Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #40 il: 12 Lug 2019, 12:12 »
Come fosse Al Thani

ANAL thani

Offline edge24

*****
8851
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #41 il: 12 Lug 2019, 12:13 »
Stefano Borghi (commentatore DAZN della liga), a radio olympia, ne ha appena parlato. Lo ha descritto come un gran bel giocatore

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #42 il: 12 Lug 2019, 12:38 »
Stefano Borghi (commentatore DAZN della liga), a radio olympia, ne ha appena parlato. Lo ha descritto come un gran bel giocatore


sentito anche io, Borghi mi ha trasmesso notevole entusiasmo  tra l'altro lo ha descritto come giocatore decisamente pronto oltreche'  terzo assistman della liga (dopo messi e un'altro  top che non ricordo)   

Offline edge24

*****
8851
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #43 il: 12 Lug 2019, 12:52 »
Salomone: Lunedì 15 visite mediche (dice scadano delle clausole, boh), poi ad Auronzo col primo aereo

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #44 il: 12 Lug 2019, 12:53 »
ma se ha esercitato la clausola di rescissione che documento doveva firma' sto saracino ?? cioe' le clausole so fatte apposta in modo che se la eserciti nessuno puo' dire nulla...e questo mo' che vorrebbe firma' ??  8)

Offline marco87

*
13869
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #45 il: 12 Lug 2019, 13:11 »

sentito anche io, Borghi mi ha trasmesso notevole entusiasmo  tra l'altro lo ha descritto come giocatore decisamente pronto oltreche'  terzo assistman della liga (dopo messi e un'altro  top che non ricordo)   
caspita! Terzi assistman della Liga? Però,deve essere un gran bel giocatore poi che sia già pronto è una cosa in più, potremo contare subiti su di lui.
Io non l'ho mai visto giocare ma mi fido di chi lo conosca bene, credo anche andrò a vederlo su YouTube.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #46 il: 12 Lug 2019, 13:33 »
voi avete mai esercitato una clausola?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #47 il: 12 Lug 2019, 13:42 »
Io me la so' fratturata cadendo in bici.

Offline Hicks

*
9277
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #48 il: 12 Lug 2019, 13:49 »
Il tweet in inglese ciancicato del presidente del Malaga fa un po' tenerezza comunque..
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #49 il: 12 Lug 2019, 13:54 »
voi avete mai esercitato una clausola?

Ius primae noctis vale?
(Che manco esisteva, a quanto si dice)

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #50 il: 12 Lug 2019, 14:46 »
Io me la so' fratturata cadendo in bici.


Tara'   è  la scapola quella , se  caduto dalla bici la clavicola....
manco le basi  ..
la clausula è  nantra cosa, mo'  nn me ricordo quale 

Offline Drake

*****
5685
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #51 il: 12 Lug 2019, 14:49 »
la clausula è  nantra cosa, mo'  nn me ricordo quale
so' suore

Offline Cesio

*
14783
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #52 il: 12 Lug 2019, 14:57 »
Non so se già postato ma questo dice Cardone in merito alla vicenda su sololaLazio

  Jony attende di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio, mentre dal Malaga non inviano il transfer: vi spieghiamo la vicenda
Con il suo arrivo a Fiumicino, mercoledì pomeriggio mentre la Lazio era in Campidoglio, Jony ha iniziato la sua avventura biancoceleste. A livello ufficioso, però, non ancora ufficiale.
Ieri erano previste le sue visite mediche in Paideia, sono slittate e non sono andate in scena neanche stamattina. Nel frattempo è emerso un tweet abbastanza sorprendente di Abdullah bin Nasser Al-Thani, il presidente del Malaga: “Non ho firmato nessun contratto“, ha risposto il proprietario del club andaluso, replicando a un tifoso che lo accusava di aver perso per pochi spiccioli il terzo assistman della passata Liga. Quindi, qual è la situazione?

Cosa succederà ora con Jony: le nostre indiscrezioni

In estrema sintesi, il Malaga non ha ancora concesso il transfer alla Lazio. A questo punto la domanda è: “Lo farà? E quando?”. Un quesito che non desta troppa preoccupazione ai piani alti di Formello: Jony ha esercitato la clausola rescissoria prevista nel suo contratto con i Boquerones. Secondo cui, con il Malaga rimasto nella Segunda Division spagnola, il giocatore è libero di accasarsi in prestito in una squadra di prima divisione. La scorsa stagione è avvenuto con l’Alaves, adesso con la Lazio. Ecco allora che, in mancanza del transfer da parte della società di Al-Thani, lunedì l’ala classe 1991 risolverà il suo contratto con gli andalusi e nello stesso giorno, al massimo martedì, raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo. Dopo quindici giorni dalla risoluzione, la Lazio potrà poi chiedere il transfer automatico alla Fifa e rendere il giocatore a tutti gli effetti utilizzabile per gli impegni ufficiali. Una situazione più spinosa del previsto, ma che non precluderà a Jony di diventare presto un nuovo giocatore biancoceleste a tutti gli effetti.
       


Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #53 il: 12 Lug 2019, 15:17 »
Sull'arrivo di Jony a Roma...

https://twitter.com/ANAALThani/status/1149424536607174656

Proprio attraverso un Tweet, il presidente del Malaga Abdullaj N Al Thani ha commentato la decisione di Jony: "Penso che abbia fatto un grave errore perché io non ho firmato questo documento. Spero che il giocatore risolva", sottinteso, la situazione. Da parte della Lazio, comunque, c'è assoluta tranquillità sulla chiusura della trattativa.

Di Marzio
L unico sceicco  che retrocede caca pure il ca@@o a noi

Offline aleArt

*****
1371
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #54 il: 12 Lug 2019, 16:05 »
Jony è bono, poi sinceramente avere 2 esterni offensivi e di tecnica assieme una Lazio a trazione anteriore intriga molto

Offline zorba

*****
10184
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #55 il: 12 Lug 2019, 16:53 »

Tara'   è  la scapola quella , se  caduto dalla bici la clavicola....
manco le basi  ..
la clausula è  nantra cosa, mo'  nn me ricordo quale

Ho sentito dire che quella mitralica (clausola) a volte dà dei problemi...

 :chap:

Offline alex73

*****
12299
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #56 il: 15 Lug 2019, 00:54 »
a te (se ci stanno cappellate scusa, non l'ho ancora visto):

grazie ma nn si apre il video sigh
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #57 il: 15 Lug 2019, 02:23 »
grazie ma nn si apre il video sigh

Devi cliccare su guarda su youtube e lo carica

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #58 il: 15 Lug 2019, 06:36 »
cmq  visti dei filmati in giro, questo è una freccia  proprio  :wink2:

Offline simcar

*****
9125
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #59 il: 15 Lug 2019, 06:38 »
Benvenuto. Veloce, dribbling seccco, buonissimo piede. Non so se farà il quinto a sinistra, so che se toccasse la palla pure con il destro sarebbe un fenomeno😀
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod