Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #100 il: 19 Set 2020, 14:57 »
È infatti, a prescindere dalla qualità del calciatore che non so giudicare, per me é un acquisto poco utile che occupa posto nelle liste

Beh, magari prima di giudicarlo, vediamolo all'opera almeno almeno fino al mercato di gennaio. Magari è buono ed il prossimo anno sostituisce Parolo che ha raggiunto quota 100.
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #101 il: 19 Set 2020, 17:46 »
I campioni piacciono a tutti.
Queste sono le storie che piacciono a me.

 :beer:

Non ho usato parole tenere su di lui (più che su di lui sull'operazione di mercato), mi dispiace, probabilmente mi farà una grossa pernacchia e diventerà il mio preferito. Benvenuto Jean-Daniel!

  :)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #102 il: 20 Set 2020, 23:03 »



Che sia di buona auspicio....
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #103 il: 22 Set 2020, 10:11 »




intanto...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #104 il: 22 Set 2020, 11:01 »



intanto...

Esatto. Per niente sicuro che fosse fuorigioco, avrebbe esordito con un bel golletto e la gente avrebbe scritto cose molto diverse. Come dice sempre porga, dieci centimetri che fanno una enorme differenza.

Offline fiord

*
6452
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #105 il: 22 Set 2020, 11:41 »
Per me un centrocampista di questo tipo ci mancava in rosa.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #106 il: 22 Set 2020, 11:43 »
Esatto. Per niente sicuro che fosse fuorigioco, avrebbe esordito con un bel golletto e la gente avrebbe scritto cose molto diverse. Come dice sempre porga, dieci centimetri che fanno una enorme differenza.
Lo diceva anche Cicciolina... :beer:
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #107 il: 22 Set 2020, 17:24 »
Non esisteva un topic per "l'adozione" dei nuovi acquisti?
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #108 il: 22 Set 2020, 17:45 »
Lascia fa' io m'ero "preso" Di Gennaro...  :s

Offline Biafra

*
10652
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #109 il: 22 Set 2020, 18:05 »
Ieri ho conosciuto un collega di Salerno abbonato della Salernitana, gli ho chiesto del giocatore e dopo 5 minuti d'insulti a Lotito  :) mi ha detto che è forte e che non aveva senso vedere uno così in serie B.
Secondo lui ci sorprenderà e diventerà titolare fisso  :o

Non mi assumo responsabilità, non ho idea di quanto il collega ne capisca di calcio, ma mi è sembrato davvero convincente.

PS. Ha pure parlato di una sicura cessione della Salernitana da parte di Lotito a breve e al massimo entro la fine della stagione. 

relata refero
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #110 il: 22 Set 2020, 18:12 »
Ieri ho conosciuto un collega di Salerno abbonato della Salernitana, gli ho chiesto del giocatore e dopo 5 minuti d'insulti a Lotito  :) mi ha detto che è forte e che non aveva senso vedere uno così in serie B.
Secondo lui ci sorprenderà e diventerà titolare fisso  :o

Non mi assumo responsabilità, non ho idea di quanto il collega ne capisca di calcio, ma mi è sembrato davvero convincente.

PS. Ha pure parlato di una sicura cessione della Salernitana da parte di Lotito a breve e al massimo entro la fine della stagione. 

relata refero

della cessione non saprei, ma che Akpa fosse sprecato in B lo confermo. 

Offline Vincelor

*
7049
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #111 il: 23 Set 2020, 01:18 »
Speriamo sia all'altezza e che possa entrare nelle rotazioni.
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #112 il: 23 Set 2020, 14:22 »
In effetti Akpa Akpro era l'unico di categoria superiore in quella squadra. Se andiamo a rileggere i messaggi sul topic dei prestiti laziali (lui però non lo era) spesso veniva segnalata una sua grande prestazione.
Speriamo dai, sarebbe una bella storia.
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #113 il: 27 Set 2020, 00:17 »
Un giocatore ritrovato, per dare nuova  linfa a un gruppo chiamato a grandi sfide. Ha un tipo di “passo” di cui sono sprovvisti tutti gli altri compagni. Ci darà una grossa mano quest’anno. Bravo.
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #114 il: 27 Set 2020, 00:19 »
Per lui, che è una branda, appoggiarsi sul piede forte quando deve fare gioco o schermare la palla è un valore aggiunto.  Per il bene suo e nostro, gli conviene restare a sx. Bravissimo.

Offline Miro68

*
2700
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #115 il: 27 Set 2020, 00:37 »
Un giocatore ritrovato, per dare nuova  linfa a un gruppo chiamato a grandi sfide. Ha un tipo di “passo” di cui sono sprovvisti tutti gli altri compagni. Ci darà una grossa mano quest’anno. Bravo.
Entrato benissimo in partita con grinta e decisione. Mi ha impressionato positivamente anche per la tecnica (tunnel in area ) . mi devo assolutamente ricredere per lo scetticismo che nutrivo legato all'età e alla provenienza dalla B che sicuramente gli va stretta visti i mezzi che mostra di avere . Continua così !
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #116 il: 27 Set 2020, 02:24 »
Daje Akpa!

 :since

Offline Emanuele

*
8329
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #117 il: 27 Set 2020, 11:02 »
Inzaghi mi sembra uno che a volte preferisce mettere gente di cui si fida fuori ruolo o in condizioni precarie piuttosto che gettare nella mischia giocatori in cui non crede

se Inzaghi l'ha messo dentro, significa che ci vede qualcosa e che lo ritiene affidabile

questo basta e avanza per me, che personalmente non ho idea di che giocatore sia

Offline charlie

*
9664
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #118 il: 27 Set 2020, 11:05 »
Ieri mi ha piacevolmente sorpreso. Tecnicamente me lo aspettavo più rozzo. Poi mi piace come si muove, copre molto campo.
Ovviamente va verificato in occasioni più probanti.

Offline Giako77

*
7601
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #119 il: 27 Set 2020, 11:08 »
Mi ha colpito in quei pochi minuti che ha fatto.

Molto veloce, muscoli, non ha sbagliato un appoggio, tende all'inserimento e cattiveria agonistica!

Un giocatore così in rosa è molto importante averlo soprattutto in partite come questa di Cagliari in cui a metà del secondo tempo, in vantaggio, devi tenere botta e ripartire. O magari difendere un prezioso pareggio.

2 azioni mi hanno colpito: un recupero sulla nostra 3/4 con velocità incredibile. E In altra occasione prende palla spalle alla porta nel ccampo avversario e con grande agilità riesce a liberarsi del matcatore e appoggiare.

Chiaramente è molto poco ma queste poche cose viste mi lasciano ben sperare!

Daje AkAk!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod