Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Online Baldrick

8455
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1060 il: 22 Set 2020, 09:59 »
Mi sa che nel post-lockdown sei stato disattento, allora. Sarà stato lo sconforto.

Offline tommasino

24643
« Risposta #1061 il: 22 Set 2020, 10:04 »
Io ricordo le 4 vittorie consecutive post infortunio Lulic e pre lockdown, con Jony in campo con profitto.
Ah, una di queste era l’Inter (che probabilmente è la partita alla quale si riferisce Tarallo, con un cross assurdo al limite dell’area, contropiede e gol di young)

Offline LuloFr

*
2370
« Risposta #1062 il: 22 Set 2020, 10:12 »
bei saluti di LA su instagram.
buona fortuna Jony!

Offline Tarallo

111509
« Risposta #1063 il: 22 Set 2020, 10:57 »
Io ricordo le 4 vittorie consecutive post infortunio Lulic e pre lockdown, con Jony in campo con profitto.
Ah, una di queste era l’Inter (che probabilmente è la partita alla quale si riferisce Tarallo, con un cross assurdo al limite dell’area, contropiede e gol di young)

Si, era proprio quello. LA, Candreva e Jony erano tutti allo stesso punto quando Jony sbaglia il cross e da' la palla all'Inter. Candreva tira. Lui trotterella. Senza accanirsi, eh, giusto un data point sul sudore.

Offline arturo

15705
« Risposta #1064 il: 22 Set 2020, 11:56 »
Ma quello indicato dalla freccia non è LA ?

Offline Tarallo

111509
« Risposta #1065 il: 22 Set 2020, 11:59 »
Si, per indicare che erano partiti insieme. Jony è nel cerchio.

Offline arturo

15705
« Risposta #1066 il: 22 Set 2020, 12:02 »
Mi sono accorto dopo , volevo editare , ma non ci sono riuscito. :S

Offline samu_s

10260
« Risposta #1067 il: 22 Set 2020, 12:10 »

Per me in quelle quattro partite fu comunque insufficiente, in particolare contro l'Inter.

Offline TomYorke

11616
« Risposta #1068 il: 22 Set 2020, 12:28 »
Per me in quelle quattro partite fu comunque insufficiente, in particolare contro l'Inter.

E questo è vero, ma quelle partite stanno a dimostrare che i risultati della Lazio non dipendono poi così tanto da quei giocatori contro i quali ci piace tanto accanirci.
E lo sta a dimostrare anche il post lockdown, nel quale sono calate le prestazioni dei giocatori determinanti.
Gli eventuali problemi della Lazio non dipendono da Jony, Patric etc.

Viva Jony
« Risposta #1069 il: 22 Set 2020, 13:40 »
Nella vittoria col cagliari che ci dà la CL matematica, l'unica del torneo estivo che vale la pena rivedere perchè se pur con grande ritardo la nostra Lazio stava tornando, ci siamo trovati molto immeritatamente sotto a fine primo tempo.
Se il missile di Sergej non la rimette in piedi subito, non lo so come va a finire e il tutto parte da un bel movimento a smarcarsi e un cross d'alta scuola di Jony, che già nel primo tempo aveva messo Ciro nella condizione solo di spingerla dentro.

Nel girone di 19 partite dall'atalanta al bologna dove abbiamo fatto 16 vittorie 3 pari e 51 punti, Jony con 540 minuti in campo viene solo dopo l'11 titolare e i due titolari aggiunti Patric e Caicedo.
Mi sembra di poter scrivere che nonostante la sua inadeguatezza, l'essere fuori ruolo insufficiente o per qualche simpaticone avere sbagliato mestiere, il suo mattoncino Jony in quella meravigliosa Lazio ce l'ha messo.
O comunque per me è così, solo grazie e tanti auguri per il seguito della carriera. Chi è amico del Mago è amico mio, chi c'ha solo il veleno facesse pure come crede.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #1070 il: 22 Set 2020, 13:42 »
Mi sembra di poter scrivere che nonostante la sua inadeguatezza, l'essere fuori ruolo insufficiente o per qualche simpaticone avere sbagliato mestiere, il suo mattoncino Jony in quella meravigliosa Lazio ce l'ha messo.

Credo che questo si possa dire tranquillamente.
« Risposta #1071 il: 22 Set 2020, 13:49 »
Il suo contributo l'ha dato. Sta andando via, perché criticarlo?
Buona fortuna!

Offline tommasino

24643
« Risposta #1072 il: 22 Set 2020, 14:07 »
Nella vittoria col cagliari che ci dà la CL matematica, l'unica del torneo estivo che vale la pena rivedere perchè se pur con grande ritardo la nostra Lazio stava tornando, ci siamo trovati molto immeritatamente sotto a fine primo tempo.
Se il missile di Sergej non la rimette in piedi subito, non lo so come va a finire e il tutto parte da un bel movimento a smarcarsi e un cross d'alta scuola di Jony, che già nel primo tempo aveva messo Ciro nella condizione solo di spingerla dentro.

Nel girone di 19 partite dall'atalanta al bologna dove abbiamo fatto 16 vittorie 3 pari e 51 punti, Jony con 540 minuti in campo viene solo dopo l'11 titolare e i due titolari aggiunti Patric e Caicedo.
O comunque per me è così, solo grazie e tanti auguri per il seguito della carriera. Chi è amico del Mago è amico mio, chi c'ha solo il veleno facesse pure come crede.
200%!
« Risposta #1073 il: 22 Set 2020, 21:08 »
https://www.instagram.com/tv/CFcKuOQl0hI/?utm_source=ig_embed

Bene, ho una squadra da seguire in Liga quest'anno  :pp :p

Online Baldrick

8455
« Risposta #1074 il: 22 Set 2020, 21:15 »
Cazzo però, i risvoltini...
Valgono solo se sei skineeeez
« Risposta #1075 il: 22 Set 2020, 22:58 »
E questo è vero, ma quelle partite stanno a dimostrare che i risultati della Lazio non dipendono poi così tanto da quei giocatori contro i quali ci piace tanto accanirci.
E lo sta a dimostrare anche il post lockdown, nel quale sono calate le prestazioni dei giocatori determinanti.
Gli eventuali problemi della Lazio non dipendono da Jony, Patric etc.

Viva Jony
??? non capisco il ragionamento, allora al posto di acerbi mettiamoci  wallace, al posto di lazzari durmisi e magari al posto che so', di immobile adekane, poi se si perde mica è colpa loro, dipende da luis albero ed sms che magari non fanno i fenomeni.
Ovvio che quando si perde o si gioca male la colpa è di tutti, ma alcuni ruoli ed alcuni giocatori possono essere punti di debolezza ed è li che si deve migliorare. Migliorare uno al posto di jony non mi sembra troppo difficile, migliorare sostituendo sms e luis alberto mi sembra un tantinello più complicato.

Offline Lazio_wel

*
167
« Risposta #1076 il: 22 Set 2020, 23:09 »
Giocatore ben poco utile alla nostra causa, gli auguro un grande campionato ed una lunga permanenza in Liga ( a non rivederci).

Offline TomYorke

11616
« Risposta #1077 il: 22 Set 2020, 23:49 »
??? non capisco il ragionamento, allora al posto di acerbi mettiamoci  wallace, al posto di lazzari durmisi e magari al posto che so', di immobile adekane, poi se si perde mica è colpa loro, dipende da luis albero ed sms che magari non fanno i fenomeni.
Ovvio che quando si perde o si gioca male la colpa è di tutti, ma alcuni ruoli ed alcuni giocatori possono essere punti di debolezza ed è li che si deve migliorare. Migliorare uno al posto di jony non mi sembra troppo difficile, migliorare sostituendo sms e luis alberto mi sembra un tantinello più complicato.

Poi con calma mi trovi la parte nella quale ho detto che acerbi e lazzari e immobile non sono fondamentali in questa squadra.

Offline TomYorke

11616
« Risposta #1078 il: 22 Set 2020, 23:53 »
Oltretutto stavo dicendo proprio che il post lockdown è andato così perché acerbi non era acerbi, perché immobile non era lo stesso immobile, perché Luis Alberto non era lo stesso Luis Alberto, perché Leiva era infortunato etc etc.
E molto banalmente l'accanimento su jony in quella fase di campionato non spiegava le nostre prestazioni, e nemmeno le sue.
Non si tratta di capire eh, basta leggere.
« Risposta #1079 il: 23 Set 2020, 01:46 »
Beh almeno li l’hanno presentato subito.
E c’hanno pure uno stadio che sembra caruccio, uno sponsor sulle maglie e Adidas come sponsor tecnico.
Insomma stanno messi meglio di noi.  :=))

E speriamo Jony faccia bene così lo riscattano e siamo tutti contenti.  :ssl