[IRONICO] Cosa comunicherà Lotito in settimana

Aperto da Rorschach, 10 Giu 2026, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Apro questo topic con l'intento di stemperare la tensione e fare tornare, se possibile, un po' di ironia su questo forum.
Vi prego quindi di mantenere toni ironici e non offensivo (che non c'è veramente bisogno).

QUALE SARÀ IL CONTENUTO DELLA COMUNICAZIONE UFFICIALE CHE LA SS LAZIO FARÀ QUESTA SETTIMANA?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Inizio io: Lotito comunicherà che lui e Gattuso si metteranno a dieta.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.652

Ha venduto la Lazio ad Al Thani

E coi soldi s'è comprato la riomma dai friedskin.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Paris jr. il 10 Giu 2026, 22:31Il sogno:

Ha venduto la Lazio ad Al Thani

E coi soldi s'è comprato la riomma dai friedskin.

Tare è appena atterrato a Fiumicino: primi acquisti Pereirinha e Maximiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
"Dopo 22 anni di gestione oculata e parsimoniosa, vissuti all'insegna del rispetto reciproco e dell'unione di intenti al fine di conseguire un obiettivo comune, cosa che la Società Sportiva Lazio è riuscita a raggiungere in virtù dei successi ottenuti sul campo, io, Claudio Lotito, dichiaro di farmi da parte per lasciare che il nuovo avanzi, per portare speranza, successi e traguardi importanti per la prima squadra della Capitale. Pertanto, sono lieto di presentarvi il nuovo proprietario della S.S.Lazio"

Sale sul palco, fino ad allora nascosto da un piccolo sipario, Enrico Lotito, dopo un rapido abbraccio al papà prende il microfono in mano e, rivolgendosi ad una delle giornaliste presenti, chiede con tono sicuro e determinato:

"Quanto vuoi per trombare?"

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: Rorschach il 10 Giu 2026, 22:28Apro questo topic con l'intento di stemperare la tensione e fare tornare, se possibile, un po' di ironia su questo forum.
Vi prego quindi di mantenere toni ironici e non offensivo (che non c'è veramente bisogno).

QUALE SARÀ IL CONTENUTO DELLA COMUNICAZIONE UFFICIALE CHE LA SS LAZIO FARÀ QUESTA SETTIMANA?
Mi immagino una conferenza dove Enrico o chi per lui presenta il nuovo proprietario della Lazio, e appare Lotito con i baffi che con accento finto dice: "Salve, sono il signor Otitol e vengo da molto lontano". Tipo il signor Burns in una puntata dei Simpson.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792

Martina Smeraldi nuova DS della Lazio, le sue prime parole: "Lotito ne ha presi 9 in un giorno? Penso di poter fare meglio"

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Burak Yılmaz nuovo DS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.669
Comunicherà di aver respinto un'offerta irrifiutabile da parte di un primario fondo sovrano intergalattico. La proposta, quantificata in 12 miliardi di euro e tre giacimenti petroliferi nel quadrante di Andromeda è stata rispedita al mittente poiché ritenuta  inadeguata al reale valore del brand

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.261
"Ho preso un DS 30 volte più bravo di Fabiani"

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
"l'italia è piena di Allenatori e Giocatori di calcio; forza venite a fare una esperienza gratuita in apprendistato qui alla SS Lotito, facciamo la nostra caxxo di storia!"

ironman

*
Lazionetter
* 3.277
"Mi avete accusato di gestire la Lazio come una trattoria di famiglia.

Da oggi ritiro la squadra dal campionato e apro la trattoria "Loticeleste". Ho già ingaggiato il miglior chef romano, Nicky Brian Perera, che assieme a Gargamella che mi ha assicurato di essere ottimo in cucina gestiranno personale e ingaggi, sempre rispettando la regola dell'autofinanziamento. 

Mio figlio Enrichetto gestirà il settore femminile delle cameriere. Quelle che accetteranno di relazionarsi amichevolmente con lui avranno una corsia preferenziale e maggiori possibilità di carriera, poi si sa che da cosa nasce cosa".

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Ritorno di Tare, del mental coach, di Berbabe in perizoma e cambio dello staff medico,  scelto accuratamente da Enrichetto e formato da donne prosperose. .

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.674
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me annuncia il fidanzamento ufficiale del figlio contemporaneamente alla chiusura degli account social.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Camicie biancocelesti della rivoluzione e delle legioni.
Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del Regno di Formello.
Ascoltate!
Un'ora, segnata dal destino, batte nel cielo della nostra patria.
L'ora delle decisioni irrevocabili.
La dichiarazione di acquisto della Reggina è già stata consegnata agli ambasciatori.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
annuncerà che Annarita Iacobini sarà la nuova responsabile della comunicazione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Discussione precedente - Discussione successiva