Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #700 il: 10 Feb 2020, 01:17 »
sta venendo fuori alla grande...
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #701 il: 10 Feb 2020, 01:20 »
Era leggermente imbambolato solo dal movimenti di Acerbi chi ha fatto galoppate sia da destra sia da sinistra. Quando è capito che Acerbi è solo un matto, poi era tutto più facile anche per lui.   :DD
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #702 il: 10 Feb 2020, 01:23 »
deve imparare a rientrare sul destro talvolta e ancora a entrare più solido su alcuni interventi difensivi

comunque sempre meglio, questo è l’importante
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #703 il: 10 Feb 2020, 05:04 »
Cronista Rai: "sbaglia il cross e Parolo sfiora la rete"

Si, infatti.
Pure a Cagliari al 98' l'ha sbagliato.
Speriamo che li sbaglia ogni domenica.

Offline migdan

*****
5944
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #704 il: 10 Feb 2020, 06:23 »
Jony ha una differenza fondamentale rispetto a Durmisi, Berisha e i vari giocatori che alla Lazio non hanno funzionato: fa parte del gruppo, lo si vede in ogni suo atteggiamento e in ogni ateggiamento che "gli storici" hannobverso di lui. È tignoso e voglioso di imparare un ruolo che non so se sarà mai suo fino in fondo, secondo me Simone prima o poi lo accentrerà, perché è abbastanza veloce, ma non è Lazzari, e ha un sinistro molto buono, ma mi sembra più bravo a dare palla in profondità che a crossare (cosa che fa comunque bene). Non so se abbiamo trovato un "quinto", ma sicuramente abbiamo trovato un buon giocatore, che sta bene e volentieri alla Lazio.

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #705 il: 10 Feb 2020, 07:38 »
Continua a non piacermi. Un'ala che non salta l'uomo non mi piace. Difende poco spesso è fuori dalla manovra. Molto bene il piedino e l'impegno.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #706 il: 10 Feb 2020, 08:51 »
Ieri per me molto bene, attento dietro e davanti mette sempre ottimi cross
Anche fisicamente mi sembra cresciuto, mi da un po' l'idea del fisico "morbido"(*) ma ieri ha comunque corso tanto e provato anche duelli fisici nella corsa sul lungo

Bene, bravo Jonny!  :ssl

(*)intendo che sotto la maglia si intuisce che non è proprio come Caice, nasconde una leggera panzetta e la classica "zinnetta moscia" al posto del pettorale

Offline ssl1900

*
3362
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #707 il: 10 Feb 2020, 12:02 »
Come giocatore non mi fa impazzire. Per essere un'ala mi sembra gli manchi il dribbling e anche nello scatto non mi da l'impressione di essere molto veloce, però crossa da fermo come pochi. Ogni pallone che calcia in aerea è un pericolo per le difese. Quando c'è lui in campo i calci d'angolo e le punizione le batte lui e non LA.
Mi ricorda, con le dovute proporzioni David Beckham. Anche l'inglese faceva i cross praticamente da fermo.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #708 il: 10 Feb 2020, 13:38 »
E' cresciuto tanto ma a volte sembra ancora un pò ingenuo... Spero che contro l'Inter torni Lulic a disposizione (il ricordo dell'andata è ancora fresco)
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #709 il: 11 Feb 2020, 00:36 »
A me pare, da quello poco che era in campo, una sorte di playmaker di fascia. E' di difficile colocazione tattica oggi.

Offline sorazio

*
10612
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #710 il: 11 Feb 2020, 06:33 »
A me pare, da quello poco che era in campo, una sorte di playmaker di fascia. E' di difficile colocazione tattica oggi.
alla Beckham?
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #711 il: 11 Feb 2020, 07:31 »
alla Beckham?
Si, ma con un unghia in più di classe
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #712 il: 11 Feb 2020, 09:21 »
Lo conoscevo già dai tempi della Liga ed ero molto felice per il suo acquisto.
Sinceramente in Liga me lo ricordo piu' incisivo, ma ovviamente, é difficilissimo integrarsi in una nuova posizione e in uno schema con cosi poche partite sul groppone.
Piedino magico, peccato per la tecnica nel dribbling non proprio sopraffina.
Sta dando tutto, l'altro giorno soffiava come un cavallo di pura razza, si vede che si sta impegnando anche mentalmente per ricoprire un ruolo totalmente nuovo.
Tenerlo assolutamente e farlo crescere su quella fascia giorno dopo giorno!

Offline Charlot

*****
18425
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #713 il: 11 Feb 2020, 09:27 »
A Parma ha giocato benissimo, sembra meno spaesato, non è facile il primo anno... bravo.
 :D

Offline Aquila1979

*
6750
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #714 il: 11 Feb 2020, 09:45 »
A Parma ha giocato benissimo, sembra meno spaesato, non è facile il primo anno... bravo.
 :D

il lavoro di Simone Inzaghi non sarà mai troppo celebrato.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #715 il: 11 Feb 2020, 09:57 »
L’ho visto bello tignoso e non me l’aspettavo. Grande Jo’!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #716 il: 11 Feb 2020, 10:22 »
Continua a non piacermi. Un'ala che non salta l'uomo non mi piace. Difende poco spesso è fuori dalla manovra. Molto bene il piedino e l'impegno.
Concordo
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #717 il: 11 Feb 2020, 10:28 »
sta dentro il progetto (di testa) con tutte le scarpe
sta lavorando tanto per apprendere il nuovo ruolo, con tigna, impegno e coraggio

Offline bizio67

*
17186
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #718 il: 11 Feb 2020, 12:47 »
Sta crescendo tantissimo, ma avete notato come corre? Strano strano  :)
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #719 il: 11 Feb 2020, 13:53 »
A me pare anche un pò sovrappeso, ma sarà un'impressione mia.
Bene a Parma, come tutti, senza fare chissà che cosa eh. Secondo me troppo scolastico e un pò di paura di sbagliare, nel senso che i cross li sa indubbiamente fare e già vedere da quel lato l'esterno crossare di prima ci si stranisce. Ma con quella sensazione che siccome quello lo sa fare e lo fa, che poi ci sia qualcuno piazzato a centro area per raccogliere o qualcun altro piazzato meglio da un'altra parte non sia cosa che lo riguardi  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod