Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Aperto da pentiux, 10 Lug 2019, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rimski orel il 28 Ago 2019, 21:18
hanno fatto quello che fanno tantissimi giocatori se glielo permetti e non ti cauteli, tanto per dire questo jony ha accannato e fatto perdere soldi al Malaga solo a noi che ce frega del Malaga no?

direi esattamente, checcefregadelmalaga

è il concetto di tifo. introdotto da te

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2019, 20:50
Sei rimasto tu e qualche giapponese

questa è bellissima e me la rivendo con qualche mio amico che è rimasto insieme a rimski con l'elmetto sull'atollo in mezzo al pacifico :)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: rimski orel il 28 Ago 2019, 21:03
quindi se compriamo qualcuno che salta le partite e ha bisogno di un transfer provvisorio per giocare e quindi di una futura ennesima causa ssststts non si puo' dire per non disturbare il manovratore?
non lo abbiamo comprato, era svincolato
Citazione di: rimski orel il 28 Ago 2019, 21:18
hanno fatto quello che fanno tantissimi giocatori se glielo permetti e non ti cauteli, tanto per dire questo jony ha accannato e fatto perdere soldi al Malaga solo a noi che ce frega del Malaga no?
I soldi al Malaga li ha fatti perdere il Malaga, non Jony o la Lazio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Leggo solo ora del transfer. Grandissima notizia, stavo iniziando a preoccuparmi in verità.
Daje Jony se entri domenica fagli male !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JamesHerriot il 28 Ago 2019, 22:09
Leggo solo ora del transfer. Grandissima notizia, stavo iniziando a preoccuparmi in verità.
Daje Jony se entri domenica fagli male !
Sogno un gol alla Castroman

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: rimski orel il 28 Ago 2019, 21:19
wow, che fortuna che ho avuto, sei cosi' tanto scortese tu? brividi

Mamma mia Don Chuck castoro veniva a ripetizioni da te, il rosicamento si sente fino a qua.

Ma davvero stai così dopo una vittoria? Pensa se dovessimo fare una buona stagione, il trapianto dentario e pancreatico ti ci vuole.
Accanna, stai a fa la figura dello scemo del villaggio.

Aspettiamo sempre il tuo commento sulla partita degli infortunati SMS e Lazzari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque raga, ripeto, io prima di togliere Lulic dal campo ci penso sempre 10 volte.
Ok al sessantesimo, ma avrei qualche ( piccolo, ok) dubbio pure se avessimo Alex Sandro in squadra.

È un grandissimo scarparo, certo ( scusa Senad se ci leggi), ma a me dà comunque un grande senso di sicurezza vederlo in campo. Grinta, personalità, di cross a partita comunque due o tre te li imbuca, qualche goal lo fa, sta a sx, in mezzo, insomma quando c'è si sente.

Jony inizierà ad entrare nel secondo tempo, e nel tempo prenderà il suo posto, soprattutto per un fatto di età.
E Jony a me piace moltissimo, eh.

P.s. Rimski è ossessionato da Lotito, qui ne abbiamo solo due o tre così, fuori è la norma.
Purtroppo queste persone non le recuperiamo più, un paio di generazioni perse per colpa di una contestazione di curva prima e mediatica poi.
E mi dispiace, a me sembra una brava persona.
È proprio un tarlo che ti buttano in testa e che ti divora tutto, lasciando in cambio livore, rabbia.
Un abbraccio, amico mio, ti sono vicino.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Poi mettice pure che quellidellà quando sentono Lulic nella formazione hanno sempre un brivido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
È proprio un tarlo che ti buttano in testa e che ti divora tutto, lasciando in cambio livore, rabbia.
Un abbraccio, amico mio, ti sono vicino.

Anche io gli sono vicino: vivere la Lazio così fa male, malissimo.

E' un po' come il fumo: perché non smettere?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2019, 21:22
Il problema non è avere torto o ragione. Il problema è che si sta sempre a piagne, e poi è chiaro che ogni tanto si ha ragione e spesso torto. Neanche a me piace troppo che Lotito e Tare si comportino spesso come i più furbi del reame, ma qui pare abbiano avuto ragione, portando a casa un buon giocatore al costo totale di aver saltato la Samp, vittoria 3 a 0 fuori casa. In questi casi la nenia diventa quindi facile obiettivo per chi nogne la fa a stalla sempre a senti'.

Mi sembra che zarate stia giocando e nessuno in Argentina si stia strappando i capelli..

Ste cose succedono tutti i giorni.. pensiamo a noi ed alla nostra stagione.. per gli altri basta che vadano in curva sud e saranno felici

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
100% Cos'è Antonio (chi se lo ricorda quel topic geniale con i finti nick riomici, raramente ho riso tanto in vita mia).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
E poi c'era quello sul nome dello stadio. Merdalla, Borodrome.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rimski orel il 28 Ago 2019, 21:21
infine e concludo perche' non mi interessa, lotito e' un coatto clamoroso,  con tendenze truffaldine certificate, l'ultimo che dovrebbe rappresentare la Lazio. IMHO  :asrm

OT
Non voglio farti cambiare la tua idea, ci mancherebbe.

Però, ti do un suggerimento che ho sperimentato su me stesso, con buoni risultati.

Premetto che ho sempre disistimato, sino al disprezzo umano (ahimè!), L., per motivi simili ai tuoi. Poi un giorno ho fatto un esercizio, ho cercato di scrivere la lista dei primi 20 imprenditori / gruppi industriali italiani.

Be', tolti Leonardo Del Vecchio e Ferrero, non ce n'era uno che non fosse come o molto peggio del nostro presidente. Con una differenza: che lui è sempre e continuamente sotto attacco, perché ha sempre fatto la guerra vera a riomici e rubentini.

Allora sai che mi sono detto? Io mi tengo lui, fino a quando Giovanni Ferrero non vorrà comprarsi la Lazio.

Prova questa terapia, non annullerà il tuo giudizio negativo ma magari ti cancellerà il pensiero di disprezzo ricorrente, facendoti stare meglio.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Sogno un gol alla Castroman

Sogno il gol dopo quello di Castroman.
Forza Jony!
:since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

Titolare al derby no, ci sarà modo e tempo per farlo diventare un titolare.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: asteN_A. il 28 Ago 2019, 21:05
Epperò i cugini sxupidi, stanno a rimpiange (e non poco) il giorno in cui só arrivati l'ammerigani !!

Poi ooh, c'è sempre vita pure dopo Lotito, penso nessuno lo metta in dubbio

Per non parlare del Milan, arrivato al terzo passaggio di proprieta' in 2 anni.
Eppure nun me pare stiano migliorando...
Anzi...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io come già detto ieri sono molto felice per il transfer e quindi il tesseramento e la possibilità ufficiale di utilizzare Jony, e mi aspetto molto da quello che si è intravisto questa estate.

Però ecco, letto quanto sotto non posso che sottoscrivere col sangue.
Lunga vita a zampettone arrufone Lulic

Citazione di: ES il 28 Ago 2019, 22:50
prima di togliere Lulic dal campo ci penso sempre 10 volte.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: tatoccolo il 29 Ago 2019, 12:31
io come già detto ieri sono molto felice per il transfer e quindi il tesseramento e la possibilità ufficiale di utilizzare Jony, e mi aspetto molto da quello che si è intravisto questa estate.

Però ecco, letto quanto sotto non posso che sottoscrivere col sangue.
Lunga vita a zampettone arrufone Lulic

Il problema di Lulic è che per ogni partita che lo ami ci sono altre due partite in cui ti fa buttare giù il paradiso dagli errori che fa.
Anche contro la Samp, i pericoli veri sono sempre arrivati dalla parte di Lazzari.

Credo che Jony a fine Novembre sarà ormai titolare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Balde89 il 29 Ago 2019, 14:17
Il problema di Lulic è che per ogni partita che lo ami ci sono altre due partite in cui ti fa buttare giù il paradiso dagli errori che fa.
Anche contro la Samp, i pericoli veri sono sempre arrivati dalla parte di Lazzari.

Credo che Jony a fine Novembre sarà ormai titolare

domenica sarà cmq l'ultimo derby in casa del nostro capitano.

servirebbe un saluto speciale, sia da parte nostra che da parte sua...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva