di giocarla.
Ci stiamo andando come andassimo a fa un'amichevole a Pomezia, con noia.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Siccome anche io vorrei vincerla...volevo porvi una domanda perchè punto molto sull'Europa League...

premesso che secondo me la classifica è bugiarda, siamo la squadra più forte del girone e che sulla carta dovremo fare tranquillamente 9 punti...nel caso arrivassimo secondi a pari merito cosa dice il regolamento?
vedo che ora siamo ultimi a 2 punti. In ordine cosa viene preso in considerazione? Scontri diretti? differenza reti negli scontri diretti?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scontri diretti e differenza reti sugli scontri diretti.
I secondi classificati beccano una vincente del suo girone o una delle migliori quattro terze classificate in CL.
Non sono previsti scontri fra connazionali ai sedicesimi.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2011, 13:49
Io c'ho er triplete in testa, che ve dispiace ?
No, perché a me sia in Italia che in Europa nun me sembra de avé visto niente di trascendentale.
l'Europa league il problema é che a noi, diciamoci la verità, ce pîacerebbe vincerla ma non ci va di giocarla.
Ci stiamo andando come andassimo a fa un'amichevole a Pomezia, con noia.
concordo, io vorrei vincere anche a figurine, a chi ha il giocatore più bello, la scarpa d'oro, il parastinchi di platino, la panchina de legno e la coppa del nonno  ;)

Contenuto sponsorizzato

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: michaa10 il 24 Ott 2011, 14:05
Siccome anche io vorrei vincerla...volevo porvi una domanda perchè punto molto sull'Europa League...

premesso che secondo me la classifica è bugiarda, siamo la squadra più forte del girone e che sulla carta dovremo fare tranquillamente 9 punti...nel caso arrivassimo secondi a pari merito cosa dice il regolamento?
vedo che ora siamo ultimi a 2 punti. In ordine cosa viene preso in considerazione? Scontri diretti? differenza reti negli scontri diretti?

se l' EL finisse oggi, saremmo qualificati.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: gazzaladradisempre il 24 Ott 2011, 14:31
se l' EL finisse oggi, saremmo qualificati.

come fai a dire questo? sul sito UEFA ci danno ultimi?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io, l'Europa League (Coppa Uefa) ce l'ho di traverso da Parigi, la semifinale con il Porto fu il carico definitivo, farei carte false per vincerla.
Sul fatto che lo scudetto sia impossibile non sono mica tanto d'accordo, con un po' di fortuna (che fino a oggi è mancata) ce la possiamo giocare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 23 Ott 2011, 23:13
Ecco qua, l'ho detto.
Fate conto che sia un bambino di 12 anni a parlare - è questa la parte di me che guarda le partite.

Lo scudetto nun se pò ffa', lo sappiamo tutti. Ma l'EL mi piacerebbe proprio tanto.
Se solo avessimo un paio di punti in più, nel gironcino.

grazie ar caccho! :)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Ott 2011, 23:16
Le premesse ci sono tutte

dici? 3 partite 2 pareggi e una sconfitta.. ringraziamo che il girone è equilibrato e ci qualificheremo comunque!

poi sapete che vi dico. da febbraio con la partita secca andata e ritorno ci giochiamo i sedicesimi e vediamo. Se po fà.

passiamo questo girone, e vedrete che possiamo fare belle cose. a me è solo il girone che mi preoccupa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per assurdo, e se fossimo in un paese normale, per questa Lazio sarebbe più facile lottare per lo scudo che non per l'europa league.
Faccio spesso parte della fazione "ottimisti a tutti i costi anche a dispetto dell'evidenza", ma su questa europa league non mi giocherei un euro nemmeno sul passaggio del girone.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: simcar il 24 Ott 2011, 13:35
Io pure, ma se devo scegliere, voglio l'Europa League, tanto da quel punto di vista mi basta mia moglie  :D

E' più bona di Scarlett Johanson o legge il forum?  :)

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Camel il 24 Ott 2011, 20:40
dici? 3 partite 2 pareggi e una sconfitta.. ringraziamo che il girone è equilibrato e ci qualificheremo comunque!

poi sapete che vi dico. da febbraio con la partita secca andata e ritorno ci giochiamo i sedicesimi e vediamo. Se po fà.

passiamo questo girone, e vedrete che possiamo fare belle cose. a me è solo il girone che mi preoccupa.
L'italia, facendo gironi orribili ci ha vinto 2 mondiali.

Discussione precedente - Discussione successiva