Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #920 il: 12 Lug 2020, 09:01 »
Buon piede ma per il resto poca cosa, per adesso pollice verso
Giocatori con buoni piedi e buona applicazione in serie C si buttano, Jony non è assolutamente idoneo a questi livelli. Insisto a dire che molti nostri giocatori in prestito a Salerno sarebbero molto più utili, a partire da Lombardi.
Ringraziamolo, ma gli si trovi una sistemazione più idonea.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #921 il: 12 Lug 2020, 09:36 »
Ringraziamolo
Di cosa? Dei gol che ci ha fatto prendere?

Niente io direi con Jony esperimento non riuscito. Ci può stare.
Pure per me da sistemare altrove l’anno prossimo. La serie A, soprattutto fisicamente, non mi sembra adatta a lui.

Offline Miro68

*
2760
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #922 il: 12 Lug 2020, 10:45 »
Giocatori con buoni piedi e buona applicazione in serie C si buttano, Jony non è assolutamente idoneo a questi livelli. Insisto a dire che molti nostri giocatori in prestito a Salerno sarebbero molto più utili, a partire da Lombardi.
Ringraziamolo, ma gli si trovi una sistemazione più idonea.
già Lombardi sottovalutato secondo me. Quando ha giocato ha fatto sempre bene

Online alby1608

*
9345
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #923 il: 12 Lug 2020, 10:45 »
Siccome berisha è andato il prossimo giocatore da cedere è lui... davvero scarso
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #924 il: 12 Lug 2020, 12:10 »
Un giudizio complessivo non riesco a darlo.
L’impressione comunque è che fisicamente non sia in grado di ricoprire il ruolo per il quale è stato acquistato.
Non ha né il passo, nè la resistenza, nè la stazza per fare il quinto nello schema di Inzaghi.
Oltre ad essere piuttosto moscio di testa

Offline dani2110

*
23326
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #925 il: 12 Lug 2020, 12:27 »
Siccome berisha è andato il prossimo giocatore da cedere è lui... davvero scarso

Piu che scarso, inutile.

Online Mr.Class

*
11613
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #926 il: 12 Lug 2020, 12:41 »
Un giudizio complessivo non riesco a darlo.
L’impressione comunque è che fisicamente non sia in grado di ricoprire il ruolo per il quale è stato acquistato.
Non ha né il passo, nè la resistenza, nè la stazza per fare il quinto nello schema di Inzaghi.
Oltre ad essere piuttosto moscio di testa

io non credo sia nemmeno una questione di ruolo. non ha una caratteristica una che ti faccia pensare a un buon giocatore. se lo fai giocare dieci metri più avanti che cambia? posto che anche gli esterni offensivi devono correre e manco poco. in realtà se prendi un 28enne che ha speso la carriera tra malaga e sporting gijon spesso giocando in seconda divisione, capace che t'arriva proprio quel livello di giocatore li. insomma, ci sono ottime possibilità che vada così.
escalante va per i 28 e in carriera ha giocato solo con eibar e catania. che tipo di giocatore t'arriverà?

Offline Twix

*
4904
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #927 il: 12 Lug 2020, 13:15 »
Anche per me giocatore abbastanza inutile

Però..
Se hai caicedo e ciro senza forze  e ossigeno, è follia col lecce o col Sassuolo provare a farlo giocare nel suo ruolo originario?
Davanti, in appoggio a bobby?


Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #928 il: 13 Lug 2020, 10:21 »
Inguardabile, via subito.

Gioca per darci qualità ma sbaglia puntualmente tutte le scelte e spesso anche a livello tecnico.
Non difende, non contrasta.
Per carità
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #929 il: 13 Lug 2020, 10:24 »
Ve siete scordati Durmisi....
In confronto Jony è Dembele
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #930 il: 13 Lug 2020, 10:25 »
Non gioca nella sua posizione e siamo tutti daccordo. Ma se giocasse in un ipotetico 4-3-3 secondo voi renderebbe di più? Secondo me no. Ergo, alla prima occasione, vendere.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #931 il: 13 Lug 2020, 10:26 »
In Spagna non sfigura affatto.
Nella stagione 18/19-  4 gol e 11 assist, però mi pare che giocasse da ala pura.
Impatto nullo con la serie a, da esterno di tutto campo è veramente scarsetto..
Vediamo un po', sicuro un altro anno rimane.
Peccato mi sembra un bel giocatore.
Sembra aver perso anche il piedino, motivo per il quale l'avevamo acquistato.
Ricordo l'assist a Caicedo e nulla più, a Cagliari.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #932 il: 13 Lug 2020, 10:27 »
Non gioca nella sua posizione e siamo tutti daccordo. Ma se giocasse in un ipotetico 4-3-3 secondo voi renderebbe di più? Secondo me no. Ergo, alla prima occasione, vendere.

Da provare... Ma non penso accadrà mai.
Forse non è un giocatore da serie a, tutto qui.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #933 il: 13 Lug 2020, 10:31 »
Gli assist sono quelli di LA. Quello è un cross alla cieca, che va bene al 99esimo ma non è un'arma offensiva. Il cross alla cieca è morto col primo Guardiola a Barcelona e spero non torni mai più, il che rende Jony ancor meno utile.
Il cross non alla cieca ha ancora un suo posto, limitato, nel calcio attuale, specialmente se si ha una punta abile nel gioco aereo, ma ancora di più quando usato come passaggio mirato a qualcuno che è riuscito a fare un backdoor alla difesa.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #934 il: 13 Lug 2020, 14:24 »
Io credo che piu' meravigliarci per le tre sconfitte di seguito e il brutto periodo che stiamo passando,  dovremmo meravigliarci del fatto che a 6 giornate dalla fine siamo secondi in classifica pur avendo in rosa dei giocatori come Jony. Con tutto il rispetto per Jony io credo che per alzare il livello e puntare ogni anno ad un piazzamento Champions e' proprio la tipologia di giocatori come lui che va depennata dal taccuino di Tare.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #935 il: 13 Lug 2020, 14:32 »
Io credo che piu' meravigliarci per le tre sconfitte di seguito e il brutto periodo che stiamo passando,  dovremmo meravigliarci del fatto che a 6 giornate dalla fine siamo secondi in classifica pur avendo in rosa dei giocatori come Jony. Con tutto il rispetto per Jony io credo che per alzare il livello e puntare ogni anno ad un piazzamento Champions e' proprio la tipologia di giocatori come lui che va depennata dal taccuino di Tare.

Con il massimo rispetto per Jony, io credo proprio che tu abbia ragione.

Offline hafssol

*
7974
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #936 il: 13 Lug 2020, 14:37 »
Proprio così. Vero che ha cercato di adattarsi in un ruolo non suo, ma vero anche che non ha mai dato l'impressione di poter incidere con un minimo di continuità per quelle che dovevano essere le sue caratteristiche migliori.
Mi sarei aspettato smadonnamenti per la fase difensiva, fatica nel fare tutta la fascia, ma almeno qualcosa di buono in fase propositiva. Ecco, invece è proprio in quest'ultima a essere mancato in maniera pressoché completa (i cross di Cluj e quello di Cagliari sono davvero troppo poco).
Non è nemmeno più un ragazzino del quale si possa attendere la crescita. No, non è con giocatori come lui che si costruisce una stagione nella quale (sgraaaattt d'obbligo) dovremmo affrontare i gironi di Champions League.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #937 il: 13 Lug 2020, 16:31 »
Io pure sono d’accordo ma allora dobbiamo fare in fretta ad avvertire Tare ed il suo taccuino....

Ah no, troppo tardi pure per quest’anno oramai...
Escalante ha le stesse identiche caratteristiche: parametro zero, giocatore già fatto senza margini di miglioramento, da adattare come caratteristiche tecnico tattiche in un campionato difficile come la serie A.  :=))
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #938 il: 24 Lug 2020, 01:32 »
Credo che stasera sia necessaria una menzione speciale per il ragazzo.
Jony NON è una pippa. A pallone ci sa giocare. E' arrivato a Roma da un anno e in modo abbastanza difficoltoso, cosa che notoriamernte non aiuta l'inserimento.
Jony si è applicato con umiltà ai compiti nuovi che gli sono stati impartiti. Non ha mai rotto il cazzo, si è sacrificato in silenzio, non si è mai difeso dalle critiche portando giustificazioni, che nel suo caso sarebbero fondatissime.

Stasera è stato BRA-VIS-SI-MO.

Complimenti, hai fatto cazzate ma ci hai sempre provato. E qualche volta ci sei pure riuscito.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #939 il: 24 Lug 2020, 08:04 »
Complimenti, hai fatto cazzate ma ci hai sempre provato. E qualche volta ci sei pure riuscito.
:up:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod