Jiloan Hamad

Aperto da Panzer, 03 Gen 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Non lo conosco dal video pare molto tecnico e veloce non so come andrà ma Tare ce capisce na cifra

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 08:54

non ho capito, ma tu già lo conoscevi fino al punto di augurarti l'acquisto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Come riporta la Gazzetta, sarebbe vicinissimo lo svedese di origini curdo-irachene Jiloan Hamad. Centrocampista, 22 anni, gioca nel Malmoe, è il n.10, e ha già collezionato un paio di presenze nella nazionale maggiore svedese. L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di 2,5 milioni di euro: Hamad potrebbe arrivare a Roma già nei prossimi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ammesso sia vero, un centrocampista di qualita' in piu' secondo me va sempre bene

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
chi ce lo descrive? potrebbe entrare nelle rotazioni dei trequartisti? e dare una ringiovanita a quel reparto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inmentesolote il 03 Gen 2013, 09:11
non ho capito, ma tu già lo conoscevi fino al punto di augurarti l'acquisto?

Non ne caldeggiavo l'acquisto, dicevo che in quel ruolo (si parlava de Mehmedi) io preferivo lo svedese. Pensavo Mehmedi fosse avvantaggiato dal fatto che ha giocato a Zurigo e forse Petko lo conosceva, ma se arriva Hamad mi sbagliavo. Me lo ricordavo e mi piaceva, questo tipo di giocatore piccolo e rapido, che vede anche la porta, mi piace. Se ne abbiamo bisogno o no e' un altro paio di maniche, ma i commenti dei netters dopo il mio mi hanno convinto un po' di piu' (i.e. Ederson e' ito). Per me pero' significa che si passa al 3-5-2, e se arrivasse Lampard sarebbe perfetto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Se qualcuno mi procura il numero di cell francese di Ibra, glielo chiedo (a quello italiano non risponde e su quello svedese ha finito il credito).

Oppure ... JSV!!! Dicce!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Meranetto il 03 Gen 2013, 08:48
Scaloni basta! Non puoi travestirti da svedese per elemosinare un altro anno di contratto!!
Sono chiaramente Scaloni e Cissè

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 03 Gen 2013, 09:02
A me invece mi pare più un "mauri"
quante schede c'ha?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Addirittira ufficiale bo non mi convince sta cosa vediamo nelle prossime ore

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Concordo con chi pensa sia un piccolo Mauri, mi ricorda molto Stefanone nostro!

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 09:19
Non ne caldeggiavo l'acquisto, dicevo che in quel ruolo (si parlava de Mehmedi) io preferivo lo svedese. Pensavo Mehmedi fosse avvantaggiato dal fatto che ha giocato a Zurigo e forse Petko lo conosceva, ma se arriva Hamad mi sbagliavo. Me lo ricordavo e mi piaceva, questo tipo di giocatore piccolo e rapido, che vede anche la porta, mi piace. Se ne abbiamo bisogno o no e' un altro paio di maniche, ma i commenti dei netters dopo il mio mi hanno convinto un po' di piu' (i.e. Ederson e' ito). Per me pero' significa che si passa al 3-5-2, e se arrivasse Lampard sarebbe perfetto.

Hamad è un

Mehmedi un

l'uno non esclude l'altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Hamad non e' un Nedved, ma tutto po' esse.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me somiglia molto ad Ederson come ruolo e caratteristiche. Il brasiliano è però parecchio più grosso fisicamente, anche se molto molto fragile.

Anch'io credo sia un segno della volontà di passare al 3-5-2, ne abbiamo avuto molte avvisaglie nel mese di dicembre. Sempre ammesso che venga e non sia tutta un'invenzione

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Mi sa che è ufficiale come lo è stato Zyro quest'estate.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A me sembra un Cossu con qualche cm in più. Visti i casi ( diversi l'uno dall'altro ) Mauri - Ederson, credo ci possa stare. Massima fiducia a Tare. Ma non creco che Hamad risolva i problemi offensivi. Sono angosciato dall'idea che lì davanti, a parte Rocchi, resti tutto così com'è. Ma spero ancora, ardentemente, che vada via qualcuno...Che non è Floccari, ovvio....

Discussione precedente - Discussione successiva