IPOTESI di scenario: post Lotito

Aperto da A.Voronin, 13 Set 2013, 11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: legionale73 il 13 Set 2013, 15:37
non esageriamo dai...... a me basta che un presidente ispira fiducia e anche un pizzico di simpatia oltre che esser una persona intelligente e che non vada ad elemosinare dai politici per far stadio e palazzi stile ponte di messina!!!!

credo che anche la moglie trovi lotito insopportabile.
ma, dovendo scegliere, cambio per uno con i soldi, non per uno simpatico.

da quand'è che simpatico va in campo?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: legionale73 il 13 Set 2013, 15:30
qualsiasi persona basta che sia UN PRESIDENTE NORMALE SOPRATUTTO CHE ABBIA MENO ASTIO VERSO LA STAMPA E SOPRATUTTO VERSO LA TIFOSERIA E CHE NON DICA BUGIE  E NON FACCIA LO SHOWMAN IN MANIERA RIDICOLA !!!!!!

il resto che abbia soldi o no poco importa........ insomma una figura ALLA UGO LONGO!!!!! :)
tutto il rispetto per ugo longo brava persona e tutto ... pero posso dire senza essere linciato che tra cragnotti zoff ugo longo e lotito è il presidente che mi è piaciuto meno? ... io voglio uno cazzuto con la faccia di m... che non ha paura di nulla ... uno alla lotito :)

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Rivolazionario il 13 Set 2013, 15:11
Agli arabi, convengono mercati "nuovi" come la Francia ed il Psg.

PS: Luca, ma il tasto della virgola ti si e' rotto ? :DD
su quel pc si ,,, su questo nò
P.s. manca anche qualche accento :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Set 2013, 14:23
Cosa c'è di triste?
Mi pare che buona parte della tifoseria laziale ambisca ad una Lazio senza di lui.
Beh la soluzione è lì davanti ai loro occhi e neanche tanto lontana. Senza bisogno di auguri di alberi pizzuti o di fantasticherie sullo sceicco di morabito.
Basta che la Salernitana arrivi in B e faccia un campionato di vertice. A quel punto IMHO la Lazio sarebbe automaticamente sul mercato.

di triste è che siete tristi, tristi dentro e tanto.
Negli ultimi anni abbiamo vinto più del 90% delle altre squadre.
Gliela abbiamo alzata in faccia, abbiamo visto campioni.
Non vi basta, non vi basterebbe mai.
La rompi[...]te vi attanaglia h24.
La Lazio sul mercato.
Sai chi se la prende la Lazio sul mercato?
La combriccola raccogliticcia che gravita parassita intorno alla Lazio
E allora ne vedremo delle belle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: A.Voronin il 13 Set 2013, 15:18
A salerno c'è un bacino di 20000 spettatori, è vero.
Ma in campania, dove non tutti tifano napoli ma molti tifano per una squadra, non c'è mai stata una vera alternativa ai ciucci.
Una salernitana competitiva diventerebbe il secondo polo di attrazione della regione (e non solo).
Inoltre ci guadagnerebbe sempre investendo non solo sulla squadra ma anche sulla città.
io vivo a metà tra napoli e salerno e ti posso assicurare che una salernitana forte non attirerebbe molta gente (almeno questa è la sensazione che  mi danno le persone del posto) ...i tifosi della salernitana sono assai simili per abitudini a quelli della lazio criticano pretendono e non vanno allo stadio (le tre cose non vogliono essere una colpa o una critica alla tifoseria lo dico chiaramente) ... io non credo a questo secondo polo campano però mai dire mai ... è un po' come l'idea che c'era qualche anno fa a roma di fare una terza squadra ... mi dite un atletico roma/lodigiani in serie a quanti tifosi attirerebbe?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Un Tulli ot similia , fa un mutuo di ventanni e per i primi otto ci aggiunge anche la rata del fisco arretrato, così come monte ingaggi torniamo al livello degli anni del piano Baraldi, 
a meno che l'improvvisa liberazione dal "bieco geftore" non richiami frotte di Laziali festanti a gremire gli spalti, inebriati dal profumo delle calde frittate e dell'olio canforato.

lucianik

*
Lazionetter
* 109
IO non vorrei ricordare in questo ambito la famosa Sora CaMMilla ...
Ma mi pare pertinente.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Lotito è lontano anni luce dalla mia sensibilità. Non mi piace dal p.d.v. umano. Lo trovo irritante e stucchevole. Sotto il profilo squisitamente sportivo gli ho fatto i complimenti come l'ho contestato ferocemente. Ho  riconosciuto i suoi grandi successi come i suoi reiterati errori.
Lo giudico da tifoso senza fette di salame sugli occhi. Lo giudico da uomo, con la mia testa.
Non lo amo MA RIMANE IL MIO PRESIDENTE. Inseguire fantasie o speranze di cambi di governo lo trovo inutile e pure deleterio.
E' il mio presidente e gli auguro tutti i successi possibili...perchè la lazio viene prima di tutto, anche delle mie simpatie e dei miei pregiudizi. E' il mio presidente e sarò sempre in prima fila ad applaudire i suoi successi societari.
Non chiedo lo scudetto, ritengo che quello che ha vinto è già troppo rispetto alle sue possibiltà economiche (e per questo gli sarò eternamente grato). Non posso pretendere di cambiarlo a livello umano ma continuo a sperare in una gestione più equilibrata (con tutte le sfumature che questo termine può comprendere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Luca_Imperati il 13 Set 2013, 15:09
Salerno ha un bacino di utenza di 20000 spettatori ... come puo rappresentare una situazione piu vantaggiosa della lazio? o.O la lazio da a lotito visibilita non solo in campo nazionale ma anche internazionale secondo voi la salernitana ha le carte per andare a disputare un europa league?? in campania la seconda squadra è sempre stata l'avellino e quando ha raggiunto i suoi massimi livelli è arrivata 10^ ... bah io ho i miei dubbi comunque la cosa certa è che la lazio oggi è una società sana e appetibile quindi nel caso in cui lotito dovesse decidere di passare mano qualcuno si trova ma toglietevelo dalla testa gli arabi qui non vengono

Guarda che per Lotito il calcio è solo il mezzo per giungere al fine, a Salerno ha puntato le società municipalizzate del Comune (search "Salerno Pulita + Lotito" for example...)

I soliti discorsi sul solito topic polarizzato da lotitiani e antilotitiani.

Ne facciamo volentieri a meno.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva