Ipotesi Leonardo. a chi piacerebbe?

Aperto da V., 14 Mag 2010, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

Absaroke

Mi piacerebbe ma non per questa Lazio ......

fish_mark

Citazione di: V. il 14 Mag 2010, 16:12
8)

Lo so a volte mangiare pesante a pranzo può far male, ma allora basta un buon digestivo, non è necessario aprirci un topic ...

pressingalto

per carita. un milan dal gioco inguardabile. ti sarai sbagliato con leonardi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

Troppa poca esperienza, inoltre quest'anno non mi ha convinto affatto.

V.

fosse il mio di stomaco, nn me ne curerei.
ma me sa che anche qualcun altro s'è fatto sta mangiata.
chissà.

Rorschach

Per affrescarmi le pareti di casa SI.

cholo71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

vorrei cercare di non peggiorare il campionato fatto quest'anno, se possibile.

V.

[vedremo a fine serata se l'indigestione è passata]

Russotto

Ruud

Sono perplesso su Leonardo, il milan ha avuto dei crolli paurosi quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

vagabond

questa Lazio non ha bisogno di amiconi...ha bisogno di uno che li sproni a dare il massimo anche con cazziatoni...e leonardo non mi pare il tipo

Bellerofonte

leonardo percepisce 2 milioni di euro l'anno ... e poi scusa lascia il milan per allenare la Lazio?   :?

comunque sia non lo vorrei

Lazioinvantaggio

Citazione di: Ruud il 14 Mag 2010, 16:22
Sono perplesso su Leonardo, il milan ha avuto dei crolli paurosi quest'anno.

Quoto....anche se quando alleni una squadra con età media 34 anni è dura non avere cali.

AlonZo

a me si!!

ci stavo pensando l'altro giorno. Per me è l'uomo su cui impostare un programma a lungo termine. Ma SONO FONDAMENTALI UOMINI MERCATO E DS per fare quello che tutti sappiamo vendere/svendere/regalare.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Non capisco alcuni commenti, francamente.  :roll:
Il Milan di Leonardo, almeno fino al Roma-Milan, ha fatto una stagione STRE-PI-TO-SA.
Ha letteralmente rivitalizzato gente come Dinho e Borriello che lo scorso anno faceva comparsate in campo.
E, soprattutto, fino a che ha avuto a disposizione almeno i titolari (ha perso Nesta e Pato nel momento cruciale) era attaccato al cul.o dell'Inter come e più del gladiatore testaccino (pur avendo undicigiocatoriundici).

Se a questo ci mettiamo che in panca non mi pare abbiamo né Hiddink, nè Van Gaal, né Guardiola...
:roll:

robylele

quoto est1900, a me piace.

ma non lo voglio alla Lazio perché piace ancora di più a mia moglie.  :?

:D