Javier Hernandez

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca MCM

*
426
Javier Hernandez
« il: 13 Ago 2015, 18:19 »
Apro ufficialmente la richiesta a Tare e Lotito di portare a Roma il "Chicharito" Javier Hernandez.
I motivi è inutile elencarli, forza con il plebiscito sperando serva a qualcosa.

Portateci il Chicharito!

Firmato: LucaMCM


Re:Javier Hernandez
« Risposta #1 il: 13 Ago 2015, 18:24 »
se parte keita e arriva lui ci sto. puo' giocare in tutti e tre i ruoli di un tridente. come caratteristiche e' il giocatore che ci manca. lo dico dopo che a febbraio lo conoscevo poco. poi ho visto parecchie partite del real e del manu vecchie con lui in campo.

Offline giò7

*****
6647
Re:Javier Hernandez
« Risposta #2 il: 13 Ago 2015, 18:29 »
Lasciate perde...
Re:Javier Hernandez
« Risposta #3 il: 13 Ago 2015, 18:31 »
Lasciate perde...

... il cavallo sognava la biada ! :D


 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline Luca MCM

*
426
Re:Javier Hernandez
« Risposta #4 il: 13 Ago 2015, 18:32 »
... il cavallo sognava la biada ! :D


 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Lasciate perde...

firmate che ve costa... :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline giò7

*****
6647
Re:Javier Hernandez
« Risposta #5 il: 13 Ago 2015, 18:34 »
no regà io se arrivasse il chicharito farei le capriole... Ma ve pare possibile? A me in tutta onestà no
Re:Javier Hernandez
« Risposta #6 il: 13 Ago 2015, 18:36 »
strafirmo  :since

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Javier Hernandez
« Risposta #7 il: 13 Ago 2015, 18:37 »
Magara!  :since

Offline ronefor

*****
9177
Re:Javier Hernandez
« Risposta #8 il: 13 Ago 2015, 18:39 »
magara

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Javier Hernandez
« Risposta #9 il: 13 Ago 2015, 18:41 »
Sarebbe perfetto.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Javier Hernandez
« Risposta #10 il: 13 Ago 2015, 18:46 »
Semplicemente contrario, visto che la società ha già fatto intendere chiaramente di puntare su giocatori giovani in grado di dimostrare in futuro il loro valore. E poi minerebbe i delicati equilbri dello spogliatoio per non parlare di quelli ancora più delicati del bilancio societario.
Re:Javier Hernandez
« Risposta #11 il: 13 Ago 2015, 18:49 »
firmate che ve costa... :band1: :band1: :band1: :band1:

... se è per firmare ...  :)

... strafirmo ! :D


 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline olympia

*
9848
Re:Javier Hernandez
« Risposta #12 il: 13 Ago 2015, 18:53 »
A che serve questo topic?  Se volevi il Chicarito dovevi aprirne uno al contrario "mai Chicarito alla Lazio "! Quando mai Lotito fa una cosa che chiedono i tifosi?  :P

Offline Luca MCM

*
426
Re:Javier Hernandez
« Risposta #13 il: 13 Ago 2015, 18:58 »
A che serve questo topic?  Se volevi il Chicarito dovevi aprirne uno al contrario "mai Chicarito alla Lazio "! Quando mai Lotito fa una cosa che chiedono i tifosi?  :P
Se fa sempre in tempo...
hai visto mai che Lotito se sveja tutto sudato co 10 milioni in tasca, entra su Lazio.net e vede in prima pagina sto topic e dice pe na volta je do retta...

ce dovete pensà a ste cose pure voi!!
 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Dissi

*****
22256
Re:Javier Hernandez
« Risposta #14 il: 13 Ago 2015, 18:58 »
Semplicemente contrario, visto che la società ha già fatto intendere chiaramente di puntare su giocatori giovani in grado di dimostrare in futuro il loro valore. E poi minerebbe i delicati equilbri dello spogliatoio per non parlare di quelli ancora più delicati del bilancio societario.

ma vaffanculo, va :DD

in amicizia, eh ???!?!?!  ;))

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Javier Hernandez
« Risposta #15 il: 13 Ago 2015, 19:02 »
ma vaffanculo, va :DD

in amicizia, eh ???!?!?!  ;))

Perché dici ciò? Seppure in amicizia? Perché questo inaspettato gesto d'affetto che potrei pure sempre ricambiare, altrettanto in amicizia?
 
Non vedi che ho finalmente introiettato fin dentro il più profondo del mio animo di tifoso laziale il puro spirito del nuovo corso del tifoso modello? Ho ormai sposato l'intima espressione del vero-tifoso, vale a dire l'austerità delle ambizioni. Perché dovrei anelare a un qualcosa che non mi è possibile ottenere perché il più delle volte manifestazione di un inutile sfarzo? Perché chiedere alla società l'ingaggio di un fuoriclasse dove soprattutto emergerebbe con grande evidenza il carattere peccaminoso di tale tentazione?

No, rimaniamo come stiamo visto che la squadra ha già dimostrato ampiamente il suo valore, difficilmente migliorabile proprio mettendo a rischio spogliatoio, meccanismi tattici ed equilibri di bilancio.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Javier Hernandez
« Risposta #16 il: 13 Ago 2015, 19:19 »
Perché dici ciò? Seppure in amicizia? Perché questo inaspettato gesto d'affetto che potrei pure sempre ricambiare, altrettanto in amicizia?
 
Non vedi che ho finalmente introiettato fin dentro il più profondo del mio animo di tifoso laziale il puro spirito del nuovo corso del tifoso modello? Ho ormai sposato l'intima espressione del vero-tifoso, vale a dire l'austerità delle ambizioni. Perché dovrei anelare a un qualcosa che non mi è possibile ottenere perché il più delle volte manifestazione di un inutile sfarzo? Perché chiedere alla società l'ingaggio di un fuoriclasse dove soprattutto emergerebbe con grande evidenza il carattere peccaminoso di tale tentazione?

No, rimaniamo come stiamo visto che la squadra ha già dimostrato ampiamente il suo valore, difficilmente migliorabile proprio mettendo a rischio spogliatoio, meccanismi tattici ed equilibri di bilancio.

ok, mi hai convinto, restiamo così ... :DD
Re:Javier Hernandez
« Risposta #17 il: 13 Ago 2015, 19:24 »
Perché dici ciò? Seppure in amicizia? Perché questo inaspettato gesto d'affetto che potrei pure sempre ricambiare, altrettanto in amicizia?
 
Non vedi che ho finalmente introiettato fin dentro il più profondo del mio animo di tifoso laziale il puro spirito del nuovo corso del tifoso modello? Ho ormai sposato l'intima espressione del vero-tifoso, vale a dire l'austerità delle ambizioni. Perché dovrei anelare a un qualcosa che non mi è possibile ottenere perché il più delle volte manifestazione di un inutile sfarzo? Perché chiedere alla società l'ingaggio di un fuoriclasse dove soprattutto emergerebbe con grande evidenza il carattere peccaminoso di tale tentazione?

No, rimaniamo come stiamo visto che la squadra ha già dimostrato ampiamente il suo valore, difficilmente migliorabile proprio mettendo a rischio spogliatoio, meccanismi tattici ed equilibri di bilancio.
:) :) :) :) :)

Offline marco87

*
13869
Re:Javier Hernandez
« Risposta #18 il: 13 Ago 2015, 19:39 »
è il mio sogno avere questo giocatore in squadra ma penso che sia difficilissimo.
impossibile no ma tare per prenderlo dovrebbe impegnarsi seriamente  :s

Offline Precisione

*
3398
Re:Javier Hernandez
« Risposta #19 il: 13 Ago 2015, 19:41 »
CALCIO: MANUTD. ALTRA ESCLUSIONE PER DE GEA, HERNANDEZ VERSO CONFERMA

Ancora un'esclusione per David De Gea mentre Javier Hernandez e Adnan Januzaj vengono tolti dal mercato. Alla vigilia della gara contro l'Aston Villa, il tecnico olandese ha fatto capire che a difendere i pali del Manchester United sara' di nuovo Sergio Romero, preferito al 24enne spagnolo che era stato messo da parte in occasione della gara col Tottenham perche' distratto dalle voci di mercato sul Real Madrid. "Non giochera', e' la stessa situazione", ha confermato Van Gaal, che si aspetta risposte importanti dai suoi lontani dall'Old Trafford. "In casa siamo fra le migliori della Premier, penso siamo la terza squadra, ma in trasferta dobbiamo migliorare. La scorsa stagione non siamo andati bene e questa sara' la chiave per avere successo in questa annata". Capitolo mercato. Nessun indizio su nuovi eventuali rinforzi: "il nostro obiettivo resta sempre quello di migliorare la squadra e quando e' possibile dobbiamo farlo. Ho detto piu' di una volta che acquistiamo un giocatore solo quando pensiamo possa dare un contributo alla nostra squadra". In uscita, intanto, bloccate le partenze del Chicharito, che era stato accostato al Torino, e Januzaj. "E' il secondo attaccante dietro Rooney e lui lo sa - dice del messicano - Januzaj? Non e' in vendita".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod