Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #360 il: 25 Ott 2020, 11:47 »
Vero, ho visto troppa foga sia in Acerbi che in akak :)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #361 il: 25 Ott 2020, 12:00 »
E' il perfetto centrocampista de gamba, come già stato detto. Non un fenomeno, ma un giocatore che effettivamente ci mancava.

Veloce a riposizionarsi quando perdiamo palla e fare schermo davanti alla difesa, bravo a raddoppiare gli avversari, rapido negli inserimenti senza palla. Vediamo se col tempo e affinando l'intesa coi compagni migliora anche nel palleggio.

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #362 il: 25 Ott 2020, 13:59 »
E' il perfetto centrocampista de gamba, come già stato detto. Non un fenomeno, ma un giocatore che effettivamente ci mancava.

Veloce a riposizionarsi quando perdiamo palla e fare schermo davanti alla difesa, bravo a raddoppiare gli avversari, rapido negli inserimenti senza palla. Vediamo se col tempo e affinando l'intesa coi compagni migliora anche nel palleggio.

100%

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #363 il: 25 Ott 2020, 14:01 »
Aspé, il mio non era un confronto tra i due singoli giocatori, ma all’interno del contesto e dell’equilibrio che ieri aveva la squadra. Luis Alberto era molto più libero mentalmente, infatti sono convinto che il suo gol derivi proprio da questa possibilità di potersi addentrare di più in attacco e lasciare più scoperto il cc.  :beer:

Luis Alberto, in stato di grazia e dopo l'esperienza da interno di centrocampo, se lo rimettiamo più vicino alla porta tipo Correa ed in appoggio a Bomber Ciro, secondo me diventa devastante.
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #364 il: 25 Ott 2020, 14:03 »


ad oggi il miglior acquisto del mercato:)
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #365 il: 25 Ott 2020, 17:36 »
Una discreta prova e un ragazzo che ce la sta mettendo tutta per dimostrare di essere all'altezza di fare parte della rosa di questa squadra, bravo.
Certo se poi qualcuno, elogiandolo, non riesce a sentire il "peso" dell'assenza nel nostro centrocampo di Sergio specie con Leiva non al massimo bè, mi pare che ci sia un problema di lettura della partita.
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #366 il: 26 Ott 2020, 00:04 »
Una discreta prova e un ragazzo che ce la sta mettendo tutta per dimostrare di essere all'altezza di fare parte della rosa di questa squadra, bravo.
Certo se poi qualcuno, elogiandolo, non riesce a sentire il "peso" dell'assenza nel nostro centrocampo di Sergio specie con Leiva non al massimo bè, mi pare che ci sia un problema di lettura della partita.

Ma non si può fare un paragone con SMS, sono due giocatori completamente diversi.
Comunque per me ieri miglior prestazione da quando è qui, anche perché finalmente ho visto l’esplosività, finora mi fidavo dei commenti ma l’avevo sempre visto bravo ad inserirsi ma non tanto reattivo e veloce in fase difensiva, che era la caratteristica che più mi aspettavo
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #367 il: 28 Ott 2020, 23:05 »
Fantastico, migliore in campo con Hoedt per me
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #368 il: 28 Ott 2020, 23:06 »
Grande prestazione.
Impegno concretezza e nessun timore.
Bravissimo Daniel

Online HummingBard

*
14434
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #369 il: 28 Ott 2020, 23:07 »
Ve lo sto dicendo da prima del ritiro, di lui e Gonzalo.

Se anche il secondo risolve i problemi fisici, abbiamo una mediana della madonna  :beer:

Online hafssol

*
7976
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #370 il: 28 Ott 2020, 23:07 »
Anche per me tra i migliori di questa strana serata.
La percussione in area che fa a pochi minuti dalla fine fa capire che ci sta di fisico e anche di testa per giocare ai livelli della Lazio attuale.
Ormai una certezza.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #371 il: 28 Ott 2020, 23:07 »
Se Marusic oggi lo avesse messo in porta sarebbe finita tanto a poco per noi. Grandissima partita.

Online seagull

*****
10963
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #372 il: 28 Ott 2020, 23:09 »
Bravo, bravo. In tuo onore mi faccio un bel JD  :ssl

Offline fiord

*
6464
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #373 il: 28 Ott 2020, 23:13 »
Gran bel giocatore... Bene

Offline Miro68

*
2760
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #374 il: 28 Ott 2020, 23:14 »
Mi cospargo il capo di cenere in ginocchio sui ceci per aver osato dubitare delle sue capacità per la sua età e la provenienza da Salerno.. migliore in campo a mio parere e sembra che giochi nella Lazio da anni. cazzuto, deciso, tecnico, ringhioso. valore aggiunto vero. Daje AA!!
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #375 il: 28 Ott 2020, 23:14 »
fisicamente ovunque per 90’

tatticamente molto molto intelligente
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #376 il: 28 Ott 2020, 23:17 »
grandissimo acquisto e grande intuizione del nostro DS. Giocatore vero e con caratteristiche che non avevamo. Mi ricorda Cristian Brocchi come intensità ma con più qualità. Ne giocherà tante

Offline claudio1

*
3439
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #377 il: 28 Ott 2020, 23:17 »
Migliore in campo... era come averne due lì in mezzo.

In un momento grande progressione da metà campo all'area avversaria, la palla gli stava sfuggendo ma ha fruttato comunque un angolo.

Offline olympia

*
9857
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #378 il: 28 Ott 2020, 23:18 »
Stasera abbiamo visto che può fare anche il vice Leiva e pure bene.
Giocatore duttile e utilissimo. 
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #379 il: 28 Ott 2020, 23:20 »
Stasera ottimo e abbondante. Bravo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod