Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Offline Er_PeLaNz

*
706
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #2860 il: 02 Mag 2021, 14:42 »
Dopo le critiche contro lo spezia si è trasformato

Giocatore che deve essere preso a schiaffi per rendere al meglio , ma quando si accende è un top mondiale
« Risposta #2861 il: 02 Mag 2021, 14:59 »
Oggi due gol facili facili e una prestazione ottima.
E non è ancora nemmeno al massimo.

INCEDIBILE  :ssl

Offline richard

*
9602
« Risposta #2862 il: 02 Mag 2021, 15:05 »
Comunque la nostalgia fa brutti scherzi. Io adoravo Alien ma non segnava manco con le mani, roba che il Tucu al confronto è Pippo Inzaghi...

Offline sharp

22832
« Risposta #2863 il: 02 Mag 2021, 15:20 »
Io approfitterei della buona forma per venderlo a 15, 16

ma sei ironico ???
cioè qui vendono e comprano pippe inenarrabili al di sopra dei 20/25
e noi per uno dei migliori nel ruolo dovremmo essere contenti di "sbolognarlo" a due spicci ???

ps. scusa non avevo letto tutto, però una faccina aiuterebbe eh  :=))
« Risposta #2864 il: 02 Mag 2021, 16:10 »
Io ho scritto “non meno di 60” quando qui sopra si sperava di farcene massimo 25....

Giocatore che, per le nostre potenzialità economiche, sarà pure un lusso e sarà pure discontinuo ma è un fenomeno.

Offline Mic_1985

*
118
« Risposta #2865 il: 02 Mag 2021, 17:37 »
Ma è ancora qui? Non potevamo venderlo dopo il gol al Bayern per sfruttare il momento di visibilità?
« Risposta #2866 il: 02 Mag 2021, 17:54 »
Al Real Madrid hanno già Di Natale   :)
« Risposta #2867 il: 02 Mag 2021, 17:58 »
Giù le mano dal Tucu  :ssl :since :asrm

(dov'è sparito tatoccolo?  :=)) )

Offline Janky

*
729
« Risposta #2868 il: 02 Mag 2021, 23:46 »
ma sei ironico ???
cioè qui vendono e comprano pippe inenarrabili al di sopra dei 20/25
e noi per uno dei migliori nel ruolo dovremmo essere contenti di "sbolognarlo" a due spicci ???

ps. scusa non avevo letto tutto, però una faccina aiuterebbe eh  :=))
C’hai ragione. Era in risposta a quelli dei 20m e dei “sbrigamose a vennelo”

Offline sharp

22832
« Risposta #2869 il: 02 Mag 2021, 23:48 »
si l'ho capito dopo, colpa anche mia in genere prima di quotare mi leggo anche le altre pagine (non lette)
del singolo topic, questa volta non lo avevo fatto   :beer:

Offline syrinx

*
15520
« Risposta #2870 il: 03 Mag 2021, 00:37 »
Superfluo.(cit.)

Offline maumarta

*
5887
« Risposta #2871 il: 03 Mag 2021, 10:20 »
Da non estimatore di Correa sono contento della sua inversione di tendenza.
Prima di tutto perchè tifo Lazio e se lui gioca bene, la mia squadra vince.
Poi perchè un finale di campionato di livello comunque riporterebbe la sua valutazione a livelli interessanti.
Ho sempre detto di monetizzare mai di regalare a due spicci.
Se poi si decidesse di tenerlo spero che sfrutti l'onda lunga di questo finale per capire che non è più un ragazzino di belle speranze ma che ha l'età per essere quello che fa la differenza.
In ogni caso un paio di anni fece lo stesso finale di stagione regalandoci la Coppa Italia ed oggi stiamo ancora qui a parlarne...
« Risposta #2872 il: 03 Mag 2021, 11:00 »
Da non estimatore di Correa sono contento della sua inversione di tendenza.
Prima di tutto perchè tifo Lazio e se lui gioca bene, la mia squadra vince.
Poi perchè un finale di campionato di livello comunque riporterebbe la sua valutazione a livelli interessanti.
Ho sempre detto di monetizzare mai di regalare a due spicci.
Se poi si decidesse di tenerlo spero che sfrutti l'onda lunga di questo finale per capire che non è più un ragazzino di belle speranze ma che ha l'età per essere quello che fa la differenza.
In ogni caso un paio di anni fece lo stesso finale di stagione regalandoci la Coppa Italia ed oggi stiamo ancora qui a parlarne...

condivido

Offline rocchigol

10883
« Risposta #2873 il: 03 Mag 2021, 12:38 »
potenziale enorme.
a me ieri non ha fatto impazzire. E' in netta crescita ma ho come la sensazione che possa fare molto molto di piu'. Nel tiro, nell'1:1 nello stretto, nei gol, nella cattiveria...
« Risposta #2874 il: 03 Mag 2021, 13:00 »
Ripeto che, da non estimatore di Correa in generale, PRIMA di venderlo bisogna già aver individuato/quasi comprato uno quasi forte come lui e potenzialmente più forte, giovane (23-25) e sano. Questo indipendentemente da quanto ci facciamo con Correa/quanto costa il nuovo. Altrimenti non si può vendere il proprio attaccante più giovane in una situazione in cui in tutti gli altri reparti già abbiamo necessità di svecchiare oltretutto
« Risposta #2875 il: 03 Mag 2021, 13:30 »
potenziale enorme.
a me ieri non ha fatto impazzire. E' in netta crescita ma ho come la sensazione che possa fare molto molto di piu'. Nel tiro, nell'1:1 nello stretto, nei gol, nella cattiveria...

Ma non ha la cattiveria, è questo il suo limite più grande e questa abilità, caratteristica (chiamala come vuoi) non si insegna o sei gattuso o sei anderson o una via di mezzo, lui va più per essere un anderson.
Il giocatore è questo e ce ne sono altri 1000 nel mondo, se avesse cattiveria e personalità, di un Ciro qualunque, giocherebbe nel city. Quindi o ce lo teniamo sperando che faccia 12 partite buone invece che 5 oppure prendi uno più scarso ma più costante nel rendimento.

Offline SSL

*
4597

Offline SSL

« Risposta #2876 il: 03 Mag 2021, 13:40 »
Ma non ha la cattiveria, è questo il suo limite più grande e questa abilità, caratteristica (chiamala come vuoi) non si insegna o sei gattuso o sei anderson o una via di mezzo, lui va più per essere un anderson.
Il giocatore è questo e ce ne sono altri 1000 nel mondo, se avesse cattiveria e personalità, di un Ciro qualunque, giocherebbe nel city. Quindi o ce lo teniamo sperando che faccia 12 partite buone invece che 5 oppure prendi uno più scarso ma più costante nel rendimento.
Ammazza.. Se era della roma che gli dicevi? A me sembra che da marzo stia reggendo l'attacco da solo, pensa un po'.
Correa è un ottimo giocatore, qualche problema muscolare di troppo (almeno 1-2 a stagione). Per il resto, non ne trovi altri 1000, manco per finta.
Nel giro della nazionale Argentina.
Neanche su roma.net scrivono ste cose sui nostri.

Offline Vincelor

*
3773
« Risposta #2877 il: 03 Mag 2021, 13:46 »
Mi sembra che Correa, considerando anche la CL, le sue 12 partite buone le ha fatte

Offline MadBob79

10535
« Risposta #2878 il: 03 Mag 2021, 13:52 »

addirittura 1000...

Offline maumarta

*
5887
« Risposta #2879 il: 03 Mag 2021, 14:15 »
addirittura 1000...

1000 forse è troppo.
Mettiamo però il caso che da qui due settimane el Tucu segna latri due gol e arriva a doppia cifra.
Magari fa anche uno o due assist.
E' plausibile pensare che qualcuno possa bussare con 40 milioni?
Mi dite qualche nome, anche italiano, di 25/28enni da poter prendere con 20/30 milioni?
Tipo uno Zaccagni ce la fai a prenderlo?