Jimmy Ghione

Aperto da telegraph road, 14 Apr 2015, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: AguilaRoja il 14 Apr 2015, 14:46
Ma non eravamo un ambiente cresciuto e maturato?
(per me no)

Non sono questi i nostri interlocutori, ancora che ci facciamo infastidire dai trattori e dai burini.
Come al solito, diamo importanza al nulla e lo facciamo diventare Qualcosa.
Indifferenza, il nostro interlocutore si chiama Juventus, si chiama famiglia Agnelli.

Ancora co' striscialanotizia?

Infastidito si, e' la parola giusta, ma non dal burino o dal trattore, infastidito da questi bacarozzi che usano a mo' di insulto qualcosa di cui non sanno manco il significato

per me Jimmy il [...] puo' andare tranquillamente affanculo senza che questo diventi qualcosa

Warp

*
Lazionetter
* 12.915
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2015, 14:50

me sa che questi la mattina fanno a turno per chi se veste da uomo e chi da donna

ma lassa sta' su

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Lqsignifer il 14 Apr 2015, 14:40
vabbè, non sono capace ad incollare foto: la moglie è tale Tania Paganoni. Per chi ha pazienza e fantasia di effettuare una rapida ricerca su Google immagini, noterà che non è ASSOLUTAMENTE quella nella foto postat  :)

A me continua a sembrare tutt'altro che notevolissima !!
N'altro schiavo del sistema m.e.r.de !! Si prostituisce più adesso che coi filmetti hot che fece a inizio carriera !!
Ma poi me.r.d.aset, n'altro covo di riomm.e.r.d.isti  :puke2: ...poi sei del toro, ma fatte lo caxxacci tua !!

Che poi sia chiara na cosa !! So loro che arrivano a Roma, non viceversa !! Che una volta per tutte si faccia chiarezza su sto nocciolo, non solo vengono 27 anni dopo, non solo non vengono da Roma, ma proprio da n'altra regione !!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Piuttosto che seguire le battute de gimmi er fenomeno comincio a seguire il bagaglino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Uff, che palle... un'altra volta il semaforo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Lqsignifer il 14 Apr 2015, 14:25
aiuto, non so come si caricano le foto...non è quella la moglie

Devi copiare l'URL dell'immagine.

Per il resto ma chi se li fila...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Lqsignifer il 14 Apr 2015, 14:56
io te la farei vedere "dal vivo"  ;)

Pè tiraije le noccioline ?
No grazie !!

Ps.ma che gusti hai ? :=)) no per capirci, scrivi n'aggettivo per la Rodriguez o la Nargi, ci facciamo un'idea  :=)) :^^

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Me sa che questa se fa la doccia co tre ciavatte

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Studente irrequieto, cambia una decina di istituti torinesi[1] fino alla maturità conseguita in un istituto per geometri[2] in Svizzera. Tornato in Italia tenta una breve carriera calcistica senza successo, che lo spingerà quindi a intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo, prima approdando nel mondo dei fotoromanzi...

ma de che caxxo stamo a parla'?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: rocchigol il 14 Apr 2015, 16:05
Studente irrequieto, cambia una decina di istituti torinesi[1] fino alla maturità conseguita in un istituto per geometri[2] in Svizzera. Tornato in Italia tenta una breve carriera calcistica senza successo, che lo spingerà quindi a intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo, prima approdando nel mondo dei fotoromanzi...

ma de che caxxo stamo a parla'?

de una zappa, un sercio, non mi vengono altri termini ....

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: asteN_A. il 14 Apr 2015, 15:13
Che poi sia chiara na cosa !! So loro che arrivano a Roma, non viceversa !! Che una volta per tutte si faccia chiarezza su sto nocciolo, non solo vengono 27 anni dopo, non solo non vengono da Roma, ma proprio da n'altra regione !!
Un'altra regione che, tra l'altro, tu conosci benissimo  ;)  :D  :beer:  :beer:  :beer:
anche se dall'altro versante (...e quanto vale)

saluti carissimi e forza Lazio.  :ssl

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Apr 2015, 14:54
Ah è un personaggio televisivo che lavora su Roma!

Tra gli innumerevoli scoopponi da lui realizzati per striscia la notizia,  sicuramente ne starà preparando uno sullo scandalo degli affitti d'oro del capitone nel suo "residence" a Tor tre teste...

sicuramente :lol:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Sto Jimmy Gohione mi ha dato sempre l'impressione di essere un romanista mancato.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: asteN_A. il 14 Apr 2015, 15:41
Pè tiraije le noccioline ?
No grazie !!

Ps.ma che gusti hai ? :=)) no per capirci, scrivi n'aggettivo per la Rodriguez o la Nargi, ci facciamo un'idea  :=)) :^^
Nargi (vista più di una volta a piazza San Silvestro): voto 10 al viso...per il resto uno scheletro  ;)
Belen la adoro...ma quella che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la moglie (part time) del prode capitano degli invincibili: si, lei...Ilary : mi stavo sentendo male

Cialtron_Heston

Visitatore
La blasi è bella di viso, molto, ma pare anoressica, mi fa senso.
Dove sta scritto che per essere bella devi pesare 40 chili con le ossa che ti spuntano dai vestiti?
Certo, non è una busta de piscio.
C'è mooolto di meglio però.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Apr 2015, 17:12
La blasi è bella di viso, molto, ma pare anoressica, mi fa senso.
Dove sta scritto che per essere bella devi pesare 40 chili con le ossa che ti spuntano dai vestiti?
Certo, non è una busta de piscio.
C'è mooolto di meglio però.
Ecco, la Nargi è veramente uno scheletro, la Blasi no...ti assicuro che non l'avevo riconosciuta perchè ero rimasto "rapito" dalle gambe e dal culo...poi, sono salito con gli occhi e l'ho vista (viso veramente da bambola).
Una che dal vivo mi è piaciuta molto è Miriam Leone...mentre la Canalis sembra una ragazzina di 3^ elementare.

Discussione precedente - Discussione successiva