Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #880 il: 28 Giu 2020, 18:43 »
Comunque quello per Caicedo non è un assist eh. Quello è un cross in mezzo più o meno alla cieca, come ne fa tanti, su cui Caicedo s'è inventato una cosa. E lo dico con cognizione di causa, essendo questi due i miei due giocatori meno amati di tutti più o meno ex æquo.
Meno anche di Berisha e Durmisi?😂
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #881 il: 28 Giu 2020, 19:22 »
 :asrm
Se Lukaku e Dj Anderson avessero una condizione accettabile, Jony potrebbe essere provato come mezzala dove forse avrebbe un contributo migliore.

mi sento di quotarti.

comunque se uno vede gli HL, tolto il goal di LA per la Lazio fa tutto Jony
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #882 il: 29 Giu 2020, 10:32 »
Io sono un tifoso delle scommesse di Tare, fino al fanatismo a volte.
Ma.
Non ci siamo, neanche lontanamente. Sono disposto a passare oltre alla fase difensiva, del resto non è che Lulic sia un difensore irreprensibile.
Dice dai, si rischia un pò di più in difesa ma abbiamo uno che martella la fascia di cross da paura.
E invece no, l'uomo non lo salta quasi* mai così come quasi* mai riesce ad arrivare sul fondo, e quasi* mai i suoi cross sono davvero precisi.
Inoltre tutta la catena di sinistra della squadra sembra più preoccupata di coprire le sue lacune che di costruire, da quella parte, Luis Alberto incluso e questo non può andare bene.
E' un peccato perchè lo vedo ben inserito nel gruppo, ma quanto al gioco mi sembra ancora un pesce fuori dall'acqua e un corpo estraneo nel gioco della squadra.
Oltre al fatto che, come ho scritto nei commenti alla partita, secondo me in questa serie A due esterni fisicamente così "leggeri" contemporaneamente in campo non ce li possiamo permettere e mi sa non se li permette nessuno.
Poi anch'io
*(Mi tengo tutti sti quasi perchè non si sa mai eh, a volte basta poco per sbloccarsi)

100%.
Ha sbagliato uno stop ad inizio secondo tempo che se Strakosha non fa un miracolo rivedeva il campo corca..
"gioca perché ci da qualità"  :roll:
Non è assolutamente un titolare in questa squadra, ma questi siamo quindi
FORZA JO
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #883 il: 29 Giu 2020, 10:44 »
Se Lukaku e Dj Anderson avessero una condizione accettabile, Jony potrebbe essere provato come mezzala dove forse avrebbe un contributo migliore.

Djavan io lo proverei assolutamente mi sembra un tipo fisico e molto molto interessante. Il povero Lukaku sembra un pò spaesato, rischiarlo titolare mi sembra troppo, forse però una staffetta, ovvero 45 minuti lui, 45 jony non sarebbe male, manderesti in tilt gli schemi avversari con  2 giocatori molto diversi.

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #884 il: 29 Giu 2020, 10:48 »
Il problema fondamentale di Jony è fisico.
Per esempio domani si troverà a fronteggiare De Silvestri.
Adesso non è che De Silvestri sia un supercampione però è uno che fisicamente è molto forte, sia dal punto di vista dell'allungo, sia soprattutto di testa.
Temo soprattutto gli inserimenti di testa sui cross che partono dal nostro fronte destro difensivo diretti sul secondo palo.
Ecco, se Jony sarà titolare credo che Inzaghi dovrà porsi il problema e fare marcare De Silvestri a Radu.
Oppure potrà giocare Marusic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #885 il: 29 Giu 2020, 13:36 »
Il problema fondamentale di Jony è fisico.
Per esempio domani si troverà a fronteggiare De Silvestri.
Adesso non è che De Silvestri sia un supercampione però è uno che fisicamente è molto forte, sia dal punto di vista dell'allungo, sia soprattutto di testa.
Temo soprattutto gli inserimenti di testa sui cross che partono dal nostro fronte destro difensivo diretti sul secondo palo.
Ecco, se Jony sarà titolare credo che Inzaghi dovrà porsi il problema e fare marcare De Silvestri a Radu.
Oppure potrà giocare Marusic.
Però è pure vero il contrario.
Di solito i brevilinei sono fastidioaissimi per quelli più fisicati.
È Jony che deve attaccare DS, non il contrario.
E spero che accada. Deve crederci di più e puntare l'avversario con decisione.

Offline cippolo

*
3957
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #886 il: 29 Giu 2020, 13:51 »
Se segnava con quella bomba da fuori area venivano giù  tutte le sagome dello stadio.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #887 il: 29 Giu 2020, 14:36 »
Se segnava con quella bomba da fuori area venivano giù  tutte le sagome dello stadio.

poi ti toccava smaltirle...... ;)
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #888 il: 01 Lug 2020, 03:03 »
Stasera per due volte è riuscito a “sentire il corpo” del quinto suo dirimpettaio e ha salvato il gol. Commovente... :) :)

Ha fatto progressi enormi e merita moltissimi elogi. Certo, fa una fatica mostruosa a tenere tutta la fascia, non sembra abbia la struttura fisica per farlo. Ma a che lui è devoto al gruppo e al mister.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #889 il: 01 Lug 2020, 08:55 »
Si sta integrando benissimo, i suoi limiti sono evidenti però ci mette tanto cuore e si sacrifica sempre.
Mi sembra anche educato dal punto di vista disciplinare.
Lo vedevo giocare in Spagna e da ala rendeva molto di più ma non importa, alle brutte ci fai una bella plusvalenza.

Online Giako77

*
7643
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #890 il: 01 Lug 2020, 09:05 »

Ha le qualità tecniche e fisiche, gli manca la personalità...
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #891 il: 01 Lug 2020, 09:24 »
Lo amo
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #892 il: 01 Lug 2020, 09:36 »
Ieri ha tenuto in difesa e spinto in attacco, molto bene. De Silvestri se l'è messo in saccoccia. Con la continuità arrivano i progressi.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #893 il: 01 Lug 2020, 09:55 »
Ha fatto una diagonale su un cross del toro, poco prima di essere sostituito, che forse Lulic non avrebbe mai fatto. Sicuramente si sta impegnando e ce la sta mettendo tutta.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #894 il: 01 Lug 2020, 14:48 »
Giocatore encomiabile, gran bel piede, purtroppo manca di velocità e di dribbling.
Una buona riserva.
Forza Jony! :since
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #895 il: 01 Lug 2020, 15:23 »
si sta impegnando molto, si vede dall'applicazione e dai miglioramenti evidenti in fase difensiva. Resta l'anello debole degli 11 al momento, ma onore anche a lui che sta dando il fritto e sta crescendo
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #896 il: 02 Lug 2020, 00:10 »
Gli acquisti si giudicano il secondo anno, piena fiducia in lui.

Offline carib

*****
30356
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #897 il: 02 Lug 2020, 10:54 »
Qui apro un OT grosso come una casa.
Nelle scorse settimane, frequentando assiduamente la bundesliga mi sono fatto un'idea, ovvero che chiudere i campionati coi calendari ravvicinati e a porte chiuse è un modo comunque legittimo e non altera i meriti sportivi.
Si, si potevano trovare formule migliori o peggiori, ma alla fine per esempio in bundesliga i verdetti sono stati giusti, chi meritava ha raggiunto i traguardi e chi non meritava no.
Ma la cosa che mi è saltata all'occhio in modo incredibile ê stata vedere quanto sia importante il fattore motivazionale.
Per esempio il Leverkusen per me è piu forte del Gladbach, peró ci ha creduto di meno, è stato meno compatto, e alla fine giustamente in cl è andato il Glad.
Il Fortuna si è sgretolato alla fine, ma forse aveva numeri migliori del Werder, eppure lo spareggio se lo gioca il Werder.
Lo stesso Hoffenheim non è una squadra di campioni, eppure ha fatto un post covid da urlo giocandole tutte col coltello tra i denti.

Tutto questo per dire che per compiere l'impresa che noi vorremmo compiere è fondamentale avere giocatori come Jony, come Patric, come Caceido.
Giocatori che hanno limiti tecnici evidenti, ma è come se se la scordassero sta cosa, non ci pensassero.
Non gli frega perchè e per come, il modo lo trovano, andando a pescare delle risorse non lo sanno manco loro dove.
Io non ci credo al caso, per me quel gol di cagliari non è stato un caso e manco l'azione di ieri.
Questa dote di non girarsi mai dall'altra parte, di non buttarsi mai giú anche se per 75 minuti hai fatto schifo, questo cercare di estrarre la spada nella roccia pure se di solito non vinci a braccio di ferro manco alla sagra di paese.
Sta roba vale mille volte di piu rispetto al campioncino annoiato che pensa a che foto mette su insta co la swag e i tatuaggi.
È quella cosa per cui alla fine vinci.
Gran bel post, gran bel post

Forza Lazio
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #898 il: 02 Lug 2020, 13:28 »
Gli acquisti si giudicano il secondo anno, piena fiducia in lui.
E se lo dice uno con l'avatar di Baronio...  :=))  :beer:
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #899 il: 02 Lug 2020, 13:53 »
Forse potremmo avanzarlo, mettendo Correa più al centro dell'attacco. Ma occorrerebbe il quinto a sinistra. Magari, in corso di partita mettendogli alle spalle Lukaku, oppure provando Bastos come quinto (meglio lì che in attacco, a mio modesto avviso...)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod