Joaquín Correa (Topic ufficiale)

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #980 il: 25 Ott 2019, 10:29 »
Si Tom, non è vero.
All'inizio del passato campionato, per dare equilibrio, non li metteva tutti insieme.
La soluzione con SMS, LA, Correa ed Immobile arrivò molto dopo; dopo molte brutte partite sul piano del gioco.

Oddio allora forse non ci siamo capiti.
Nei mesi nei quali Correa non giocava ci sono state moltissime critiche contro Inzaghi proprio per questo motivo.
Tutti volevano in campo i 4.

Poi ha cominciato a schierarli, e i risultati a conti fatti non hanno premiato questa scelta, nemmeno lo scorso anno.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #981 il: 25 Ott 2019, 10:32 »
Oddio allora forse non ci siamo capiti.
Nei mesi nei quali Correa non giocava ci sono state moltissime critiche contro Inzaghi proprio per questo motivo.
Tutti volevano in campo i 4.

Tutti volevano che la Lazio giocasse meglio.
Gli si chiedeva di rischiare qualcosa, si anche tutti in campo insieme, ma le critiche erano le più disparate. Molte si basavano piuttosto sul cambio modulo.
Poi arrivò alla soluzione dei 4 tutti insieme e si svoltò ma non era quella la specifica critica.
C'erano N soluzioni che venivano proposte di fronte al solo dato di fatto che la lazio giocava male.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #982 il: 25 Ott 2019, 10:34 »
O gli chiedete di segnare o di fare assist. Se gioca punta questo tira. Però non segna. Per fare gli assist deve giocare in modo diverso.

Per me attualmente gioca da seconda punta. Come giocava da seconda punta Keita.
Con la differenza che il senegalese segnava e faceva assist e l'argentino purtroppo non sta facendo nè l'uno e nell'altro.
Secondo me una seconda punta dovrebbe segnare almeno 13/15 gol e fare altrettanti assist.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #983 il: 25 Ott 2019, 10:42 »
Ad oggi non ha fatto neanche un assist.
A me sembra che giochi per conto suo. O gli riesce la giocata personale che lo porta al tiro oppure si estranea dal gioco. Non mi sembra che giochi per la squadra.
Lazzari s'è lanciato da solo?

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #984 il: 25 Ott 2019, 10:45 »
Tutti volevano che la Lazio giocasse meglio.
Gli si chiedeva di rischiare qualcosa, si anche tutti in campo insieme, ma le critiche erano le più disparate. Molte si basavano piuttosto sul cambio modulo.
Poi arrivò alla soluzione dei 4 tutti insieme e si svoltò ma non era quella la specifica critica.
C'erano N soluzioni che venivano proposte di fronte al solo dato di fatto che la lazio giocava male.

Contesto proprio il fatto che sia arrivata la svolta.
Ma vabbè,  amen.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #985 il: 25 Ott 2019, 10:47 »
Mi gioco il Jolly botta di ottimismo, ma secondo me tra un po' se sblocca e inizia a segnare a raffica.
Per me ieri ha giocato abbastanza bene, sul palo ha fatto una bellissima giocata sia in fase iniziale proponendosi poi nello spazio che dopo nello stretto (che in diretta mi era sembrato si fosse impicciato e invece al replay si è visto che tecnicamente ha controllato ogni singolo movimento). Ha preso il palo, e questo è vero fa tutto la differenza del mondo.
Ma si sta avvicinando, dagli stracci bagnati stiamo passando a qualche caracca e a tiri piazzati che oggi sono pali esterni, domani saranno pali interni.
Me la sento così

Daje Tucu
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #986 il: 25 Ott 2019, 10:52 »
Mi gioco il Jolly botta di ottimismo, ma secondo me tra un po' se sblocca e inizia a segnare a raffica.
Per me ieri ha giocato abbastanza bene, sul palo ha fatto una bellissima giocata sia in fase iniziale proponendosi poi nello spazio che dopo nello stretto (che in diretta mi era sembrato si fosse impicciato e invece al replay si è visto che tecnicamente ha controllato ogni singolo movimento). Ha preso il palo, e questo è vero fa tutto la differenza del mondo.
Ma si sta avvicinando, dagli stracci bagnati stiamo passando a qualche caracca e a tiri piazzati che oggi sono pali esterni, domani saranno pali interni.
Me la sento così

Daje Tucu

Condivido. Sull'occasione del palo, in molti non sarebbero nemmeno arrivati a calciare. Era una palla che rimbalzava e ce l'aveva sul sinistro. Fa un gesto bellissimo. Male la conclusione, ovvio.


Offline Gianluko

*****
3948
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #987 il: 25 Ott 2019, 21:54 »
Per me ha giocato bene, non è un killer e andrebbe fatto giocare in modo diverso.
Comunque il problema della Lazio non mi sembra Correa.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #988 il: 25 Ott 2019, 22:06 »
Per me ha giocato bene, non è un killer e andrebbe fatto giocare in modo diverso.
Comunque il problema della Lazio non mi sembra Correa.

In quale modo?

Il problema della Lazio - mi pare - è che non c’è un ratio tra gioco, occasioni da gol prodotte e reti segnate effettivamente.
Se a San Siri ti trovi 4 volte con l’uomo davanti al portiere avversario e non segni, 9 volte su dieci perdi. La stessa cosa, in proporzione, avviene con Celtic o Bologna o Spal.

Offline Gianluko

*****
3948
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #989 il: 25 Ott 2019, 22:13 »
Non da punta, perché non lo è.
E non è l’unico sacrificato sull’altare del “modulo unico e intoccabile”.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #990 il: 25 Ott 2019, 22:24 »
Per me ha giocato bene, non è un killer e andrebbe fatto giocare in modo diverso.
Comunque il problema della Lazio non mi sembra Correa.

Non è il problema, ma è uno dei problemi... Mangiarsi troppi gol sta diventando un grosso problema

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #991 il: 25 Ott 2019, 22:34 »
come ha detto Ambrosini ieri in telecronaca...se segnasse ogni volta che ne ha occasione giocherebbe nel Real....
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #992 il: 25 Ott 2019, 23:01 »
E i gol no.
E gli assist no.
E coprire no.
E correre no.
Allora mi chiedo, a che cazzo serve Correa?
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #993 il: 26 Ott 2019, 00:09 »
E i gol no.
E gli assist no.
E coprire no.
E correre no.
Allora mi chiedo, a che cazzo serve Correa?

Serve a spalare merda addosso a Inzaghi, sempre e comunque. Anche quando ha resuscitato un giocatore che faceva la panca al Siviglia. E prima ancora alla Sampdoria (14 partite da titolare l’anno prima della cessione).
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #994 il: 26 Ott 2019, 07:59 »
Un giocatore di una eleganza sopraffina.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #995 il: 26 Ott 2019, 11:53 »
Serve a spalare merda addosso a Inzaghi, sempre e comunque. Anche quando ha resuscitato un giocatore che faceva la panca al Siviglia. E prima ancora alla Sampdoria (14 partite da titolare l’anno prima della cessione).

Bravo, mi hai tolto le parole dai diti.
Comunque dobbiamo migliorare e alla svelta, lui come tutti.
Nei risultati soprattutto, che a giocare a calcio non facciamo poi così schifo come si legge qua dentro ogni volta che non va.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #996 il: 26 Ott 2019, 12:05 »
Ma come si fa a spalà tutta sta me&da su sto ragazzo  :(
Lasciamolo vivere e crescere insieme a tutta la squadra.

Tutto sto clima di attese ed aspettative, si riflette con le insicurezze dei nostri in campo.

Servirebbe fomento, ogni volta, sempre e comunque, già solo per il fatto che dei ragazzi indossino la nostra gloriosa maglia e ce la facciano scorazzare nel vento sul magnifico prato verde.

Forza Lazio

Offline Gulp

*****
18471
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #997 il: 26 Ott 2019, 12:07 »
Asten ma tu ti incazzi mai quando sprechiamo l'ennesima occasione da gol?  :beer:

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #998 il: 26 Ott 2019, 12:16 »
Asten ma tu ti incazzi mai quando sprechiamo l'ennesima occasione da gol?  :beer:

M'incazzo ?
Certo, spacco tutto e faccio più o meno lo stesso rosario che facciamo tutti quanti noi.

Poi 3 secondi, vedo la giocata dopo e torno a sognare con gli occhi a cuoricino per la mia amata Lazio.
Ci va equilibrio, il tifoso Laziale dal post Cragnotti non lo riconosco quasi più.
Rimane quasi insopportabile per il livore che cova dentro.
Non eravamo così na volta.
Da inguaribile romantico, mi ricordo il pane e frittata co la buonanima di mio Padre che mi ha trasmesso st'immenso Amore. (E lo ringrazierò in eterno).
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #999 il: 26 Ott 2019, 12:19 »
Io mi incazzo come una biscia, ma sappiamo che purtroppo fa parte del gioco.
Ne vediamo troppe poi noi, ultimamente.
Ma da tutti. Ciro ne ha sbagliato uno lanciato da Caicedo che a parti invertite ci sarebbe stata la fila coi chiodi e il martello.
Correa, come un pò tutta la squadra, non sta giocando al massimo ma secondo me giocatore e squadra ci sono, non gli viene tutto bene ma non mi passa nemmeno per la testa che sia mancanza di voglia o scarsezza congenita.
Qua a ogni sconfitta scatta la fine del mondo, certo che mi incazzo ma invece di passare giorni qua sopra a scrivere roba simpatica aspetto la prossima, domani è un altro giorno.

ps: eppure Asten io non me lo ricordavo sempre così positivo, mi pareva più incazzoso ma forse lo confondo con qualcun altro, aria buona comunque fa sempre bene. Daje.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod