Italia - Argentina

Aperto da Mak1002006, 14 Ago 2013, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
 De Laurentiis: "Osvaldo non lo trovo né da nazionale né da Napoli"

Inviato con Eugenio usando tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto Prandelli lascia Pirlo in panchina x tutta la partita....che dire, complimenti.
:x :x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JoeStrummer il 14 Ago 2013, 22:48
Il problema dell'Italia è un allenatore che anziché fare il commissario TECNICO si caratterizza solo ed esclusivamente per scelte politiche.
La sua presenza è un insulto per tutti coloro che amano il calcio.
QUOTO, ha avuto la fortuna di sculare nell'Europeo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 15 Ago 2013, 02:10
Intanto Prandelli lascia Pirlo in panchina x tutta la partita....che dire, complimenti.

Motivo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ho sentito bene Candeva e strepitoso o quasi Marchetti.
Ma Biglia?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2013, 23:16
Ops... non sapevo che la moglie fosse deceduta 6 anni fa, scusate... :(

Se ricordi, a causa della malattia della moglie rinunciò ad allenare la rioma, dopo aver già firmato.

Tornando IT, ieri sera ero allo stadio e, a parte confermare le immense prestazioni di Marchetti e Candreva (anche Biglia, lo so), ci tengo a sottolineare che dopo i fischi iniziali a romoletto nostro, ogni volta che tirava un calcio d'angolo o una punizione, arrivavano i boati dallo stadio...come se stessimo seguendo la Lazio.  :ssl

P.S. piccolo appunto: mi aspettavo di sentire anche ieri un boato a sorpresa al 71' (io l'ho fatto, ma ero l'unica   :oops: ), ma si vede che i tifosi laziali presenti non erano ancora aggiornati sulla nuova usanza in vigore da quest'anno...  :DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gentlemen il 15 Ago 2013, 02:10

pirlo s'azzoppa in allenamento, je la sto gufando come non mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 15 Ago 2013, 10:26
pirlo s'azzoppa in allenamento, je la sto gufando come non mai.

Daje regà, ma è possibile avè paura de Pirlo, al giorno d'oggi?
No dico Pirlo, 34 anni e lento come un paracarro.

Manco fosse Xavi, Iniesta o Schweinsteiger cazzo

(ammetto di essermi preso una bella responsabilità nello scrivere questa cosa)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: iDresda il 15 Ago 2013, 10:30
Daje regà, ma è possibile avè paura de Pirlo, al giorno d'oggi?
No dico Pirlo, 34 anni e lento come un paracarro.

Manco fosse Xavi, Iniesta o Schweinsteiger cazzo

io non c'ho paura ma è il principio.
quello strònzo de prandelli l'ha fatto riposà apposta.
pirlo è titolare inamovibile nel centrocampo dell'italia.
ieri guarda caso panca tutta la partita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Il Pirlo odierno lo vorrei più in campo che fuori.

Visto il gol di Kozak, a momenti azzoppa il proprio compagno di squadra al momento del tiro.

Fenomeno Jiráček  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 15 Ago 2013, 10:31
io non c'ho paura ma è il principio.
quello strònzo de prandelli l'ha fatto riposà apposta.
pirlo è titolare inamovibile nel centrocampo dell'italia.
ieri guarda caso panca tutta la partita.

Sve, ti do ragione, ma che brandelli fosse un altro servo dei club più potenti mi pare fosse cosa risaputa.
Anzi, forse è più servo di tutti quelli che ci sono stati prima di lui.

Forse sta lì proprio perché E' un servo.

ma il caso Borini? Ne vogliamo parlare?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Buongiorno a tutti (e buona Pasqua).
Ho sentito bene Candeva e strepitoso o quasi Marchetti.
Ma Biglia?

Tutta la partita.
È la prima volta che lo vedo per 90 minuti.
Personalità (andava a prendersi i palloni oppure il gioco  passava da lui.)
ma......Passaggetti , mai un lancio in profondità , compassato, e 2-3 palle perse.
Un clone di Ledesma (anche come velocità ).
Sono curioso di vederlo dal vivo insieme a Patagonia

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
le mie valutazioni sulla partita di ieri...
CANDREVA voto 7....nel primo tempo è l uomo che garantisce il cambio di passo al centrocampo azzurro.. finchè rimane in campo è il piu attivo degli azzurri.. mette un assist d'oro sui piedi di marchisio che clamorosamente spreca mandando la palla in curva... oggi si incarica anche dei calci piazzati..sempre piu leader degli azzurri!!
MARCHETTI voto 7 ...la differenza con Buffon è imbarazzante...entra Marchetti e l'italia abbassa la saracinesca...da segnalare almeno 2 parate degne del suo nome....deve assolutamente partire titolare nel mondiale di brasile 2014...una maglia da titolare a buffon sarebbe soltanto un regalo alla sua carriera visto che in questo momento Marchetti vale almeno 5 Buffon..
BIGLIA 6...il talento c'è e si vede, anche se ieri non ha strafatto ma ha fatto il suo compitino.. non mi ha impressionato particolarmente..nessuna giocata degna di nota..apparte qualche passaggio sbagliato..una cosa che mi ha impressionato di questo giocatore è che riesce a recuperare una marea impressionante di palloni inmezzo al campo..e tenta subito la verticalizzazione..con Ledesma formerà un ulteriore scudo davanti la difesa..sembra un suo clone,ma con piedi piu buoni e piu velocità nel verticalizzare la palla..

FMSSL

Visitatore
Se le parate che ha fatto ieri sera Marchetti, le avesse fatte Buffon, i telecronisti avrebbe orgasmato in diretta, con conseguenti salamelecchi per l'EX, di gran lunga ex, miglior numero uno d'Italia.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Andiamoci piano con Buffon: è una leggenda del calcio Mondiale e uno dei migliori portiere della storia del calcio, non dite cose affrettate. E lo è attualmente.

Marchetti è strepitoso, ieri una parata pazzesca: però non confrontate due portieri. Parliamo del nostro, fantastico portiere.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Buffon è in calo da un paio d'anni e ha fatto una Confederations Cup imbarazzante.
Marchetti nella scorsa stagione è stato molto più decisivo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Adler Nest il 15 Ago 2013, 11:20
Tutta la partita.
È la prima volta che lo vedo per 90 minuti.
Personalità (andava a prendersi i palloni oppure il gioco  passava da lui.)
ma......Passaggetti , mai un lancio in profondità , compassato, e 2-3 palle perse.
Un clone di Ledesma (anche come velocità ).
Sono curioso di vederlo dal vivo insieme a Patagonia

a me biglia e' piaciuto molto. ieri era l'unico del centrocampo argentino che veniva pressato. ottime le sponde. ha una dote che ledesma non ha, vede il gioco prima a livello istintivo mentre ledesma e' piu' un organizzatore classico. la mia impressione e' che possa anche avanzare qualche metro ma comunque tata e onazi giocheranno parecchio perche' hanno quel dinamismo che manca ai due mediani e a hernanes.
penso sia buona cosa che abbia giocato tutta la partita, mettere minuti nelle gambe in partite a buon ritmo e' meglio di dieci allenamenti.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ho aperto io questo Topic e lo chiudo ribadendo lo stesso concetto:
Brandelli servo ed aggiungo, giornalisti peggiori di lui. Ne in telecronaca e ne dopo
Qualcuno che abbia fatto la domanda fatidica su Pirlo. Se non è premeditazione questa.....

Dopo la merda, la più odiata resta sempre la rubentus. A MERDEEEEEEEEE!!!!!,

:band5: :band1: :band3: :band3: :band6: :band7: :band8: :band9: :band8: :band1: :band9: :band6: :band7:
V'aspettamo così.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Se viene venduto Osvaldo state certi che non lo rivedremo più in nazionale!  Ma perché ci dobbiamo sorbire  i commenti cretini di Dossena quando gioca la nazionale?  Questo viene pagato profumatamente (con i nostri soldi) per dire stronxate!  Che nervoso!

Discussione precedente - Discussione successiva