Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

0 Utenti e 101 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #440 il: 26 Set 2019, 12:51 »
Jony si aggiunge ai vari Vavro, Berisha e company per arricchire una panchina di inutilizzabili.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #441 il: 26 Set 2019, 12:54 »
Jony si aggiunge ai vari Vavro, Berisha e company per arricchire una panchina di inutilizzabili.

Jony IMHO ha qualità e secondo me può anche avere un'evoluzione alla Luis Alberto.

Vavro è ai primi passi, io aspetterei prima di bollarlo.

Berisha effettivamente comincia a dare quella sensazione lì, purtroppo
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #442 il: 26 Set 2019, 13:01 »
sono d'accordo, al netto del cambio Strak/Lazzari.
In generale ha dato niente in fase offensiva, e ha fatto errori tecnici che da lui non ci aspettiamo
a me sta cosa che scrivi di lazzari, sentita anche da qualcun altro, me manda ai pazzi, ma vi rendete conto che nuraghi ha fatto un innocuo cross dalla 3/4 ? non è che non l'ha marcato e gli ha permesso di arrivare sul fondo o in area eh!!!  un innoquo cross, lentissimo, dalla 3/4, ma come si fa ad impedire ad un avversario tutto? anzi la prima regola che ti insegnano alle scuole calcio e che agli avversari, se devi permettergli qualcosa è proprio quella... non mandarlo sul fondo e cerca, al massimo, di fargli fare inutili lanci dalla 3/4.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #443 il: 26 Set 2019, 13:31 »
a me sta cosa che scrivi di lazzari, sentita anche da qualcun altro, me manda ai pazzi, ma vi rendete conto che nuraghi ha fatto un innocuo cross dalla 3/4 ? non è che non l'ha marcato e gli ha permesso di arrivare sul fondo o in area eh!!!  un innoquo cross, lentissimo, dalla 3/4, ma come si fa ad impedire ad un avversario tutto? anzi la prima regola che ti insegnano alle scuole calcio e che agli avversari, se devi permettergli qualcosa è proprio quella... non mandarlo sul fondo e cerca, al massimo, di fargli fare inutili lanci dalla 3/4.

io non sono un tecnico, e forse hai ragione. Ma dal vivo ho pensato per quei pochi istanti tutto il tempo "ma perché non accorcia? perché lo fa crossare facile?"
tutto qui, poi forza Lazzari e forza Lazio!

Offline simcar

*****
9125
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #444 il: 26 Set 2019, 16:02 »
Fino al gol è stato timido in fase offensiva, ma si giocava sempre a San Siro contro la prima, forse qualcuno lo scorda. Sul gol ha molte colpe, anche se Strakosha partecipa non uscendo su una palla lenta in area piccola. Dopo il gol ha accusato il colpo, e non ha spinto in più. C'è da dire che attaccavamo quasi sempre per vie centrali e si andava poco sulle fasce.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #445 il: 26 Set 2019, 16:08 »
Scusami eh,  ma jony deve giocare in questo campionato (visto poi tutti i commenti che si fanno su lulic) e in serie A ti tocca giocare anche contro l'inter.
Se non può giocare una serie di partite, o se deve essere messo al riparo da certi avversari tipo d'Ambrosio,  allora siamo nei guai.

Visto che gioca in un ruolo fondamentalmente non suo e che è appena arrivato, magari non lo butti nella mischia contro la prima in classifica, squadra, fra l’altro, molto fisica. Non mi sembra un concetto così strano.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #446 il: 26 Set 2019, 16:17 »
Visto che gioca in un ruolo fondamentalmente non suo e che è appena arrivato, magari non lo butti nella mischia contro la prima in classifica, squadra, fra l’altro, molto fisica. Non mi sembra un concetto così strano.

E se poi ti si rompe Lulic che ha giocato 90' tre giorni fa?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #447 il: 26 Set 2019, 16:29 »
è colpa di Inzaghi che spreme Lulic.

Offline dani2110

*
23313
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #448 il: 26 Set 2019, 18:02 »
Jony si aggiunge ai vari Vavro, Berisha e company per arricchire una panchina di inutilizzabili.

Bah...per me è semplice matematica...ieri si giocava a specchio con l'Inter e Conte sulle fasce ha optato per la fisicità (Biraghi e D'Ambrosio) contro i due nostri "terzi" rapidi...tu hai puntato sulla rapidità contro i loro terzi fisici.

Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #449 il: 26 Set 2019, 18:59 »
Parlo per Jony come per tutti gli altri "oggetti misteriosi": in questi anni avevo bollato come pippe tanti di quei giocatori che poi si sono rivelati eccellenti, che ormai me sto zitto.

Offline somar73

*
1688
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #450 il: 26 Set 2019, 20:19 »
Continuo a non capire perchè se ti serve un quinto a sinistra titolare da alternare a Lulic prendi un trequartista  e lo adatti...mistero.

Perché hai cercato l’affare.

Offline marco87

*
13869
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #451 il: 26 Set 2019, 20:26 »
Per me bisogna aspettarlo un po' come per Vavro  e non dare subito giudizi negativi o bocciare l'acquisto.
Ieri ha giocato male è vero ma giocare contro una squadra cosi forte in uno stadio del genere per uno poi che è arrivato ieri non è facile, non tutti sono come Klose che entrano , segnano e fanno grandi cose dal 1 minuto giocato. :)
Non dobbiamo dare giudizi affrettati che poi potrebbero essere smentiti, aspettiamo di vederlo in più gare e poi lo valuteremo per bene un po' come con Vavro.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #452 il: 26 Set 2019, 21:02 »
Più che altro ieri ha giocato in un ruolo non suo ed è stato brutalmente infilato, come era ovvio. L'errore è di Inzaghi, non suo. Direi al limite Tare, ma non ci credo che l'hanno comprato per farlo giocare là con questo modulo. Il mio pupillo quest'anno comunque sarebbe Vavro, per ovvi motivi.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #453 il: 26 Set 2019, 22:25 »
Io invece mi auguro un pieno recupero di Lukaku che sarebbe quello con le caratteristiche precise precise per fare il quinto che serve nel nostro gioco e sostituire Lulic.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #454 il: 27 Set 2019, 08:59 »
Io invece mi auguro un pieno recupero di Lukaku che sarebbe quello con le caratteristiche precise precise per fare il quinto che serve nel nostro gioco e sostituire Lulic.
con tutta la speranza di un'ottima riuscita di Jony, che ancora spero possa offrirci più che altro una valida variante tattica e quindi vederlo largo alto alla bisogna, anche io spero tanto nel ritorno di Lukakone

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #455 il: 27 Set 2019, 09:02 »
Quellibche in estate cercavano di sottolineare come adattare uno a quinto non era la più grande idea della storia non avrebbero potuto disegnare una situazione che spiegasse il loro pensiero più chiaramente. Ci costa punti, per ora, diciamo, uno.
Oh fico, facciamo anche per gli attaccanti però.
Non solo quelli di Crotone...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #456 il: 27 Set 2019, 09:12 »
Io di attaccante ne vedo uno, non so di cosa parli.
Se poi stai cercando di dire che toppo anch'io, questo lo so da solo, e cerco di scriverlo a ogni opportunità. Non sono io quello che si ritiene infallibile espertone.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #457 il: 27 Set 2019, 09:15 »
Oh fico, facciamo anche per gli attaccanti però.
Non solo quelli di Crotone...
:up:

Offline vaz

*****
54608
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #458 il: 27 Set 2019, 09:19 »
Io di attaccante ne vedo uno.

esatto. con una discreta media realizzativa.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #459 il: 27 Set 2019, 09:21 »
Io di attaccante ne vedo uno, non so di cosa parli.
Se poi stai cercando di dire che toppo anch'io, questo lo so da solo, e cerco di scriverlo a ogni opportunità. Non sono io quello che si ritiene infallibile espertone.
No, io sto dicendo che se jony sbaglia e prendiamo gol succede il finimondo e si parte con il calcolo dei punti persi.
Se invece qualche attaccante argentino si mangia 4/5 gol davanti alla porta nelle ultime partite non interessa a nessuno.
Gli errori sono identici. Contano allo stesso modo.
Ma si vine e si prende in 11.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod