Joaquín Correa (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #820 il: 08 Ott 2019, 00:08 »
Che poi io i rigori non li
guardo; allo stadio mi giro di spalle ed a casa chiudo gli occhi appena comincia la rincorsa.
Ieri quel buontempone del telecronista di sky ha urlato Correaaaaaa. Al che ho cominciato ad esultare ad occhi chiusi e quando li ho aperti mi sono visto il Tucu con la maglia sul viso.
Malimortaccisua!
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #821 il: 08 Ott 2019, 09:32 »
Croce e delizia.

E' un giocatore da Lazio, senza dubbio

 :band1:
vero!

Offline gentlemen

*
14191
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #822 il: 08 Ott 2019, 11:15 »
Ha dimostrato, come Felipe Anderson, i desideri personali agli interessi della Lazio.
Non va bene per nulla, doveva capire che i punti erano importantissimi e comprendere che c'era chi lo poteva battere meglio di lui ed era deputato a farlo, invece ha pensato a soddisfare un, seppur nobile, desiderio personalissimo, che nulla aveva a che vedere con il bene della Lazio.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #823 il: 08 Ott 2019, 11:30 »
a regà eddai, ma che davero?
Anteposto i desideri personali agli interessi della Lazio?

Correa è un giocatore della Lazio, un attaccante. Non c'è Ciro in campo, lui si prende la palla e va a calciare, dimostrando tra l'altro personalità. E va a calciare per fare gol (poi per la nonna, per la Lazio, per il bonus gol sullo stipendio, per la classifica marcatori, per il fantacalcio, per quello che vi pare). PER FARE GOL, come ogni giocatore che si presenta sul dischetto.
Poi si può sbagliare, e purtroppo questo è successo.

5 maledetti centimetri più in basso e parleremmo di un Tucu fenomeno e un Inzaghi che ha fatto i cambi della vita. Ci ha detto male, e visto che siamo la Lazio non è una novità.

Forza Tucu
 :ssl

Offline gentlemen

*
14191
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #824 il: 08 Ott 2019, 11:37 »
a regà eddai, ma che davero?
Anteposto i desideri personali agli interessi della Lazio?

Correa è un giocatore della Lazio, un attaccante. Non c'è Ciro in campo, lui si prende la palla e va a calciare, dimostrando tra l'altro personalità. E va a calciare per fare gol (poi per la nonna, per la Lazio, per il bonus gol sullo stipendio, per la classifica marcatori, per il fantacalcio, per quello che vi pare). PER FARE GOL, come ogni giocatore che si presenta sul dischetto.
Poi si può sbagliare, e purtroppo questo è successo.

5 maledetti centimetri più in basso e parleremmo di un Tucu fenomeno e un Inzaghi che ha fatto i cambi della vita. Ci ha detto male, e visto che siamo la Lazio non è una novità.

Forza Tucu
 :ssl
1 solo rigore tirato, e sbagliato, in TUTTA la tua carriera e ti presenti sul dischetto al novantesimo....?
Mi chiedo cosa sarebbe successo alla Juve o con Conte allenatore....
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #825 il: 08 Ott 2019, 11:45 »
Era il nostro unico attaccante in campo. Ha dimostrato personalità.
Poi per carità, ha sbagliato e quindi ha ragione chi come te critica la scelta ed evidenzia, lecitamente, che Correa non è mai stato rigorista in carriera.

Ma non direi che ha anteposto desideri personali alla Lazio. Detto in altro modo: per me senza Ciro in campo avrebbe provato a tirare lui anche se non fosse successo niente alla nonna
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #826 il: 08 Ott 2019, 11:55 »
L'equazione attaccante=rigorista non ha senso.

Tra i nostri migliori rigoristi di sempre c'è Massimo Oddo.

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #827 il: 08 Ott 2019, 13:45 »
1 solo rigore tirato, e sbagliato, in TUTTA la tua carriera e ti presenti sul dischetto al novantesimo....?
Mi chiedo cosa sarebbe successo alla Juve o con Conte allenatore....

che palle con sto Conte allenatore.

Te lo dico io cosa succedeva...che al posto di Correa avevi Iturbe

Forza Tucu
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #828 il: 08 Ott 2019, 14:15 »
Così, a buffo.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #829 il: 08 Ott 2019, 14:20 »
Ma che senso ha chiedersi cosa sarebbe successo alla Juve o con Conte?
Noi siamo al livello della Juve o possiamo pagare l'ingaggio di Conte e fare il mercato che chiederebbe?
No.
Quindi?

È come chiedersi cosa sarebbe successo se al posto di Correa avessimo avuto Cristiano Ronaldo.

Offline carib

*****
30354
Rimiratori di propri ombelichi su LazionetChannel
« Risposta #830 il: 08 Ott 2019, 14:33 »
Ha dimostrato, come Felipe Anderson, i desideri personali agli interessi della Lazio.
Non va bene per nulla, doveva capire che i punti erano importantissimi e comprendere che c'era chi lo poteva battere meglio di lui ed era deputato a farlo, invece ha pensato a soddisfare un, seppur nobile, desiderio personalissimo, che nulla aveva a che vedere con il bene della Lazio.
Stai in pratica dicendo che Correa voleva segnare ma non gli fregava nulla di vincere la partita. Quindi se avesse segnato, dopo la dedica alla nonna avrebbe chiesto all'arbitro che il gol venisse annullato? Interessante chiave di lettura

 :asrm

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #831 il: 08 Ott 2019, 14:37 »
la gente non stanno bene

Offline shaolin

*
1950
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #832 il: 08 Ott 2019, 14:43 »
Boh io tutti questi processi a Correa non li capisco, come tanti si e' preso la responsabilita' di tirare un rigore importantissimo e l'ha sbagliato e come tutti si prende le sue pernacchie, niente di piu' e niente di meno. Purtroppo e' l'ennesima mancata occasione da inizio campionato, speriamo tutti che si riprenda

Offline domenico

*
2673
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #833 il: 08 Ott 2019, 16:51 »
Boh io tutti questi processi a Correa non li capisco, come tanti si e' preso la responsabilita' di tirare un rigore importantissimo e l'ha sbagliato e come tutti si prende le sue pernacchie, niente di piu' e niente di meno. Purtroppo e' l'ennesima mancata occasione da inizio campionato, speriamo tutti che si riprenda
Sono d'accordo, anche se uno che se la sente, per quel poco di esperienza che ho avuto, non tira la botta forte e centrale come un difensore centrale qualsiasi.
Evidentemente la voglia di riscatto era tanta,  e questo depone comunque a suo favore.
Forza Tucu!
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #834 il: 08 Ott 2019, 16:51 »
si può sbagliare, non credo si possa crocifiggere per questo.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #835 il: 08 Ott 2019, 17:37 »
Era il nostro unico attaccante in campo. Ha dimostrato personalità.
Poi per carità, ha sbagliato e quindi ha ragione chi come te critica la scelta ed evidenzia, lecitamente, che Correa non è mai stato rigorista in carriera.

Ma non direi che ha anteposto desideri personali alla Lazio. Detto in altro modo: per me senza Ciro in campo avrebbe provato a tirare lui anche se non fosse successo niente alla nonna
Un po'  come Osvaldo....

Si scherza  eh😁

Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #836 il: 08 Ott 2019, 18:08 »
Ma Tucu non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore. Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia...
 :since

Offline ronefor

*****
9177
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #837 il: 08 Ott 2019, 18:12 »
Boh io tutti questi processi a Correa non li capisco, come tanti si e' preso la responsabilita' di tirare un rigore importantissimo e l'ha sbagliato e come tutti si prende le sue pernacchie, niente di piu' e niente di meno. Purtroppo e' l'ennesima mancata occasione da inizio campionato, speriamo tutti che si riprenda
Concordo...anche perché se quella palla fosse stata 5 cm più bassa sarebbe stato l'eroe della giornata
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #838 il: 08 Ott 2019, 21:37 »
sul 3d di Lazio-Empoli dell’anno scorso gente che si lamenta del fatto che Caicedo avesse tirato il rigore invece di Correa.

che, ricordiamo, aveva preso la palla per calciarlo ma felipone gliela tolse in quanto se l’era procurato lui.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #839 il: 09 Ott 2019, 10:41 »
#nonrempeteilca**oaCorrea
 :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod