Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #40 il: 29 Ago 2020, 19:36 »
Daje JD, fai ricredere gli scettici e insieme scriviamo una bella favola biancoceleste. Benvenuto! ;) :ssl   :band5: :band3:
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #41 il: 29 Ago 2020, 19:44 »
Io a suo tempo ho bruciato Sprocati, nel quale vedevo scorza buona.

Ma non me ne frega una mazza, Ak47 🛂🛂 mi puzza di clamorosa sorpresa. Benvenuto, spero che resti con noi dimostrando tutto il tuo potenziale!!! Dajeeeee 😀😀😀😀🙌🙌🙌🙌
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #42 il: 29 Ago 2020, 22:43 »
Benvenuto e vediamo di che pasta sei fatto...
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #43 il: 31 Ago 2020, 18:55 »

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #44 il: 31 Ago 2020, 19:11 »


È talmente forte che con il solo calore del corpo ha sciolto quasi tutto il ghiaccio in un minuto secco...
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #45 il: 31 Ago 2020, 20:37 »
Cavolo! Pensavo di aver già dato il benvenuto prendendo la tessera di platino AKAK #1....
Dunque, AKAK al primo allenamento ha ben impressionato mister Inzaghi con una duttilità a tutto tondo: intraprendente e dinamico: dopo essere risultato il primo in tutti i test aerobici e sotto sforzo, mentre gli altri boccheggiavano , si è fatto 30 ripetute a “suicidio” alla fine delle quali ha fatto 15 volte il giro del lago battendo il record sul giro detenuto da Lazzari e polverizzandolo ripetutamente in Q2 e  Q3.
Mentre gli altri erano in camera a riposare, ha pensato bene di prendere una bici e farsi le 3 Cime di Lavaredo, poi una ferrata sulle Tofane.
Verso le 23.30 era in campo per una sgambata defaticante  terminata con 1500 flessioni.
Alle 5.30 del mattino seguente, l’hanno trovato che si faceva il lago di Auronzo a delfino.....

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #46 il: 31 Ago 2020, 20:54 »
Cavolo! Pensavo di aver già dato il benvenuto prendendo la tessera di platino AKAK #1....
Dunque, AKAK al primo allenamento ha ben impressionato mister Inzaghi con una duttilità a tutto tondo: intraprendente e dinamico: dopo essere risultato il primo in tutti i test aerobici e sotto sforzo, mentre gli altri boccheggiavano , si è fatto 30 ripetute a “suicidio” alla fine delle quali ha fatto 15 volte il giro del lago battendo il record sul giro detenuto da Lazzari e polverizzandolo ripetutamente in Q2 e  Q3.
Mentre gli altri erano in camera a riposare, ha pensato bene di prendere una bici e farsi le 3 Cime di Lavaredo, poi una ferrata sulle Tofane.
Verso le 23.30 era in campo per una sgambata defaticante  terminata con 1500 flessioni.
Alle 5.30 del mattino seguente, l’hanno trovato che si faceva il lago di Auronzo a delfino.....

Però sembra che durante la ferrata sulle Tofane, per un paio di minuti, abbia accusato un minimo di fatica

Offline Fla

*
4467
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #47 il: 01 Set 2020, 23:40 »
Dai ma voi che lo vedete, può essere utile? Ho visto che è del 92, non proprio un primavera, è un giocatore pronto o no? Curiosissimo io

Offline Twix

*
4895
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #48 il: 01 Set 2020, 23:59 »
Visto oggi ci si può certamente lavorare.
Fisico bestiale, buona personalità.

Secondo me a inzaghi è piaciuto.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #49 il: 02 Set 2020, 00:17 »
Dai ma voi che lo vedete, può essere utile? Ho visto che è del 92, non proprio un primavera, è un giocatore pronto o no? Curiosissimo io
E' un buon giocatore ma nella sua posizione il titolare è Milinkovic e ci sono come alternative Parolo ed Escalante.
Mi pare difficile.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #50 il: 02 Set 2020, 05:31 »
Mi sembra evidente che la percezione del fisico dei giocatori sia influenzata anche da altri fattori. AKAK e' piu' "piccolo" di Patric e Kiyine e piu' o meno come Jony

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #51 il: 02 Set 2020, 08:58 »
piu' o meno come Jony

Cioe c'ha la panza?

Offline Vincelor

*
7085
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #52 il: 02 Set 2020, 09:00 »
Cioe c'ha la panza?
Altezza e peso sono simili

Offline Jabot

*
2673
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #53 il: 02 Set 2020, 10:05 »
Però sembra che durante la ferrata sulle Tofane, per un paio di minuti, abbia accusato un minimo di fatica
Quella ferrata li la fai per il panorama non per la difficolta', sembra abbia esclamato alla visione del panorama:
"Alla faccia del c...."

Offline richard

*****
16710
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #54 il: 02 Set 2020, 10:18 »
Dai ma voi che lo vedete, può essere utile? Ho visto che è del 92, non proprio un primavera, è un giocatore pronto o no? Curiosissimo io
Visto dal vivo mi ha fatto una buona impressione: non butta via il pallone anche sotto pressione, contrasti e tanta corsa. Al netto della difficoltà dell'amichevole, cioè prossima allo zero... Sicuramente non è una pippa né una stecca al procuratore.

Offline Bilbo

*
334
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #55 il: 02 Set 2020, 10:30 »
Come scritto ieri sul topic del ritiro, per me in rosa come terza linea ci può stare.
Mi è parso reattivo e lucido.
Comunque, vero che ha 28 anni, ma prima della Salernitana aveva maturato 6 anni in Ligue 1, non parliamo proprio di un parvenu del calcio.

Offline Fla

*
4467
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #56 il: 02 Set 2020, 12:35 »
grazie :)! Daje!

Offline HummingBard

*
14432
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #57 il: 02 Set 2020, 12:42 »
Il passo e la forza fisica sono importanti (è un concentrato di muscoli, pure non essendo un colosso).

Non è un giocatore tecnico, ma muove spesso la palla di prima.

Io mi sarei tenuto entrambi (lui e Gonzalo) in rosa, quest'anno, e avrei cannato Parolo.

Ma ormai questo è.

Credo sia dura ritagliarsi un posto nelle liste.

A meno che non prendiamo un paio di Under22 nei ruoli scoperti.
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #58 il: 06 Set 2020, 16:41 »



Dispiace per Kiyine (di cui mi parlano bene in tanti), ma...

DAJE AKPA! DAJE AKPRO!
 :ssl :ssl  :ssl

Se resti, anche tu nella rosa di FantaTare  :=))

Offline Brixton

*
4902
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #59 il: 06 Set 2020, 18:57 »
Se è così mi pare una decisione condivisibile. Kiyine, se non fa scattare qualcosa a livello mentale, rischia di fare una carriera tipo Meghni e Del Nero e non mi sembra che, per quel poco che valgono le amichevoli disputate, abbia dato sinora segnali confortanti. Akpa-Akpro, pur auspicando sempre che si prenda una mezzala di livello sul mercato, nell'ottica delle due partite a settimana e dei cinque cambi, potrebbe avere comunque la sua utilità. Teniamo conto che nel roster dei centrocampisti abbiamo Leiva che al momento è un punto interrogativo e Parolo che ha 35 anni (che per un centrocampista pesano più che per altri ruoli).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod