Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Aperto da pentiux, 10 Lug 2019, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
La fase difensiva non mi sembra che con Lulic non soffra... almeno il caro Jony può darsi che non arriva al 60' a gattoni!

Lo vorrei titolare con continuità, dando a Lulic il giusto spazio da subentrante, che fa bene a tutti (discorso che vale anche per Parolo)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Se Inzaghi col Parma ripropone Lulic titolare, allora é davvero finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: erlaziale il 20 Set 2019, 10:19
Se Inzaghi col Parma ripropone Lulic titolare, allora é davvero finita.

hai dubbi? io mi gioco la casa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
L'unica nota veramente positiva di ieri. A vedere cosa fa palla al piede mi sembra quasi un delitto che debba fare il quinto, ma a quanto pare questo è.

alessio14

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Hicks il 20 Set 2019, 10:39
L'unica nota veramente positiva di ieri. A vedere cosa fa palla al piede mi sembra quasi un delitto che debba fare il quinto, ma a quanto pare questo è.

E invece secondo me non lo è. Stiamo provando ad adattarlo lì e per me è anche un errore, perchè al momento il quinto in Italia non lo può mai fare difensivamente, non ha neanche il passo. E sarebbe un gran peccato perchè il giocatore non è male e quel sinistro è educatissimo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: alessio14 il 20 Set 2019, 13:31
E invece secondo me non lo è. Stiamo provando ad adattarlo lì e per me è anche un errore, perchè al momento il quinto in Italia non lo può mai fare difensivamente, non ha neanche il passo. E sarebbe un gran peccato perchè il giocatore non è male e quel sinistro è educatissimo.

Concordo, abbiamo poche alternative offensive e sarebbe molto più utile e efficace senza compiti difensivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Ottimo piede, cross di sinistro di prima e liftati. Ogni palla in area pericolosa. Uno dei pochi se non l'unico a salvarsi. Se conosciamo Inzaghi, appuntamento con il Rennes per vederlo titolare. Con il Parma no, ha giocato 70 minuti ieri, con l'lnter no, Lulic dà più copertura, con il Genoa? Forse ma diffiicle deve giocare il giovedì contro il Rennes e così si riposa a Bologna. Per fortuna che poi c'è la sosta...

Scusate lo sfogo, ma vedere Lulic piegato al 60', non si può vedere

alessio14

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: simcar il 20 Set 2019, 13:48
Ottimo piede, cross di sinistro di prima e liftati. Ogni palla in area pericolosa. Uno dei pochi se non l'unico a salvarsi. Se conosciamo Inzaghi, appuntamento con il Rennes per vederlo titolare. Con il Parma no, ha giocato 70 minuti ieri, con l'lnter no, Lulic dà più copertura, con il Genoa? Forse ma diffiicle deve giocare il giovedì contro il Rennes e così si riposa a Bologna. Per fortuna che poi c'è la sosta...

Vedere Lulic titolare, con tutto il bene che gli voglio, non si può più vedere

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Jony non ha mai fatto il quinto e lì è sprecato.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: alessio14 il 20 Set 2019, 13:31
E invece secondo me non lo è. Stiamo provando ad adattarlo lì e per me è anche un errore, perchè al momento il quinto in Italia non lo può mai fare difensivamente, non ha neanche il passo.

Già, praticamente lo stesso esperimento provato con FA sull'altra fascia.
Da quanto di buono visto ieri sera, può essere una buona arma nella tre quarti avversaria. Non l'ho visto granché in fase difensiva, ma anche lì costringerlo al ripiegamento a tutta fascia è facile che ne limiti la lucidità e quindi il potenziale offensivo.

alessio14

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: hafssol il 20 Set 2019, 18:11
Già, praticamente lo stesso esperimento provato con FA sull'altra fascia.
Da quanto di buono visto ieri sera, può essere una buona arma nella tre quarti avversaria. Non l'ho visto granché in fase difensiva, ma anche lì costringerlo al ripiegamento a tutta fascia è facile che ne limiti la lucidità e quindi il potenziale offensivo.

Anche perchè appunto, per fare l'esterno già mi pare che gli manchi il passo. Sarò felice di sbagliarmi, ma sono scettico...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: simcar il 20 Set 2019, 13:48

Premetto che io sono stra d'accordo con te; però in questo caso la faccenda è delicata, e se Inzaghi metterà Lulic è anche perché lui è il capitano. E quando la nave perde il controllo, gli allenatori tendono ad affidarsi ai loro uomini più rappresentativi. Che ci piaccia o no (e io già avrei congedato o panchinato con dispiacere e celebrazione cittadina Senad quest'estate), lui è il più importante da quel punto di vista.

alessio14

*
Lazionetter
* 40
Si ma anche basta essere ostaggio dei senatori... non facciamo come le merde. Gratitudine si, ma prima di tutto il progetto tecnico.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E' veramente bravo questo giocatore , sa fare un po' tutto infatti oltre ad avere un piede delizioso, sa crossare, sa attaccare e sa fare assist e pure parecchi visto lo score in Spagna.
Bell'acquisto,sono contento che sia stato preso perché Lulic non reggendo tutta la stagione aveva bisogno di un ricambio all'altezza. :)
L'acquisto per me è stato indovinato come lo è stato quello di Lazzari, non mi esprimo ancora su Vavro che sto aspettando.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

alessio14

*
Lazionetter
* 40
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alessio14 il 20 Set 2019, 18:50
O trequartista/seconda punta alla Papu Gomez?
Io lo farei giocare nello stesso ruolo in cui ha giocato in Spagna dove ha fatto 5 goal e 10 assist. :)
Dove ha giocato in Spagna?

Discussione precedente - Discussione successiva