Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Offline Gianluko

3544
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #1040 il: 13 Gen 2022, 15:40 »
ma lui argomenta...

Offline Ranxerox

12982
« Risposta #1041 il: 13 Gen 2022, 16:20 »
Mamma mia che palle.

Dice che è un Laziale storico e che nessuno deve dargli patenti di Lazialita'. Ma io sono decenni che non sento manco il peggior romanista attaccare così pervicacemente la Lazio a tamburo battente.
Boh, sarà il troppo amore. Ma così, sinceramente, stroppia.
« Risposta #1042 il: 13 Gen 2022, 17:13 »
Comunque sull’economist poco tempo fa è uscito un articolo sul covid ed i giocatori di calcio, dicendo che gli effetti si trascinano per mesi, concludendo che i giocatori di football professionistico sono a rischio moderato di long covid

Secondo me è quello che si è trascinato Strakosha per un pò di tempo.

Offline simcar

8227
« Risposta #1043 il: 13 Gen 2022, 17:21 »
Forza JDAA un augurio di pronta guarigione

Offline RG-Lazio

*
3129
« Risposta #1044 il: 13 Gen 2022, 17:24 »
L`ho pensato anche di Muriqi. Per quanto non mi abbia mai mai entusiasmato, i tempi di reazione, il controllo del corpo e di conseguenza della palla sono troppo scarsi e lenti per essere veri.

Tornando In, auguri di buona guarigione ad Akpa...non dimentichiamo che questo ragazzo é stato molto, molto sfortunato  nella sua carriera e si é meritato con la determinazione la serie A e anche il goal in CH.L.

Non mi piace come calciatore, ma come uomo questo ragazzo é un gigante.
Daje AK 

Offline mr_steed

*
3427
« Risposta #1045 il: 13 Gen 2022, 17:28 »
Comunque sull’economist poco tempo fa è uscito un articolo sul covid ed i giocatori di calcio, dicendo che gli effetti si trascinano per mesi, concludendo che i giocatori di football professionistico sono a rischio moderato di long covid

Augurando una pronta guarigione ad AA scusate se vado leggermente OT (ma non troppo)...

Prendo spunto dalla considerazione di vaz per provare a togliermi un dubbio... Ma solo io ricordo un articolo di qualche sito laziale, riportato qui sul forum, in cui si diceva che Leiva, dopo essere stato positivo al covid, ci aveva messo un po' a riprendersi perché aveva difficoltà nel correre a causa di una sorta di affaticamento nel respirare? Oppure la notizia me la sono sognata io?
« Risposta #1046 il: 13 Gen 2022, 18:34 »
L`ho pensato anche di Muriqi. Per quanto non mi abbia mai mai entusiasmato, i tempi di reazione, il controllo del corpo e di conseguenza della palla sono troppo scarsi e lenti per essere veri.

Tornando In, auguri di buona guarigione ad Akpa...non dimentichiamo che questo ragazzo é stato molto, molto sfortunato  nella sua carriera e si é meritato con la determinazione la serie A e anche il goal in CH.L.

Non mi piace come calciatore, ma come uomo questo ragazzo é un gigante.
Daje AK

Questo senza dubbio è vero ed è da ammirare.
 ;)

Offline Warp

*
8076
« Risposta #1047 il: 13 Gen 2022, 19:06 »
Forza JD!

Offline robylele

32575
« Risposta #1048 il: 13 Gen 2022, 19:26 »

Offline robylele

32575
« Risposta #1049 il: 13 Gen 2022, 19:31 »
Vaz, lasciamo perdere che pure con la vicenda tamponi  i "nostri"Lotito/Tare e dottori hanno fatto la "loro" figura di kakka

forse volevi dire la loro figura di cairo, a meno che tu non sia un fedele abbonato alla cazzetta dello sporc.

ma non si possono criticare

ma se non fai altro dalla mattina alla sera, 24/24 h. 365 giorni l'anno...   :)
« Risposta #1050 il: 21 Gen 2022, 15:25 »
Ritiro su il topic perché mi è venuto un dubbio. Ma AkAk che fine a fatto?
Doveva essere in coppa d'Africa no? Però poi non era partito per covid (e so passati 20 giorni tipo). Ma mo?
è ancora positivo? è in coppa d'africa? insomma addo sta? Perché non è stato usato per esempio in coppa italia o comunque non è a disposizione?

Offline bizio67

*
14694
« Risposta #1051 il: 21 Gen 2022, 15:29 »
Ritiro su il topic perché mi è venuto un dubbio. Ma AkAk che fine a fatto?
Doveva essere in coppa d'Africa no? Però poi non era partito per covid (e so passati 20 giorni tipo). Ma mo?
è ancora positivo? è in coppa d'africa? insomma addo sta? Perché non è stato usato per esempio in coppa italia o comunque non è a disposizione?
Brutta polmonite dopo covid, oggi visite nuove di idoneità e forse rientra a disposizione come Basic
« Risposta #1052 il: 21 Gen 2022, 15:32 »
Brutta polmonite dopo covid, oggi visite nuove di idoneità e forse rientra a disposizione come Basic
Azz. Mi spiace. a questo punto pure troppo poco ci ha messo a riprendersi.

Offline richard

*
10897
« Risposta #1053 il: 22 Gen 2022, 16:10 »
ci vorrà un po' per il ricondizionamento anche se è guarito, probabilmente dopo la sosta rientrerà gradualmente in gruppo.
La salute prima di tutto, daje JD!
« Risposta #1054 il: 22 Gen 2022, 20:04 »
Forza JDAA riprenditi presto!!