Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online bizio67

*
17191
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #760 il: 17 Feb 2020, 09:55 »
Ieri malino ma non è il suo ruolo e poi anche sticazzi
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #761 il: 17 Feb 2020, 09:57 »
chiaramente è il ricambio ad oggi che ti "indebolisce" di più

anche se con squadre deboli che si chiudono (e la serie A ne è piena) torna utile

però ecco, ieri sul goal ma che c'entra lui?

Online Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #762 il: 17 Feb 2020, 10:11 »
Ma Bruto, esattamente, ha davvero giocato un ruolo nella morte di Giulio Cesare?
Jony fa un cross orrendo che fa partire il contropiede, non rientra, l'uomo che lascia tutto solo può tirare una suatta che mette in difficoltà Strakosha e ci si chiede che c'entra?
Vale tutto, come sempre.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #763 il: 17 Feb 2020, 10:15 »
però ecco, ieri sul goal ma che c'entra lui?

solo per parlare, perché per me ieri so tutti da 10 (Sergio a parte che è completamente fuori scala), però subito dopo il suo cross si è visto subito che fisicamente era arrivato e non ce la faceva a rientrare... ha lasciato un buco da quel lato e "causato" la libertà con cui candreva è andato al tiro

Detto questo, forza Jonny che è quasi magia  :ssl
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #764 il: 17 Feb 2020, 10:16 »
credo che bisogna osservarlo nel percorso
ieri (quasi) sufficiente di fronte ad una squadra brutta, ma solida e fisica, che gioca molto sulle fasce come noi
e con un cliente (oggi) ostico e in forma come Candreva

è molto in difficoltà quando difende, ma in questa fase è comunque decisamente migliorato in questi mesi

quando attacca è sempre utilissimo con quei cross
però non ha scatto bruciante e nè progressione ... non va via all'uomo con il fisico
può andare via disorientando con le finte, ma per fare questo gli manca ancora la sicurezza nei suoi mezzi che probabilmente aveva l'anno scorso, in un campionato dove le difese sono meno attente

io credo che quando svolterà de testa (Luis docet) davanti sarà un fattore, specie avendo davanti il Tucu
dietro soffrirà sempre con giocatori di fisico come Candreva,
e così soffrirà la squadra che dovrà sempre avere una difesa nell'attuale stato di grazia

 :ssl
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #765 il: 17 Feb 2020, 10:16 »
Ma Bruto, esattamente, ha davvero giocato un ruolo nella morte di Giulio Cesare?
Jony fa un cross orrendo che fa partire il contropiede, non rientra, l'uomo che lascia tutto solo può tirare una suatta che mette in difficoltà Strakosha e ci si chiede che c'entra?
Vale tutto, come sempre.

ma non si può dare responsabilità all'azione offensiva del contropiede avversario, su.

il cross allo stadio sembrava bello, in effetti visto in tv era troppo indietro.
ma è chiaro che poi Candreva in corsa lo supera, questo lo sappiamo.

nel secondo tempo correa perde un pallone facilissimo da cui l'inter riparte e guadagna un angolo. se segnavano era colpa di correa?

per me ieri non bene, ma dargli colpe sul goal è pretestuoso per me

Online Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #766 il: 17 Feb 2020, 10:17 »
Deve correre come un furetto e cercare di coprire. Non lo si vede proprio.

Offline Hicks

*
9282
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #767 il: 17 Feb 2020, 10:19 »
Meglio con le piccole. Ieri non mi è piaciuto. Però come sempre bisogna tenere in mente l'anno di ambientamento.. non so se sarà mai un esterno completo, ma imho ha i mezzi tecnici per fare molto meglio di così almeno in avanti.

Io finchè non torna Senad direi, come regola generale, Marusic se dobbiamo contenere e lui se dobbiamo attaccare.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #768 il: 17 Feb 2020, 10:21 »
Io finchè non torna Senad direi, come regola generale, Marusic se dobbiamo contenere e lui se dobbiamo attaccare.
approvata, regola di buon senso!  :beer:

Offline Skyer

*
121
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #769 il: 17 Feb 2020, 10:22 »
Io finchè non torna Senad direi, come regola generale, Marusic se dobbiamo contenere e lui se dobbiamo attaccare.

E credo che sarà proprio così. Anche perché, probabilmente e senza presunzione, delle 14 partite che mancano potranno essere al massimo 4/5 quelle in cui sarai costretto a difenderti. Nelle altre, dovremmo esser noi a fare la partita e Jony può giocare tranquillamente.
E, comunque, Lulic non starà fuori 6 mesi...io credo che probabilmente, con L'Atalanta rietrerà.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #770 il: 17 Feb 2020, 10:28 »
La sto rivedendo. Sbaglia il cross e si vede Luis Alberto, pochi metri dietro a lui, allargare le braccia e guardarlo sconsolato.
Poi alla fine dell'azione, con una transizione difensiva fatta male da tutti ma anche perche il cross li aveva tagliati tutti fuori, questa è la situazione. Lui trotterella a metà campo, LA almeno ha provato a rincorrere.




Poi come ho detto, sarà utile contro le piccole che non fanno queste transizioni come le fa l'Inter. Ancora non ha capito bene la posizione, come sulla azione del triangolo in cui Lukaku libera Candreva. Per me anche troppo ricordo al cross.

Offline Carew

*
144
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #771 il: 17 Feb 2020, 17:36 »
La sto rivedendo. Sbaglia il cross e si vede Luis Alberto, pochi metri dietro a lui, allargare le braccia e guardarlo sconsolato.
Poi alla fine dell'azione, con una transizione difensiva fatta male da tutti ma anche perche il cross li aveva tagliati tutti fuori, questa è la situazione. Lui trotterella a metà campo, LA almeno ha provato a rincorrere.




Poi come ho detto, sarà utile contro le piccole che non fanno queste transizioni come le fa l'Inter. Ancora non ha capito bene la posizione, come sulla azione del triangolo in cui Lukaku libera Candreva. Per me anche troppo ricordo al cross.

Grazie, mi ero ripromesso di andarmelo a rivedere: ero allo stadio proprio in Monte Mario e confermo che mentre Candreva tirava lui stava ancora camminando. In altro topic criticano Abbate perchè pare che gli abbia dato un'insufficienza... io mi faccio passare il cross o i dribbling sbagliati, ma imho in questa squadra uno che dopo un errore non rincorre l'avversario stona veramente tanto...

Online vaz

*****
54625
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #772 il: 17 Feb 2020, 17:58 »
Più che altro candreva lo ha superato sempre.

Candreva, mica Messi.

Online Ranxerox

*****
18206
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #773 il: 17 Feb 2020, 18:08 »
A prescindere dal fatto che ieri nessun dei nostri può prendere un'insufficienza perché stiamo davanti ad una delle prestazioni più importanti di sempre, Jony non è andato male ma ha cercato di fare il suo al meglio possibile.
Per tamponare come riserva o in alcune partite in cui puoi proiettarti in avanti in scioltezza può pure fare la sua porca figura ma è del tutto evidente che, per quanto si applichi, non è proprio nelle sue corde il mestiere del quinto. Magari come esterno alto di un 433 sarebbe più a suo agio e farebbe più impressione ma il quinto ad un certo livello proprio non è per lui. Quindi uno può apprezzare l'impegno che ci mette ma speriamo che al prossimo mercato si risolva questo problema.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #774 il: 17 Feb 2020, 18:10 »


Candreva tira 10 secondi e 80 metri dopo il cross di Jony.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #775 il: 17 Feb 2020, 18:12 »
E allora?
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #776 il: 17 Feb 2020, 18:13 »
Infatti
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #777 il: 17 Feb 2020, 18:29 »
per me aveva finito la benzina dopo 15 minuti.
In difesa sempre in affanno e in ritardo.
Davanti bene: ha un ottimo sinistro, crossa a raffica con un sinistro educato, ma il movimento che fa è sempre lo stesso andando sull'esterno.
Non è il suo ruolo, chiaramente, non ha il fisico, chiaramente.
Il quinto di centrocampo è un ruolo sfiancante e usurante (come in atletica i 400 ostacoli).
Poi, d'accordo, con le piccole per far rifiatare Marusic o Lulic quando rientra e se in svantaggio per buttare dentro bei cross quando SMS viene avanzato, va bene.
In questa rosa può starci ma non è il massimo.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #778 il: 17 Feb 2020, 18:31 »
Ottima prestazione, da sufficienza piena.

E' chiaramente più adatto a partite contro le piccole dove devi attaccare a testa bassa, ma anche ieri non ha affatto sfigurato.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #779 il: 17 Feb 2020, 18:36 »
E allora?

Niente di particolare, hanno sbagliato tutti.
Mezza squadra in attacco e l'altra mezza a coprire. Quanto meno Radu poteva alzarsi e fare da collante. Oppure una volta visto lukaku andare da Acerbi, uscire sul tiro di Candreva che al momento del cross di Jony è 20 metri dietro invece di correre a tutta birra su Jony (anche gli altri recuperano dopo un azione).
Anche Marusic, appena Strakosha ribatte , ci mette una frazione di secondo in più ad attivarsi , ma poi la palla gli passa sotto e va in porta.

Jony era l'ultimo che doveva rientrare. Tutto qua.



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod