Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Dissi

*****
22270
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1100 il: 22 Lug 2021, 14:20 »
Speravo fosse un post di saluto :DD
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1101 il: 22 Lug 2021, 17:31 »
Sinceramente ancora riesco a comprendere l'acquisto di Jony. Spero che possa avere tanta fortuna altrove perché è una brava persona.

Online tommasino

*****
21017
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1102 il: 22 Lug 2021, 17:48 »
Sinceramente ancora riesco a comprendere l'acquisto di Jony. Spero che possa avere tanta fortuna altrove perché è una brava persona.
Anch'io sono una brava persona, forse anche più brava di Jony; ma non ho mai giocato oltre la prima categoria.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1103 il: 22 Lug 2021, 18:13 »
a me Jony sembra anche molto innamorato della nostra maglia

come ala alta puó dire la sua. non è un titolare certamente ma un giocatore con i suoi cross nel 433 potrebbe rivelarsi utile

certo, se ci si mettojo pure guai fisici diventa proprio difficile
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1104 il: 22 Lug 2021, 18:19 »
e jony, e qualcuno vuole dare oppurtunita' ad anderson, qualcun altro a vavro, e poi se sta prova' maistro e qualcuno dice anche adekanye.. e moro, e kyine o come se chiama.. e il pischello di 16 anni, qualcuno bisognera pur fare fuori eh!
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1105 il: 22 Lug 2021, 18:24 »
e jony, e qualcuno vuole dare oppurtunita' ad anderson, qualcun altro a vavro, e poi se sta prova' maistro e qualcuno dice anche adekanye.. e moro, e kyine o come se chiama.. e il pischello di 16 anni, qualcuno bisognera pur fare fuori eh!

Si!

Ma qualcuno si dovrà/potrà tenere  :=)) :ssl

Offline mr_steed

*
6295
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1106 il: 05 Gen 2022, 17:50 »
Jony inserito in lista giocatori al posto di Escalante.

Mi sa che quei "bastoni fra le ruote" messi dalla Fifa, di cui si parlava qualche giorno fa relativamente ad un suo ritorno in Spagna, erano reali

https://www.sololalazio.it/2022/01/05/lazio-jony-inserito-in-lista-per-la-serie-a/
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1107 il: 05 Gen 2022, 17:51 »
Jony inserito in lista giocatori al posto di Escalante.

Mi sa che quei "bastoni fra le ruote" messi dalla Fifa, di cui si parlava qualche giorno fa relativamente ad un suo ritorno in Spagna, erano reali

https://www.sololalazio.it/2022/01/05/lazio-jony-inserito-in-lista-per-la-serie-a/


abbiamo il nuovo esterno d'attacco  :=))
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1108 il: 05 Gen 2022, 18:16 »

abbiamo il nuovo esterno d'attacco  :=))
Ho pensato la stessa cosa….
Kamenovic Jony i due rinforzi per soddisfare le richieste di mr. Sarri😂
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1109 il: 05 Gen 2022, 18:21 »
Jony inserito in lista giocatori al posto di Escalante.

Mi sa che quei "bastoni fra le ruote" messi dalla Fifa, di cui si parlava qualche giorno fa relativamente ad un suo ritorno in Spagna, erano reali

https://www.sololalazio.it/2022/01/05/lazio-jony-inserito-in-lista-per-la-serie-a/

Essersi messi nei guai per un giocatore come Jony è inconcepibile!!
 :S

Offline Achab77

*****
13399
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1110 il: 05 Gen 2022, 18:22 »
Essersi messi nei guai per un giocatore come Jony è inconcepibile!!
 :S

Ma più che i bastoni tra le ruote della fifa forse il problema è che non aveva richieste così convenienti.
A sto punto chissà che un nuovo ruolo e un po' di fiducia non lo facciano migliorare, di lui ricordo un piede sinistro niente male.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1111 il: 05 Gen 2022, 18:27 »
Ma più che i bastoni tra le ruote della fifa forse il problema è che non aveva richieste così convenienti.
A sto punto chissà che un nuovo ruolo e un po' di fiducia non lo facciano migliorare, di lui ricordo un piede sinistro niente male.

  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Offline Achab77

*****
13399
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1112 il: 05 Gen 2022, 18:30 »
  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Dai, rispetto agli altri esuberi jony è uno dei meno peggio.
Ovviamente spero che venga venduto e soprattutto che arrivi un esterno vero, però tra lui, Lukaku e durmisi se proprio devo tenerne uno mi tengo lui.
Fosse solo per quel santo cross a Cagliari per caicedo al 97'...
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1113 il: 05 Gen 2022, 18:39 »
Dai, rispetto agli altri esuberi jony è uno dei meno peggio.
Ovviamente spero che venga venduto e soprattutto che arrivi un esterno vero, però tra lui, Lukaku e durmisi se proprio devo tenerne uno mi tengo lui.
Fosse solo per quel santo cross a Cagliari per caicedo al 97'...
Beh allora Lukaku ci ha fatto vincere una coppa….
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1114 il: 05 Gen 2022, 18:49 »
Ma più che i bastoni tra le ruote della fifa forse il problema è che non aveva richieste così convenienti.
A sto punto chissà che un nuovo ruolo e un po' di fiducia non lo facciano migliorare, di lui ricordo un piede sinistro niente male.
a me l'unico degli esuberi che mi sembrava potesse tornare utile era escalante, joni con sarri non potra mai giocare, manco le amichevoli, non ha corsa, non ha velocita' ne di piede ne di pensiero, non ha senso della posizione, l'unica cosa che sa fare è qualche cross DA FERMO.

Offline Miro68

*
2760
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1115 il: 05 Gen 2022, 19:07 »
E c'è ancora chi difende la società ... Una cosa vergognosa

Online Palo

*****
13901
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1116 il: 05 Gen 2022, 19:24 »
e jony, e qualcuno vuole dare oppurtunita' ad anderson, qualcun altro a vavro, e poi se sta prova' maistro e qualcuno dice anche adekanye.. e moro, e kyine o come se chiama.. e il pischello di 16 anni, qualcuno bisognera pur fare fuori eh!
Sarri li ha lodati, non occupano posti in lista, ma per fare il minestrone tutto fa brodo. Mi meraviglia che non leggo Vignaroli da qualche ora…
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1117 il: 05 Gen 2022, 19:32 »
averlo in rosa, con due ragazzi di prospettiva, che senso ha? non giocherà mai, non avrà vetrina, un posto a scaldare poteva prenderlo un altro primavera. . .. perché? per dare entusiasmo? sarebbe stato meglio durmisi x me  :beer:

Online Palo

*****
13901
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1118 il: 05 Gen 2022, 19:33 »
In topic, credo che sia possibile ipotizzare che, di fatto, tanti soldi per fare 16 o 17 acquisti non c’è ne sono. Quindi Sarri va al cestone degli “esuberi” e si capa i meno peggio, lasciando alla Società il compito di concentrare gli sforzi nei punti più critici (per carenza nella rosa e per assenza di decente alternativa nel cestone).

Offline ssl1900

*
3362
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1119 il: 05 Gen 2022, 19:37 »
Se sta bene a Sarri...daje Jony! Hai visto mai possa tornare utile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod