Nella vittoria col cagliari che ci dà la CL matematica, l'unica del torneo estivo che vale la pena rivedere perchè se pur con grande ritardo la nostra Lazio stava tornando, ci siamo trovati molto immeritatamente sotto a fine primo tempo.
Se il missile di Sergej non la rimette in piedi subito, non lo so come va a finire e il tutto parte da un bel movimento a smarcarsi e un cross d'alta scuola di Jony, che già nel primo tempo aveva messo Ciro nella condizione solo di spingerla dentro.
Nel girone di 19 partite dall'atalanta al bologna dove abbiamo fatto 16 vittorie 3 pari e 51 punti, Jony con 540 minuti in campo viene solo dopo l'11 titolare e i due titolari aggiunti Patric e Caicedo.
Mi sembra di poter scrivere che nonostante la sua inadeguatezza, l'essere fuori ruolo insufficiente o per qualche simpaticone avere sbagliato mestiere, il suo mattoncino Jony in quella meravigliosa Lazio ce l'ha messo.
O comunque per me è così, solo grazie e tanti auguri per il seguito della carriera. Chi è amico del Mago è amico mio, chi c'ha solo il veleno facesse pure come crede.