Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Online Tarallo

88791
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #840 il: 24 Feb 2020, 09:34 »
(anche perché dire che c'è chi ha detto che si giocava in 10 è la solita ricerca di gazzarra che tanto piace)
« Risposta #841 il: 24 Feb 2020, 09:44 »
(anche perché dire che c'è chi ha detto che si giocava in 10 è la solita ricerca di gazzarra che tanto piace)

(Sta sereno,sennò chiamo Caicedo)

Online Tarallo

88791
« Risposta #842 il: 24 Feb 2020, 09:46 »
(sto talmente sereno che c'è chi dice "pare che dorme")
« Risposta #843 il: 24 Feb 2020, 10:02 »
Meglio Marusic a sinistra , deve crescere nella fase difensiva , vediamo se al mister riesce un altro capolavoro.

Online carib

27875
« Risposta #844 il: 24 Feb 2020, 13:05 »
Mi pare di aver capito che Inzaghi non vuole due quinti leggerini in campo contemporaneamente.
Quindi sì Jony-Marusuc, no Lazzari-Jony
« Risposta #845 il: 24 Feb 2020, 13:19 »
Lazzari-Jony, insieme fanno la massa della maglietta sudata di SMS.

« Risposta #846 il: 24 Feb 2020, 17:23 »
Senza bocciare nessuno, a me un 11 di partenza con Lazzari e Marusic sulle fasce piacerebbe vederlo
« Risposta #847 il: 24 Feb 2020, 17:45 »
Mi pare di aver capito che Inzaghi non vuole due quinti leggerini in campo contemporaneamente.
Quindi sì Jony-Marusuc, no Lazzari-Jony

Più che leggeri, li vuole complementari. Uno che copre e fisicamente tosto, e una freccia che spinge.

Non a caso mancando lulic a sinistra entra Jony, ma a destra vediamo marusic.

Un ipotetica gara di ritorno dove devi ribaltare un 0-3 vedi Jony Lazzari , se all'andata hai vinto 3-0 invece vedi lulic marusic. Nel mezzo c'è la retta via.  :)

non so se mi sono spiegato o incartato.
 :D

Senza bocciare nessuno, a me un 11 di partenza con Lazzari e Marusic sulle fasce piacerebbe vederlo

A oggi sembra la soluzione ottimale.
« Risposta #848 il: 24 Feb 2020, 18:00 »
Mi ricorda Oddo il suo modo di crossare e di attaccare. Il problema è quando si tratta di difendere.
« Risposta #849 il: 24 Feb 2020, 18:04 »
Mi ricorda Oddo il suo modo di crossare e di attaccare. Il problema è quando si tratta di difendere.

Oddo aveva altra prestanza fisica e velocità

Offline claudio1

*
2663
« Risposta #850 il: 24 Feb 2020, 23:20 »
Più che leggeri, li vuole complementari. Uno che copre e fisicamente tosto, e una freccia che spinge.

Non a caso mancando lulic a sinistra entra Jony, ma a destra vediamo marusic.

Un ipotetica gara di ritorno dove devi ribaltare un 0-3 vedi Jony Lazzari , se all'andata hai vinto 3-0 invece vedi lulic marusic. Nel mezzo c'è la retta via.  :)

non so se mi sono spiegato o incartato.
 :D

A oggi sembra la soluzione ottimale.

Tutto chiarissimo.

Unica domanda: chi ce lo fa 0-3 quest'anno, gli Harlem Globetrotters? :D
« Risposta #851 il: 25 Feb 2020, 09:23 »
Tutto chiarissimo.

Unica domanda: chi ce lo fa 0-3 quest'anno, gli Harlem Globetrotters? :D

:since

PS. Guardando il gol di Marusic , e notando che in area al momento finale dell' azione c'erano i due quinti , Marusic appunto e Jony, secondo me Simone un pochino ha goduto più del solito.

Purtroppo la gifpippa non si può inserire ,ma su WhatsApp la trovate . Quella rende l idea

Offline biko

*
4494
« Risposta #852 il: 01 Mar 2020, 10:00 »
Ti auguro il percorso di Patrick, ovvero ricacciare e...ricacciarmi in gola tutti i dubbi e le "madonne".
Che poi io ti perdono i limiti difensivi, siamo d'accordo e lo sapevamo:ci si può lavorare.
Quel che mi perplime invece è quello per il quale sembrava avessi eccellenza ...la difficoltà a saltare l'uomo! Un dribbling sentito dire e mai visto, quindi scatto e allungo sempre vano che si rifugia in cross (anche di buona fattura per carità) da ovunque tu sia.
Detto questo lodo l'impegno e la maglietta sempre sudata💪 🤞
« Risposta #853 il: 01 Mar 2020, 10:08 »
Ci mette l anima , ma deve lavorare ancora tanto.
« Risposta #854 il: 01 Mar 2020, 10:13 »
Se  votassimo l'impegno gli darei 10, 7 per i cross, 5 per la fase difensiva, la velocità e per i mai riusciti dribbling.
Ma è un giocatore Laziale e per lui solo sostegno e applausi.

« Risposta #855 il: 01 Mar 2020, 11:41 »
Ha un cambio di passo minimo (praticamente se corre normale o scatta è uguale) e, forse, troppa timidezza per provare invece qualche dribbling più complicato a bassa velocità (come secondo me Felipetto, con le dovute proporzioni, si rifugiava troppo spesso nel tirare palla avanti e basta, quando per me avrebbe i piedi per fare qualsiasi cosa, ma la palla avanti e corsa è più "facile)
« Risposta #856 il: 01 Mar 2020, 11:47 »
Io gli voglio bene.
E' l'unico giocatore "normale" in questa Lazio in cui anche Patric oramai è una colonna.
Però Jony si impegna, corre, suda, ci prova in tutti i modi, recupera palloni quando non gli riesce il dribbling, dà il fritto e ringrazia ogni giorno iddio per essersi ritrovato in una squadra stellare in stato di grazia.
E poi quel cross al 98' alla sardegna arena...
Il sogno vero è partito in quel momento, dal suo piede

Offline asteN_A.

*
12606
« Risposta #857 il: 01 Mar 2020, 12:59 »
Ma solo io ne vedo una crescita costante ?
Quanto alla velocità, arriverà.
Uno abituato a giocare dalla metà in sù della mediana, che inoltre deve acquisire i 90 minuti nelle gambe (ritmo partita) per me è solo intelligente che si centellina nelle varie fasi di gioco.
Troppo dispendioso fare degli "strappi" se poi devi fare in rientro, tanti metri di campo ai quali non sei abituato.

Successe la stessa cosa a Luis Alberto l'anno che fu trasformato in interno puro ed è una cosa che sta patendo anche Milinkovic snaturando la sua maggiore prerogativa, gl'innesti in aria di rigore.
« Risposta #858 il: 01 Mar 2020, 13:09 »
Per ora è l’unico che non riesce a stare al passo con tutti gli altri suoi compagni. Forse anche il suo tipo di caratteristiche non aiuta, perché sul fondo non ci arriva mai.

Offline asteN_A.

*
12606
« Risposta #859 il: 01 Mar 2020, 13:14 »
A me, ieri col bologna è strapiaciuto.
Ha spinto ed ha difeso con i giusti tempi ed ha un gran bel piede con i quali i compagni "dialogano" spesso di prima.
Per me altro gran pezzo del mosaico nel nostro giro palla da grande squadra.