Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Offline simcar

7331
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #1660 il: 29 Feb 2020, 18:45 »
Intanto si è sbloccato. Se segnava dopo due minuti forse finiva tanto a poco. Ma va bene così. Da libro cuore l'abbraccio a Caicedo in panchina dopo il gol
« Risposta #1661 il: 29 Feb 2020, 18:59 »
Pure ieri si costruisce la sua palla gol quasi da solo. Alla prossima spacca pure la rete tipo Holly&Benji  ;)
8)
« Risposta #1662 il: 01 Mar 2020, 15:20 »
eccolo eh, manca tanto così e poi so arcobaleni

Offline RG-Lazio

*
510
« Risposta #1663 il: 01 Mar 2020, 16:52 »
per me é meraviglioso il modo in cui porta palla. Elegante, direi quasi sensuale, rapido.

Tira un pó a casaccio, ma ne ho visti davvero pochi con questa capacitá di crearsi occasioni da goal da soli.

Il fatto che si sia fermato a Gennaio-Dicembre potrebbe tornarci utile...visto che sará per forza di cose il piú fresco dei 4 tenori

Offline Precisione

*
2356
« Risposta #1664 il: 24 Mar 2020, 12:30 »
CORONAVIRUS, CORREA "QUANDO TUTTO FINIRÀ TORNEREMO A DIVERTIRE"

"Ho i genitori e la fidanzata lontani, non e' facile perche' ti preoccupi per loro e non puoi fare nulla". In queste parole tutta l'amarezza di Carlos Joaquin Correa, argentino della Lazio che in una video-intervista con Sky Sport 24 parla dei suoi giorni in isolamento a causa del coronavirus. "Mi alzo presto, cerco di organizzare le cose di casa, prendo il mate 3-4 volte al giorno, mi alleno al mattino e faccio palestra nel pomeriggio, cucino cercando di inventare qualcosa ogni giorno, parlo con i miei familiari, leggo, gioco con la play e guardo qualche film", dice Correa che si tiene sempre in contatto con i compagni di squadra e con lo staff tecnico. "Mister Inzaghi con i suoi messaggi cerca di tranquillizzare tutti noi, soprattutto chi, come me, vive da solo. Siamo distanti ma vicini", dice Correa, in gol nell'ultima gara dei biancocelesti contro il Bologna. "Un gol importante, venivo da qualche infortunio, stavo bene prima della sosta, ma tutti eravamo in forma, anche chi giocava poco quando ne aveva l'occasione faceva bene, il gruppo e' stata la nostra forza".

"Ora dobbiamo pensare a farci trovare in buone condizioni quando riprenderanno gli allenamenti - ha proseguito Correa -. Non sara' facile dopo quasi due mesi di sosta forzata, cercheremo di fare le cose bene come le stavamo facendo, speriamo che tutto questa finisca presto e che diventi un brutto ricordo. Vogliamo portare a termine il campionato, divertendo la gente e i nostri tifosi".