Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1020 il: 20 Set 2020, 19:34 »
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1021 il: 20 Set 2020, 20:33 »
Tanti auguri e spero possa far bene, ma come calciatore non lo rimpiangero'.

Offline cippolo

*
3956
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1022 il: 20 Set 2020, 21:08 »
Auguri per la tua carriera. Purtroppo qui da noi ti ha fatto giocare poco e pure fuori ruolo.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1023 il: 20 Set 2020, 21:37 »
Un grande augurio a lui!
Spero vivamente possa far bene, pur non seguendo particolarmente la Liga un'occhiata alle sue gare gli e la butterò volentieri.

Come si diceva umanamente e come professionista direi nulla da dire, ineccepibile. Come calciatore abbiamo già detto praticamente tutto.

In ultimo direi che bene ha fatto la società a cederlo, se non c'erano i margini per farlo restare tenerlo come ultima scelta nel ruolo serviva a poco. Giusto così.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1024 il: 20 Set 2020, 22:28 »
 Buona fortuna Jony.
Si e' voluto fare i fenomeni con lui prendendolo con l' intenzione di cambiarne i connotati calcistici. Lui stupidamente ha accettato e credo abbia perso un anno di carriera e forse anche valutazione  . Da parte nostra spero che chi di dovere abbia imparato e si sia fatto un bel bagno d'umiltà che non bisogna sempre fare i fenomeni ,se ti serve un quinto prendi un quinto. Se ti serve un difensore sul centrosinistra che arrivi un difensore che sappia giocare li' ...

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1025 il: 20 Set 2020, 22:32 »
Mamma mia che Co Jony
Se lo dovessero riscattare tra lui e Badelj hanno alzato quasi nove milioni dal nulla.
Un bombardamento de negatività su ogni minima cosa.
Mo pure il bagno di umiltà.
Nel rispetto delle opinioni di tutti eh...

Per il resto buona fortuna Jony...

Offline Charlot

*****
18425
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1026 il: 20 Set 2020, 22:34 »
Buona fortuna!
 :ssl

Online Achab77

*****
13344
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1027 il: 20 Set 2020, 22:35 »
Suerte Jony!
Qui ti salutano tutti, ma tanto sappiamo che ci si rivede a luglio prossimo  :since :p

Offline arturo

*****
14739
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1028 il: 20 Set 2020, 22:49 »
Mamma mia che Co Jony
Se lo dovessero riscattare tra lui e Badelj hanno alzato quasi nove milioni dal nulla.
Un bombardamento de negatività su ogni minima cosa.
Mo pure il bagno di umiltà.
Nel rispetto delle opinioni di tutti eh...

Per il resto buona fortuna Jony...

Offline syrinx

*****
21619
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1029 il: 20 Set 2020, 22:52 »
Mamma mia che Co Jony
Se lo dovessero riscattare tra lui e Badelj hanno alzato quasi nove milioni dal nulla.
Un bombardamento de negatività su ogni minima cosa.
Mo pure il bagno di umiltà.
Nel rispetto delle opinioni di tutti eh...

Per il resto buona fortuna Jony...

Ma davvero oh. Su ogni argomento ci deve essere una sentenza tombale. Pesantezza infinita.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1030 il: 20 Set 2020, 22:59 »
Mamma mia che Co Jony
Se lo dovessero riscattare tra lui e Badelj hanno alzato quasi nove milioni dal nulla.
Un bombardamento de negatività su ogni minima cosa.
Mo pure il bagno di umiltà.
Nel rispetto delle opinioni di tutti eh...

Per il resto buona fortuna Jony...

E' stato qualche mese fa che abbiamo infilato quella piccola serie positiva? O qualche anno fa, mi confondo, sarà sta merda di covid, vai a sapere.
Però sì, mi pareva quell'anno che c'erano anche Jony e Vavro, ma forse mi sbaglio.
Ah sì, dicono che l'abbiamo fatta malgrado loro, boh c'avranno ragione? Comunque mi sa che, nonostante loro, fare meglio era difficile  :sisisi:

Offline Palo

*****
13896
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1031 il: 20 Set 2020, 23:22 »
In bocca al lupo!

Offline sharp

*****
26505
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1032 il: 21 Set 2020, 01:02 »
E' stato qualche mese fa che abbiamo infilato quella piccola serie positiva? O qualche anno fa, mi confondo, sarà sta merda di covid, vai a sapere.
Però sì, mi pareva quell'anno che c'erano anche Jony e Vavro, ma forse mi sbaglio.
Ah sì, dicono che l'abbiamo fatta malgrado loro, boh c'avranno ragione? Comunque mi sa che, nonostante loro, fare meglio era difficile  :sisisi:

no è che gli altri (chiaramente tutti arrivati da noi pe' sbaglio) erano talmente forti che sopperivano alle lacune de gente che come Jony ha palesemente sbagliato mestiere   :roll: :roll:

Offline nfario

*
1229
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1033 il: 21 Set 2020, 08:53 »
In becco all'aquila campioncino
 :ssl
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1034 il: 21 Set 2020, 09:00 »
Tutti i giocatori della rosa dello scorso anno dovrebbero essere messi nel portafoglio di ogni tifoso della Lazio per rivederseli ogni qual volta ci viene il magone. Tutti. Compreso Jony.
Rivedere quelle esultanze cosi nostre, cosi spontanee, quelle corse feroci ad abbracciare Felipe Caicedo che ha appena smantellato il Mapei Stadium oppure la costa sud della Sardegna con una spallata dovrebbero porre al riparo tutti i nostri panchinari che sono corsi ad abbracciarlo. Oppure che sono hanno seppellito di braccia il sergente che aveva appena fucilato l'Inter o Ciro che, tra le tante, ha zittito l'intera Val trompia al 92° di Brescia-Lazio.
Andate a rivedere le facce dei vari Vavro, Jony, Proto, Bobby, con le loro tute imbottite che hanno tolto raramente la scorsa stagione, quando partecipavano di un evento che avrebbe potuto essere scritto sul marmo della nostra storia. Le loro corse.
Anche solo per questo meritano rispetto.

E lo dico pensando che la partenza di Jony, sportivamente, é un'ottima cosa.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1035 il: 21 Set 2020, 09:02 »
Alla fine il fritto, in un ruolo non suo, l'ha dato.

Rispetto

Offline ronefor

*****
9177
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1036 il: 21 Set 2020, 09:14 »
Secondo me farà bene in Spagna
In bocca al lupo Jony
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1037 il: 21 Set 2020, 09:31 »
Mamma mia che Co Jony
Se lo dovessero riscattare tra lui e Badelj hanno alzato quasi nove milioni dal nulla.
Un bombardamento de negatività su ogni minima cosa.
Mo pure il bagno di umiltà.
Nel rispetto delle opinioni di tutti eh...

Per il resto buona fortuna Jony...

ma che mi frega dei possibili 9 milioni di plusvalenza . Sta che l'anno scorso hai giocato senza alternativa di ruolo a Lulic. E quando è stato necessario si è notata tutta la carenza se no non lo si dava via .
Al suo arrivo tra l'altro tutti o quasi avevano perplessità sul suo impiego in quel ruolo. Tranne chi l'ha preso. Quindi si,  hanno voluto fa i fenomeni. Ora mi fermo che non ha più senso.
Buona fortuna Jony che hai sempre cercato di dare il meglio.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1038 il: 21 Set 2020, 09:36 »
mai una parola fuori posto, sempre pronto ad abbracciare i compagni
sul campo non ha lasciato ricordi indelebili ma nella squadra e per la squadra ha fatto il suo

Ora in becco all'aquila e fatti valere, così ti riscattano e ci alziamo anche qualche soldino!  :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #1039 il: 21 Set 2020, 09:40 »
Se rileggo un'altra volta mai una parola fuori posto e ha sempre fatto del suo meglio me faccio esplode davanti alla sede dei Boy Scout de Cangas del Narcea, provincia di León, Asturia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod